Va via il primo MD11 ex Alitalia Cargo?

• Autore Discussione Autore Discussione Flying Tigers 001
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

Flying Tigers 001

Guest
Ciao a tutti

dal sistema (ARCO) appare programmato per domani il seguente volo:

AZ8924 LIRF-KJFK-KDHN EI-UPE ETD FCO 0800Z

Da notare il codice del volo.... domani ci sono anche AZ8920-21-22 che sono gli md80 I-DAWO-Q-G che vanno a Malta in dismissione verso la Safair

Se qualcuno ha notizie in merito all' MD11 mi interesserebbero

grazie a tutti

...Dothan.... diciamo.. "heavy maintenance" ...... chissà se si tratterà di un repaint o di uno scrap.....

temo uno scrap, nessuno si farà carico di un D check di un M11F ex combi quando sono disponibili a rates molto allettanti B747/400F (non solo convertiti, ma anche freighter di produzione).

temo uno scrap, nessuno si farà carico di un D check di un M11F ex combi quando sono disponibili a rates molto allettanti B747/400F (non solo convertiti, ma anche freighter di produzione).

quoto ,
se non scrap, nel deserto cmq, con la porta dietro non li vuole nessuno , e col mercato di oggi come scrive gia' airblue le alternative si sprecano.
p.s. l'md11 non fa il D check ma un C4 che e' un C bello grosso.
credo che ad oggi al max glio serva un C1

Ultima modifica:
quoto ,
se non scrap, nel deserto cmq, con la porta dietro non li vuole nessuno , e col mercato di oggi come scrive gia' airblue le alternative si sprecano.
p.s. l'md11 non fa il D check ma un C4 che e' un C bello grosso.
credo che ad oggi al max glio serva un C1

EI-UPE era l'ultimo che aveva ricevuto la nuova livrea... per questa ragione non dovrebbe essere quello più fresco in termini di manutenzione?

parlo da ignorante ovviamente...

Ciao

al momento confermo anche da sistema AZA 8924 etd fco 15.15z destinazione KDHN via KJFK

EI-UPE è atterrato a New York stanotte alle 02.05z

Ripartirà stamani per Donthan, KDHN alle 11.30z

:(

Prossimi in phase-out: EI-UPA (AZ8920/10jan MXP-MIA) ed EI-UPO (AZ8926/11jan MXP-MIA).

Ultima modifica:
Per info da sistema arco la AZA8920 di oggi 10 Gennaio (EI-UPA) risulta cancellata....

Piu tardi sarò più preciso

ciao

Per info da sistema arco la AZA8920 di oggi 10 Gennaio (EI-UPA) risulta cancellata....

Piu tardi sarò più preciso

ciao

Aggiornamento:

- EI-UPA è in partenza adesso come AZ8920 oper MIA (@Flying Tigers 001: forse non trovi il volo perchè era originariamente in data 09jan, rischedulato al 10jan)

- EI-UPI AZ8928/10jan MXP-MIA ETD 17.00Z

- EI-UPO AZ8926/11jan MXP-MIA ETD 12.00Z (anche questo è un volo del 10jan ritardato all'11).

Ok ricevuto

stamani su arco non c'era

mi dai lo schedulato completo del volo cosi lo controllo sul cfmu dopo appena arrivo in ufficio??

grazie

saluti