... motori a manetta e freni piantati con il segnale che serve come momento del rilascio freni.
Mi fai ricordare il calcio nella schiena che ti dava il jumbolino in decollo da Firenze.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
... motori a manetta e freni piantati con il segnale che serve come momento del rilascio freni.
Ho letto in diverse testate giornalistiche e al tg che ci sono delle attese lunghissime al controllo passaporti nei principali aeroporti? Qualcuno ha notizie in merito?
P.S. tempo fa avevo letto che in moltissimi aeroporti e confini terrestri hanno sostituito la scansione delle impronte con un nuovo sistema di riconoscimento facciale più rapido (e igienico) chiamato Simplified Arrival. Qualcuno sa se questo è attivo a EWR?
Bene! cosi aumenteranno anche i voli verso l Italia a beneficio anche di chi negli USA non deve andareNotate qualche differenza? AF-KLM già questa winter servirà 11 destinazioni USA col 90% della capacità pre Covid, ITA opererà una sola misera rotta FCO-JFK, praticamente le briciole. E' ovvio che la grande mancanza di offerta di voli diretti Italia-USA farà si che gran parte dei voli delle major europee saranno riempiti anche da pax italiani. E visti questi numeri direi che l'aspirazione dei vettori europei in Italia sarà molto piu' alta rispetto al pre Covid.
Notate qualche differenza? AF-KLM già questa winter servirà 11 destinazioni USA col 90% della capacità pre Covid, ITA opererà una sola misera rotta FCO-JFK, praticamente le briciole. E' ovvio che la grande mancanza di offerta di voli diretti Italia-USA farà si che gran parte dei voli delle major europee saranno riempiti anche da pax italiani. E visti questi numeri direi che l'aspirazione dei vettori europei in Italia sarà molto piu' alta rispetto al pre Covid.
Notate qualche differenza? AF-KLM già questa winter servirà 11 destinazioni USA col 90% della capacità pre Covid, ITA opererà una sola misera rotta FCO-JFK, praticamente le briciole. E' ovvio che la grande mancanza di offerta di voli diretti Italia-USA farà si che gran parte dei voli delle major europee saranno riempiti anche da pax italiani. E visti questi numeri direi che l'aspirazione dei vettori europei in Italia sarà molto piu' alta rispetto al pre Covid.