No, stanno valutando se è pericoloso farti entrare in USA.
non posso dargli torto.

No, stanno valutando se è pericoloso farti entrare in USA.
non posso dargli torto.![]()
Raga io l'ho fatto a mio fratello , ma cosa strana (ed è la prima volta su decine di esta che ho fatto) mi ha detto che la domanda è in valutazione e ci sarà risposta tra 72 ore non è che poi mi chiederà il pagamento???? :diavoletto:
Si, io l'ho appena fatto e non c'è problema, solo da impazzire un po' perchè ogni tanto la linea cade.Io ho un esta che mi scade nel 2011 o 2012 (non ricordo). Posso chiederne un altro per allungare questo frangente temporale?
Ma siamo sicuri che non sia illegale creare un ESTA senza avere un viaggio imminente (quindi con date, voli, etc.)? E se mangiano la foglia quelli ti rispediscono al tuo paese senza pensarci troppo...
Essendo campi non obbligatori, non li compili. Quando l'ho compilato io qualche mese fa erano chiaramente indicati i campi obbligatoriQuindi il campo volo, residenza temporanea, etc?
Proprio così a SFO già tutto ok per evitare la distribuzione dei moduli verdi.Ma alla fine l'ESTA andrà a sostituire il vecchio modulo verde che si compilava in aereo per sveltire le pratiche all'arrivo? Perchè nel mio ultimo viaggio FRA-SFO il modulo verde non mi è stato consegnato (era disponibile a pacchi solo in aeroporto ma non lo compilava nessuno)e non mi hanno chiesto nemmeno l'ESTA allo sportello, ma solo smacchienettato sul computer l'agente.
Se Europa avesse le palle meterebbe una tassa di entrata di 50 euro per i americani.
Questi non stano tano bene. Dopo impronta e cose varie adesso anche 14$.
Per fortuna che Obama doveva fare in modo che l'america fosse amata e libera come una volta
Qui sempre peggio sembra a me