Io quando viaggio per lavoro cerco puntualità.
infatti le compagnie aeree cercano di arrivare tardi ! :compiaciuto:
Io quando viaggio per lavoro cerco puntualità.
infatti le compagnie aeree cercano di arrivare tardi ! :compiaciuto:
Quoto parola per parola, poi che la categoria sia fortemente orientata a fare muro per difendere le proprie abitudini e spesso anche "privilegi" è noto.Che la maggior parte del personale viaggiante la pensi come te non ci sono dubbi, cosí come non ci sono dubbi che nessuna seduta parlamentare voterá mai contro un aumento di stipendio per i parlamentari stessi.
Io non stavo criticando il pendolarismo, ma l'ECCESSIVO pendolarismo, quando questo vada ad influire sulla sicurezza dei voli, e su come questa possibilitá venga o pretesa dai viaggianti o data per scontata dalle compagnie le quali cosí possono beneficiare di costi del personale inferiori (come dimostrato da questo caso).
Poi tu puoi fare tutti i giri del mondo che ti pare per stare un ora con la tua famiglia, per caritá, ma é evidente che questi tour de force stancano tutti, e che tu pretenda di dire che sono solo affari tuoi quanto "pendoli", sorry, but no way....
O è molto faticoso e quindi stancanti trasferimenti extra sono deprecabili oppure no...Purtroppo non credo siano d'accordo.E' vero che si guadagnerebbe meno(e trovo non ci siano grossi problemi anche se questo lavoro deve comunque essere ben retribuito perché molto faticoso e non certo privo di RESPONSABILITA).Penso ad un aumento della parte fissa.Si troverebbero nelle condizioni di dover assumere più persone cosa che aumenterebbe i costi diminuendo i loro possibili guadagni.
Le ultime vicende italiane l'hanno dimostrato.
Non tirare fuori il comunismo che non centra un tubo, direi che i ritmi vertiginosi del lavoro attuale sono molto più capitalistici che comunistiServirebbe un cambiamento di rotta a livello europeo.Ciò non riguarda solo piloti o assistenti di volo ma tantissime categorie di lavoratori.
E' passato il principio COMUNISTA E MATERIALISTA per cui il lavoro va messo sopra ogni cosa.Mi fa orrore.
Capisco che urlare quanto sia ingiusto il mondo è comodo, io piuttosto sono per rimboccarmi le maniche e fare le mie scelte, finchè non mi ha pesato (anzi mi sono divertita un bel po') ho viaggiato molto per lavoro, quando ha cominciato a pesarmi mi sono rimboccata le maniche e ho trovato una soluzione che mi va più che bene.E spiace sentire che una donna ceda come il peggiore degli uomini a questo principio.
Se hai la possibilità di stare a casa tua e vedere i tuoi cari appena finito il tuo turno io mi faccio anche il giro del mondo per starci poche ore con loro.. e cosi fanno centinaia e centinaia di av e piloti.. Non capisco xche non dovrebbe essere permesso il pendolarismo..Ognuno è libero di fare cio che vuole. Se a te da fastidio amen.. Credo che quasi tutto il personale navigante la pensi come me.
[...]La stanchezza non può essere imputata al pendolarismo a patto che non si voglia ad ogni costo far passare la propria tesi.