Eh be', la frittata l'abbiamo fatta, però.
Quel settantaequalcosapercento è divantato di volta in volta il numero di passeggeri o di voli o di ricavi, sia totali che di Az, che di Mxp o di Milano o del nord.
Il forum è già intasato di tutte queste sciocchezze, e speriamo non dovercele trascinare dietro fino a chissà quando.
Questo stesso 3D comincia col 16% e finisce con un aeroporto che scoppia, nonostante solo questa mattina fosse (forse in altro 3D, certo non aiuta la proliferazione di doppioni sul medesimo argomento, cui si è in seguito messo freno) una struttura destinata alla chiusura per mancanza di utenza; e non sono palline che m'invento io (purtroppo), è tutto nero su bianco.
Inutile chiudere gli occhi: è stata una settimana di caos per il forum.
E' chiarissimo che non v'è intenzione alcuna di trascinarla, come ben dice Concorde : anzi siamo finalmente riusciti a chiuderla.
Però vedrete che strascichi ci saranno, e allora cerchiamo di non tuffarcisi a capofitto (anche se le tentazioni ci saranno, bisogna resistere resistere resistere, altrimenti l'effetto valanga è assicurato, qualcuno scherza, qualcuno s'incavola, e si arriva alla secessione

).
Ciao raga.
(p.s.: Aggiano, "quanto si vende" di cosa? di biglietti, di voli, di fatturato, o di ricavi? E' poi possibile scoppiare ed essere un fallimento per di più in una zona di mercato fallita al contempo? Avere agguerriti e temibili concorrenti a pochi km, nessuna compagnia che ti consideri, passeggeri fasulli, e contemporaneamente scoppiare? Io posso anche crederci, prova a parlarne con uno a caso, Flyxsempre. O sono io che leggevo un altro Forum credendolo invece AC?
Ciao)
(p.p.s.: Concorde, lunedì verrei, ma sono in Olanda. Non scherzo. Contiamo su tua relazione, come già altri ti chiesero al tempo. Mi raccomando, se riesci... Ciao)