Citazione:
Messaggio inserito da FlyIce
Citazione:
Messaggio inserito da Globox
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
io ieri cmq non ho scioperato,il mio sindacato non scioperava,e i mie voli,charter di militari per la ex jugoslavia rientravano nella fascia dei voli protetti
per chi ha scritto che il problema sta nel management che non ha potere si ricordi che il padrone anche se meno di ieri,ancora oggi è lo stato ed è questo che prende le decisioni
più che i 3 euro del pasto secondo me i problemi stanno nel fatto che i magazzini della manutenzione sono svuotati e per tanto alla fine gli aerei si fermano per mancanza di pezzi,e tenere un aereo fermo o cancellare voli costa più di 3 euro
Non credo che lo Stato abbia deciso sull'inefficenza della manutenzione e lo svuotamento dei magazzini
A patto di non esagerare, la riduzione delle scorte non è una cosa malvagia, anzi ...
... è quando gli "shortage" diventano lunghi e frequenti che si generano costi enormi e tali da vanificare ogni risparmio.
Se fossimo in un periodo di transizone tra un metodo di gestione ed un altro, la situazione sarebbe "quasi" fisiologica, se invece questi problemi perdurano nell'ordinaria amministrazione allora c'è da preoccuparsi.
Qualcuno è a conoscenza di progetti di "ristrutturazione" del comparto manutentivo, inteso come introdzione di nuovi metodi o nuove logiche ?