Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
(AZ Pilot, Cargo adventures)
A:"Come? Non vogliono partire?"
B:"No...se non gli si concede in piu' una pirofila di pasta e pomodoro (fresco)a testa...!"
A:"Quindi non partono?"
B:"No..sono stufi del riso, della carne e del pesce, o si aggiunge o non partono..."
---------------------Meeting Aziendale-----------------------
Morale, concessa pasta e pomodoro fresco, ogni pasto ora costa all'azienda 3,29 Euro in piu'...extra budget ovviamente....
Citazione:
L'invidia crea mostri...
domani quando salirò sull'auto blu che mi verrà a prendere a casa, ai miei diecimila euro di busta paga, alla spiaggia Catanese che mi aspetta, alla cena con qualche bella collega... penserò a te e alla mia collega Trillina...
P.S. Un bacio a tutti.. in particolare a Trillina... mi raccomando falli girare sti cargo che ne abbiamo tutti bisogno[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
si parlava di naviganti capricciosi perchè vogliono anche le cose più ridicole negli hotel
bene stamattina non ho l'acqua calda a napoli.....
meno male che andiamo solo nei 5 stelle
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
(AZ Pilot, Cargo adventures)
A:"Come? Non vogliono partire?"
B:"No...se non gli si concede in piu' una pirofila di pasta e pomodoro (fresco)a testa...!"
A:"Quindi non partono?"
B:"No..sono stufi del riso, della carne e del pesce, o si aggiunge o non partono..."
---------------------Meeting Aziendale-----------------------
Morale, concessa pasta e pomodoro fresco, ogni pasto ora costa all'azienda 3,29 Euro in piu'...extra budget ovviamente....
L'invidia crea mostri...
domani quando salirò sull'auto blu che mi verrà a prendere a casa, ai miei diecimila euro di busta paga, alla spiaggia Catanese che mi aspetta, alla cena con qualche bella collega... penserò a te e alla mia collega Trillina...
P.S. Un bacio a tutti.. in particolare a Trillina... mi raccomando falli girare sti cargo che ne abbiamo tutti bisogno[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
eh certo perchè secondo voi az fallisce per quei 3 euro???
al sasn mi hanno chiesto una volta se faccio una dieta regolare....ancora rido
regolarissima ho risposto
riso-pesce-pasta-vegetariano-riso-pasta-pesce-vegetariano ecc
Vedi di guardare oltre....non sono i 3 euro ma l'atteggiamento di buona parte del personale, un atteggiamento del genere in Lufthansa (non so in altre compagnie ma li si) vedi cosa ne sarebbe successo..
Non decollare con tant odi ricatto? E secondo te chi le paga poi le penalita?
Sai quanto deve sborsare AZ in decine-di-migliaia di euro se un volo Cargo arricva troppo tardi o viene annullato nei confronti dei loro clienti?
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
a casa mia si mangia quello che passa il convento.
è così da 33 anni ed il generale (mamma) non ha alcuna intenzione di cambiare strategia.
se a qualcuno non va bene è libero di andare a mangiare altrove, magari a casa propria. da bambino, invece, si saltava tranquillamente il pasto. salvo ricominciare esattamente da quel punto al pasto successivo: abbiamo imparato ad essere onnivori.
del resto c'è tanta gente che muore di fame, ahimè.
se il cibo a bordo non mi piace, mi porto qualcosa da casa mia.
scenette del genere non mi sono mai successe in anni di lavoro. ma non faccio fatica a credere che esistano.
però invito tutti a smetterla di fare le guerre di classe. se veramente siamo ancora a questo livello allora non c'è molta speranza pder il prossimo futuro.
una lotta che invece a pochi vedo fare e che invoco a gran voce è quella degli onesti contro i disonesti. ma del resto siamo in Italia e ci è sempre andato bene tutto. nessuno si lamenti.
caro I-TIGI, la musica non è cambiata per nulla. chi fa la voce grossa in AZ è rispettato. le persone invisibili fanno tutto il resto e purtroppo coloro che dovrebbero dare anche un pizzico di visibilità agli sconosciuti, latitano.
non servono le gratifiche in denaro. a volte basta una pacca sulla spalla, non si vive solo per lo stipendio a fine mese: sarebbe una vita meschina, nonostante sia indispensabile per campare.
Citazione:Messaggio inserito da Canuck
Sono d'accordo che in certe parti del mondo di debba scegliere degli hotel di "lusso" cosi da garantire la sicurezza degli equipaggi ma non trovo giusto che un equipaggio debba andare in cento a milano quando può benissimo stare nelle vicinanze dell'aereoporto visto anche la qualita e l'ospitalità degli hotel italiani è riconosciuta in tutt'europa se non nel mondo.
Fabio
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
Vedi di guardare oltre....non sono i 3 euro ma l'atteggiamento di buona parte del personale, un atteggiamento del genere in Lufthansa (non so in altre compagnie ma li si) vedi cosa ne sarebbe successo..
Non decollare con tant odi ricatto? E secondo te chi le paga poi le penalita?
Sai quanto deve sborsare AZ in decine-di-migliaia di euro se un volo Cargo arricva troppo tardi o viene annullato nei confronti dei loro clienti?
il ragionamento è ineccepibile. ma allora perchè non si prendono provvedimenti ad personam?
a che cavolo serve essere ligi ai propri doveri se poi non vi è alcuna differenza con gli altri comportamenti?
perchè mai dovrei distruggermi le gambe per rispondere alle chiamate dei passeggeri per 14 ore sulla EZE mentre altri sono tranquillamente seduti a leggere l'oroscopo del Messaggero?
e si badi bene che non chiedo di rimanere seduto a fare lo stesso ma di far alzare chi se la prende un po' troppo comoda. il livellamento verso il basso è la MORTE di Alitalia.
è tipico della vecchia mentalità sovietica. non mi è affatto gradita.
Citazione:Messaggio inserito da Canuck
ripeto quanto citato sopra.
Cosa succederebbe se il managment decidesse di tagliare 30% de posti di lavore e una riduzione della massa salariale di quelli che restano del 40%; se già oggi i sindacati sono pronti a scendere in campo perchè i piloti non dormono in centro quando sono in Italia?
ti pare logico che i manager AZ vadano a dormire nel Crown Plaza Malpena dove AZ ha un accordo (e non mi risultano esserci scarafagi sotto al cuscino) ed i piloti si sono rifiutati facendo piegare l'azienda per continuare ad essere trasportati con i pulmini al loro caro Executive in Garibaldi?