Citazione:
Messaggio inserito da Luca Cordero
Ho letto la petizione e sinceramente , a parte la difficoltà di vedere bene alcuni caratteri , la ho trovata con contenuti molto light .
Diciamo che per un aereoporto aperto ai traffici di linea che non dovrebbe esistere ,come quello di Forlì , la scelta di diventare base Ryanair è forse l'unico modo per dargli dignità .
Altrimenti torni ad essere un ottimo aereporto di AG .
In un caso o nell'altro per la città c'è ovviamente una grossa differenza .
E comunque a mi fa sorridere che a Forlì si impuntino tanto con l'aereporto mentre credo che sia , ad oggi anno domini 2008 , l'unica città sulla via Emilia a non avere una tangenziale .
Avran sognato di volare e han contiunuato ad intossicarsi dei gas di scarico in pieno centro.
In Italia siamo in grado di fare quste cose .
Citazione:
Messaggio inserito da Teosky_90
Da non dimenticarsi, inoltre, che a forlì risiede il più completo e all'avanguardia Polo aeronautico esistente in Italia con Ingegneria aerospaziale, Enav Academy, I.T.Aer., scuole di volo assortite, compagnie di lavoro aereo e aerotaxi...ce ne è per tutti!
avere una scuola di volo e una facoltà di ingegneria spaziale cosa centra con il voler finanziare l'aereporto di Forlì per farlo diventare base low-cost .
Niente , assolutamente niente .