Non riesco a fare altro che complimentarmi tantissimo per il TR straordinario .
E' bello ed interessante leggere le impressioni di chi sta "dall'altra parte" .
Inoltre ritengo che sia un'attività estremamente educativa nel senso che molte volte noi pax abbiamo pretese che spesso non dipendono dalla volontà di chi ci dà una mano a bordo ma il piu' delle volte dipendono da chi sta a terra .
I pax sanno essere veramente essere maleducati , rompono , sporcano , non ringraziano , tutto e' dovuto ...... ma e' cosi' complicato dire perfavore e grazie ?
Pensa che l'altro giorno sul volo LH da HKG a MUC , di cui vi faro' TR anche se piuttosto scarno , sono rimasto sorpreso dal fatto che la capocabina sia venuta a ringraziarmi per l'educazione dimostrata. Ho solo e sempre detto "perfavore , grazie , quando avete tempo potete .... " e perche'ho piegato la coperta usata per la notte .......
Ma che gente sale sugli aerei , ma dove pensano di essere , ma non capiscono che quello che fanno , le varie schifezze , ecc non possono che ritorcersi contro di loro in un volo futuro ?
D'altra parte pero' capisco anche lo stato di esasperazione dei pax su AZ : scioperi , ritardi , cose che mancano , cose che non funzionano , fannulloni , svaccati , nessun senso di appartenenza , nessuna dignità nei riguardi della divisa che indossano , ecc .
Certo , ci sono le eccezioni , come Aviator ma l'andazzo generale in AZ ed in altre compagnie europee e' quello dell'anarchia organizzata.
Ah come mi mancano la Thai e la Singapore ......
Caro Aviator , complimenti . Non per il TR pero' ma per la passione che dimostri per il tuo lavoro . Tanti tuoi colleghi , i sindacati che ti rappresentano , i dirigenti ed i passeggeri spessissimo non la meritano
Ciao
Alex
PS : che nessuno si aspetti un TR cosi' senno' mi rifiuto di farlo [:301][:301]