una bella commessa ... 3 elicotteri augusta . FOTO

  • Autore Discussione Autore Discussione mxp
  • Data d'inizio Data d'inizio

mxp

Utente Registrato
8 Giugno 2007
58
0
0
.
quattro gioiellini pronti per partire per il giappone .
viva l'italia .... i gioiellini sono targati AUGUSTA

DSCF2058.jpg


DSCF2057.jpg



DSCF2056.jpg



DSCF2051.jpg



DSCF2054.jpg
 
Grazie per queste belle foto ma..... Augusta????

Meglio di Agusta anzi AgustaWestland;)
 
Questo post ha un titolo ingannevole.
Io avevo capito che c'erano le foto di una commessa ( di un negozio ) chiamata Agusta !
Mah....non c'è più religione :(:(
 
avete visto la barra di traino ????? l'ultima foto in basso , certo che l'AN -124 deve essere bello pesante
scusate per aver chiamato AGUSTA AUGUSTA [:307][:307]
 
per chi lavora in aeroporto vedere un Antonov e come vedere tutti i giorni una Ferrari passare .....
per quanto riguarda l'Antonov qualcuno conosce questa procedura di decollo ???? tutte le volte che l'Antonov è in procinto di decollare , rimane fermo per 5 minuti ripeto cinque minuti con i motori a pieno regime prima di lasciare i freni , qualcuno conosce questa strana procedura ?????
 
Citazione:Messaggio inserito da mxp

per chi lavora in aeroporto vedere un Antonov e come vedere tutti i giorni una Ferrari passare .....
per quanto riguarda l'Antonov qualcuno conosce questa procedura di decollo ???? tutte le volte che l'Antonov è in procinto di decollare , rimane fermo per 5 minuti ripeto cinque minuti con i motori a pieno regime prima di lasciare i freni , qualcuno conosce questa strana procedura ?????

in realtà non sono i motori, ma è l'aereo che dopo tutto quello che s'è magnato deve fare il ruttino prima di partire...
 
Citazione:Messaggio inserito da vipero

Citazione:Messaggio inserito da mxp

per chi lavora in aeroporto vedere un Antonov e come vedere tutti i giorni una Ferrari passare .....
per quanto riguarda l'Antonov qualcuno conosce questa procedura di decollo ???? tutte le volte che l'Antonov è in procinto di decollare , rimane fermo per 5 minuti ripeto cinque minuti con i motori a pieno regime prima di lasciare i freni , qualcuno conosce questa strana procedura ?????

in realtà non sono i motori, ma è l'aereo che dopo tutto quello che s'è magnato deve fare il ruttino prima di partire...
peso massimo al decollo 405 tonellate .
 
Descrizione
Ruolo Aereo da trasporto strategico
Equipaggio 6
Primo volo 24 dicembre 1982
Entrata in servizio gennaio 1986
Costruttore Antonov
Esemplari costruiti circa 60
Dimensioni
Lunghezza 69,1 m
Apertura alare 73,30 m
Angolo di freccia alare {{{freccia_alare}}}
Altezza 20,78 m
Superficie alare 628 m²
Carreggiata del carrello {{{carreggiata}}}
Passo del carrello {{{passo}}}
Peso
A vuoto 175.000 kg
Normale
Massimo al decollo 405.000 kg
Capacità combustibile {{{capacità_carburante}}}
Capacità di carico
Propulsione
Motore 4 x Turbofan ZMKB Progress D-18T
Potenza {{{potenza}}}
Spinta 229.5 kN ciascuno
Prestazioni
Velocità massima 865 km/h
Velocità di stallo {{{stallo}}}
Velocità variometrica {{{climb_rate}}}
Corsa di decollo {{{decollo}}}
Ingombro di pista {{{atterraggio}}}
Autonomia 4.500 km a pieno cari