Un TR per cominciare: GOA-CDG-HKG con AF

Mamma mia che tristezza! avevo fiutato qualcosa di strano quando leggendo il report mancava il goa-cdg... poi la F per uno che ha all'attivo 10 post francamente... mi sembrava strano.
Auguri di pronta guarigione a questo tizio, ne ha davvero bisogno!

A scemoooooooooooooooooo!!!!!

Si capiva lontao un miglio che era una presa per il culo.

Qualcuno iscritto a A.net scrive gentilmente all'autore del TR originale per segnalargli sto ladro?

ultimamente il numero di psicolabili (tra utenti vecchi e nuovi) ha raggiunto soglie critiche.

non ci voglio credere.. ero pronto anche a complimentarmi con lui.
faccia come il c**o! squallore unico. che sfigato! forse abbiamo scovato anche chi metteva le foto dei forumisti su A.net spacciandole per sue.

Ora capirete perché ad ogni singola foto del mio TR ci sono i "diritti" (anche io le ho prese da un altro sito ma non mi scoverete mai!!! :D :D)

"gran bel tr come inizio!!!" stavo per commentare....poi ho detto:momentomomentomomentomomentomomentomomento.....3 pagine di commenti...chissà che dicono di questa first.....e poi.....O.O.....oh mio dio....che persona triste e ingenua^^

però dategliene atto.. a scrivere (e soprattutto ad inventarsi) le cazzate è bravissimo.
saluti alla puntualissima e garbatissima Sandrine.

Mi dispiace togliere al mitomane il dono della ''fantasia'',ma ha solamente tradotto pari pari quanto scritto nell'originale.
Bisogna segnalare all'utente di A.net che nel suo TR si è dimenticato di citare il pilota con accento italiano!Che sbadato!

Mi dispiace togliere al mitomane il dono della ''fantasia'',ma ha solamente tradotto pari pari quanto scritto nell'originale.
Bisogna segnalare all'utente di A.net che nel suo TR si è dimenticato di citare il pilota con accento italiano!Che sbadato!
e questo fa scopa con quello che dicevo io...ovvero che ha nominato il comandante italiano filippo di triplo7 air france....che strana coincidenza....e che strana coincidenza che uno si sia presentato su altro forum mesi addietro come filippo comandante triplo7 AF
....mi sà che è stato sdoganato