un ricordo dell' 11 settembre 2001

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
40
Ancona, Marche.
www.flickr.com
11 settembre 2001 giorno triste per l'intera umanità e un giorno triste per l'aviazione...
Un post per ricordare le vittime di quel tragico giorno: piloti, personale di bordo, tutti passeggieri, lavoratori nelle torri e pompieri...

un pensiero... :(

11 settembre 2001. che tragedia; il mio più gran rammarico è che dopo quel giorno, con estremo spregio per le vittime, qualcuno cavalcò bene l'onda e ci fu una bella tabula rasa nel settore aeronautico con ridimensionamenti et similaria. l'11 settembre fu una grande occasione per coprire sotto le sue macerie le malefatte di amministratori incapaci o infingardi. che tristezza

R.I.P.

quel giorno non lo scorderò mai...avevo 11 anni e stavo guardando i cartoni animati alla tv....quando all'improvviso interrompono... e fanno vedere lo speciale del TG...come prima immagine...quella torre che bruciava...ho guardato quello speciale del TG...con molta attenzione...tanto che....ancora oggi....quelle immagini le ricordo come se fossero successe ieri :(

un pensiero.

io avevo 16 anni e mi ricordo di aver visto in diretta la seconda torre cadere come una panetta di buorro squagliata... ero incredulo pensavo che una cosa del genere non sarebbe successa mai, sbalordito... come avvolte l'uomo riesce a tirare fuori il male è una cosa incredibile, immaginabile....

Un ricordo per tutte le vittime innocenti di quell' 11 settembre,giorno che ha cambiato il corso della storia.

Non ho fatto in tempo a vederle e a salirci , ecco il mio rimpianto.

Tiz

11 settembre 2001, il giorno in cui è quasi morto il piacere di volare.
Niente più andirivieni al cockpit, l' ossessione inutile della sicurezza, fino al delirio dei "liquidi".

Bei tempi andati.

Io ci ero salito l'anno prima.... mi ha spezzato il cuore. Ricordo ancora, avevo 8 anni e un mio amichetto mi disse "Sai che sono caduti degli aerei sulle Torri gemelle e sul Pentagono?" Io dissi tranquillo "Beh, le torri sono troppo belle e grosse per essere buttate giù". Mi sbagliavo....

Un pensiero alle 3000 vitime degli attentati.

11 Settembre

Inviterei tutti a riflettere un solo momento per ricordare le vittime di quella orrenda tragedia.

E' impressionante come un giorno che poteva essere uguale a tanti altri è rimansto nelle menti di tutti noi con dettagli e frasi. Io ero in Inghilterra per un soggiorno studio ricordo che furono sospese tutte le attività e che guardammo fino a sera la TV con quelle tremende immagini.

Un pensiero a chi, a differenza nostra, ha avuto la sfortuna di trovarsi su uno di quegli aerei o in un bersaglio di questi!

sempre con il vivo ricordo di quel giorno... mi ricordo le mille telefonate a degli zii che erano la in viaggio....

l'angoscia di quelle immagini....

purtroppo non abbiamo imparato molto....

Un triste pensiero per chi ha perso la vita quel giorno per cause assurde e che fino a quella mattina sembravano degne solo dei film. Non credo di poter mai dimenticare quelle orribili immagini.

io di sicuro non le potro' mai dimenticare. una preghiera per tutte le persone coinvolte.

Quel giorno ci ha segnati tutti quanti... ormai viviamo in funzione di quello che è successo quel giorno e basta purtroppo... a partire dalle norme di sicurezza più assurde e quant altro... :( oltre ad essere stato colpito il cuore degli Statunitensi è stato colpito il cuore dell'intera popolazione mondiale... Quanto vorrei che quel giorno non fosse mai esistito... se solo potessimo tornare indietro nel tempo e e potessimo aver fermato quei delinquenti... un pensiero alle vittime d quello che è l'evento più tragico dell'ultimo secolo...

Andrea.