OT 1) Perchè scrivete: avevo 8 anni, avevo 11 anni, avevo 20 anni...?
OT 2) ma tutti ragazzetti qui?
Tu che scrivi? Quanti anni avevi? Quali impressioni hai avuto? Cosa ti è restato da quei giorni?
Sbaglio, o 7 anni sono un pezzo della nostra vita?
Ma che hai in quella testa?
Senza rancore eh!![]()
Cosa mi è restato di quesi giorni sono affari miei, se tu li vuoi esternare ne hai il diritto.
Mi chiedo cosa cambia se avevi 10, 23, 40 anni...cmq è successo.
Altro cosa che mi ha incuriosito è leggere di persone di 8-10 anni 7 anni fa, molto più piccoli di me.
Cosa mi è restato di quesi giorni sono affari miei, se tu li vuoi esternare ne hai il diritto.
Altro cosa che mi ha incuriosito è leggere di persone di 8-10 anni 7 anni fa, molto più piccoli di me.
Spesso condivido i tuoi interventi però...
... l'11 settembre è particolare perchè ci ha coinvolto tutti: nonni, adulti, ragazzi, bambini... quell'undici settembre ero a Brindisi, mio fratello mi chiamò sul cellulare nel pieno di una riunione e mi raccontò i fatti. Usci verso le 15 ed andai a Bari in auto. Li vidi le primi immagini del fattaccio prima di imbarcarmi su un volo per FCO... Quel giorno tutti si ricordano dove erano e cosa facevano... :-(
Spesso condivido i tuoi interventi però...
... l'11 settembre è particolare perchè ci ha coinvolto tutti: nonni, adulti, ragazzi, bambini... quell'undici settembre ero a Brindisi, mio fratello mi chiamò sul cellulare nel pieno di una riunione e mi raccontò i fatti. Usci verso le 15 ed andai a Bari in auto. Li vidi le primi immagini del fattaccio prima di imbarcarmi su un volo per FCO... Quel giorno tutti si ricordano dove erano e cosa facevano... :-(
io idem, tranne l'età...quando era rientrata mia mamma nemmeno riuscivo a spiegare cos'era successo...ero fisso davanti alla tv...io avevo 16 anni e mi ricordo di aver visto in diretta la seconda torre cadere come una panetta di buorro squagliata... ero incredulo pensavo che una cosa del genere non sarebbe successa mai, sbalordito... come avvolte l'uomo riesce a tirare fuori il male è una cosa incredibile, immaginabile....