Il GENOA,vittorioso a Roma con la Lazio...ritorna a GOA mentre vi sto scrivendo con un EM135 della britannica Eastern Airways,EZE 1839 2020 CIA.
Non e' caduto? Peccato
Il GENOA,vittorioso a Roma con la Lazio...ritorna a GOA mentre vi sto scrivendo con un EM135 della britannica Eastern Airways,EZE 1839 2020 CIA.
Non e' caduto? Peccato
Qualcuno mi sa dire come mai l'aereo che ha riportato il Napoli da Milano non é riportato negli arrivi di oggi della Gesac??
purtroppo i tifosi del Napoli, sebbene non riportato negli arrivi, sapevano quando sarebbe arrivato e hanno fatto danni in aerostazione... sotto il link della notizia
http://www.ilgiornale.it/cronache/n...-10-2011/articolo-id=549493-page=0-comments=1
Il Bologna per la trasferta di Udine ha usato un charter della Eagles Airlines. Ma Bologna Udine necessitava dell'aereo?
La Fiorentina volerà oggi (17.15) alla volta di Torino con Meridiana, volo IG2924.
A proposito,guardate la concorrenza....(dal sito Trenitalia):
1)
Trenitalia, AC Siena trasferta a Novara in Frecciarossa
Occasione il match valido per la IX giornata del Campionato di Serie A. Interviste esclusive a La Freccia.TV e FS News Radio, new media di Ferrovie Italiane Firenze, 24 ottobre 2011
AC Siena in trasferta con il Frecciarossa. Il team calcistico toscano ha scelto, ancora una volta, il treno per raggiungere la città sede della sua trasferta per il Campionato di Serie A. Occasione il match con il Novara Calcio, valido per la nona giornata, in programma mercoledì 26 ottobre (ore 20.45), allo stadio “Silvio Piola”.
Durante il viaggio l’allenatore Giuseppe Sannino e i giocatori sono stati intervistati in esclusiva da La Freccia.TV e da FS News Radio, le emittenti web (tv e radio) di Ferrovie dello Stato Italiane.
Giocatori, staff tecnico e accompagnatori sono partiti alle 14 da Firenze Santa Maria Novella e, dopo 2 ore 30 minuti di viaggio, sono arrivati alla stazione dell’Aeroporto internazionale Milano Malpensa. In pullman hanno poi raggiunto la sede del ritiro.
Il viaggio (360 chilometri) con il Frecciarossa della flotta AV di Trenitalia, un concentrato di innovazione, tecnologia e alta velocità, che ha consentito un risparmio complessivo di 3 tonnellate di CO2 (57,4 chilogrammi per ogni persona) , nel pieno rispetto dell’ambiente.
2)
Trenitalia. Il Torino FC in Frecciarossa a Firenze
Da Porta Nuova a Santa Maria Novella su un convoglio della flotta AV. Con il viaggio risparmiate oltre 2,2 tonnellate di CO2 Firenze, 22 ottobre 2011
Il Torino Football Club ha scelto, ancora una volta, il treno per raggiungere la città sede della sua trasferta per il Campionato di calcio BWIN.
Occasione il match con l’AS Gubbio, valido per l’undicesima giornata.
Il Frecciarossa sul quale hanno viaggiato da Torino giocatori, staff tecnico e accompagnatori è arrivato a Firenze alle 19.15 in punto. Quindi, in pullman hanno raggiunto Gubbio dove, lunedì 24 ottobre (ore 20.45), allo stadio “Pietro Barbetti” affronteranno la squadra locale.
Il viaggio dalla Mole Antonelliana a Santa Maria Novella (452 chilometri percorsi in 2 ore e 50 minuti) a bordo di un Frecciarossa della flotta AV di Trenitalia. Un concentrato di innovazione, tecnologia e alta velocità che ha consentito un risparmio complessivo di oltre 2,2 tonnellate di CO2 (66,3 chilogrammi per ogni persona)[1], nel pieno rispetto dell’ambiente.
La Juventus dopo la partita annulata contro il Napoli è tornata a Torino TRN con il volo AZ 08011 partito alle 16:52 da NAP
ho una grande curiosita',le squadre dei campionati minori sopratutto siciliane come fanno le lunghe trasferte,tipo trapani o marsala?esempio piacenza trapani,come e' stata affrontata la trasferta trapanese,by bus o by plane?
Il proprietario del Trapani è un napoletano, armatore (http://www.usticalines.it/) di una famiglia di armatori (i.e. il figlio è l'AD di CIN, da poco proprietari di Tirrenia). Immagino avranno qualche idea di come funzioni il settore dei trasporti ...