BLQ era l'altra che sapevo anch'io. A VRN non credo: 180 posti per aereo sono davvero troppi.
a BLQ c'è FR....vengano a VCE che siamo senza home-carrier

BLQ era l'altra che sapevo anch'io. A VRN non credo: 180 posti per aereo sono davvero troppi.
alcune voci parlano di VRN e BLQ
Se voglio creare in Francia una seconda base per AP, non credo che AF-KLM sarà molto contenta visto che giusto un paio di anni fa AF-KLM hanno creato Transavia France per circa lo stesso scopo, con base su Orly se non sbaglio.Sarà contenta mamma AF![]()
A me sembra di capire che si tratti di voli da città italiane per località francesi.
Penso pure io sara' così.... sarebbe interessante comunque uno sviluppo così..
VCE, VRN o BLQ, penso che in Airone per ora hanno poche idee e confuse...
Sarebbe meglio prima consolidare la presenza a MXP con nuove rotte internazionali approfittando anche della crisi operativa di U2 che sta portando molti pax a disaffezionarsi da questa compagnia.
Successivamente prima di aprire altre basi come prima mossa rileverei gli attuali voli internazionali di AZ da TRN facendoli operare da AP in versione low cost.
Mi spiace ma non concordo. Che senso avrebbe per Airone SC aprire a Torino? si porterebbe via i clienti da sola. Penso che su Malpensa abbia una discreta fetta di clienti che vengono già dalla zona limitrofa di Torino.
Non hai capito, intendevo dire che gli attuali voli internazionali AZ da TRN che hanno risultati disastrosi e rischiano la chiusura potrebbero iniziare ad venire operati da Airone low cost in modo da renderli piu' appetibili alla clientela. Non ho detto di creare una base a TRN che sarebbe in parte in concorrenza coi voli AP ma MXP.