Un fiasco la manifestazione di FR al TAR del Lazio

RYANAIR INVITA I CONSUMATORI ITALIANI A SOSTENERE LE TARIFFE BASSE PER ALGHERO

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha invitato i consumatori italiani a sostenere il suo appello al TAR del Lazio per contrastare il tentativo illegale di Enac di bloccare i servizi a bassa tariffa Ryanair tra Roma ed Alghero. Ryanair offre voli gratis ai primi 100 sostenitori che si presenteranno presso i gradini del Tribunale del TAR ( Via Flaminia 189- Roma) giovedì 11 maggio alle 9.45 con in mano un cartello a sostegno dei voli a bassa tariffa Ryanair per Alghero.

Enac ha bloccato i voli a bassa tariffa Ryanair il 2 maggio 2006 imponendo un regime di continuità territoriale illegale sulla rotta Roma (Ciampino) – Alghero nonostante Ryanair avesse trasportato oltre 100.000 passeggeri nel suo primo anno di operazioni e anche Air One stesse già operando sulla stessa. L’imposizione da parte di Enac di questo inutile regime di continuità territoriale è chiaramente illegale sotto la legge UE e Ryanair ha scritto alla Commissione europea chiedendo un intervento in nome dei passeggeri.

Annunciando questo invito a sostenere i voli a bassa tariffa per Alghero, Peter Sherrard, Capo della Comunicazione, ha detto:

“Noi invitiamo il pubblico italiano a mandare un chiaro segnale a Enac della non accettazione di questi tentativi illegali di bloccare i voli a bassa tariffa per Alghero. Enac ha tentato recentemente di negare la propria responsabilità affermando che è il Dipartimento dei Trasporti ad imporre la continuità territoriale. Tuttavia, è stato Enac ad impedire a Ryanair di continuare ad operare questi servizi da Roma (Ciampino) ad Alghero nel tentativo di proteggere questa o altre rotte per la Sardegna per vettori italiani quali Alitalia, Air One e Meridiana.

Ryanair continuerà a contrastare questi tentativi illegali di Enac di frenare la concorrenza e proteggere le compagnie aeree italiane ad alta tariffa e invita il pubblico italiano che viaggia a mostrare il proprio sostegno presso il TAR del Lazio (Via Flaminia 189- Roma) giovedì. Offriamo voli gratis* ai primi 100 passeggeri che si presenteranno ai gradini del Tribunale con cartelli a sostegno di Ryanair e delle tariffe basse per Alghero.”

________________________________________________________________________________________________________

Ma secondo loro deve essere la clientela a lottare per l'azienda??? Ma vadano a farsi un giro!!!!

Mi sarei stupito se fosse stato il contrario... Le rivolte popolari non dobbiamo certo farle per uno squallido voletto FR, ma perché questo paese è il paese di Pulcinella!

Comunque ce lo meritiamo. Questa è l'immagine degli italiani che si ha all'estero.

Basta vedere mission impossible III (che è una cagata immonda!) per vedere che siamo visti come degli isterici rincoglioniti.

Citazione:Messaggio inserito da stefano
Basta vedere mission impossible III (che è una cagata immonda!) per vedere che siamo visti come degli isterici rincoglioniti.

[:308][:308][:308]

Nulla di personale, mi ha fatto ridere la frase [:256][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da stefano

[:308][:308][:308]

Nulla di personale, mi ha fatto ridere la frase [:256][:304]

[:305] che cavolo stai dicendo Willy?????

:D Che ti ha fatto ridere scusa ????

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mi ha fatto ridere la frase che hai scritto! L'ho anche quotata! [:256]
Ahhh, in generale....comunque vorrei ribadire mission impossible III fa cagare.....ed il pop corn al cinema era salatissimo! Volevo scappare

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Beh, c' erano da guadagnare dei biglietti da 0.99 euro.
Ho provato ad utilizzare un voucher simile e sono stato soddisfatto.
Le limitazioni da rispettare sono molte ma si viene accontentati.

Mi hanno prenotato per i voli che erano la mia prima scelta (di due) ed erano venduti in quel momento a 19,99 e 14,99, se non ricordo male ...
... mi sono ovviamente pagato tutte le tasse e le fee sul bagagli spedito.

Onestamente mi aspettavo peggio ...