Un fiasco la manifestazione di FR al TAR del Lazio

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

RYANAIR INVITA I CONSUMATORI ITALIANI A SOSTENERE LE TARIFFE BASSE PER ALGHERO

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha invitato i consumatori italiani a sostenere il suo appello al TAR del Lazio per contrastare il tentativo illegale di Enac di bloccare i servizi a bassa tariffa Ryanair tra Roma ed Alghero. Ryanair offre voli gratis ai primi 100 sostenitori che si presenteranno presso i gradini del Tribunale del TAR ( Via Flaminia 189- Roma) giovedì 11 maggio alle 9.45 con in mano un cartello a sostegno dei voli a bassa tariffa Ryanair per Alghero.

Enac ha bloccato i voli a bassa tariffa Ryanair il 2 maggio 2006 imponendo un regime di continuità territoriale illegale sulla rotta Roma (Ciampino) – Alghero nonostante Ryanair avesse trasportato oltre 100.000 passeggeri nel suo primo anno di operazioni e anche Air One stesse già operando sulla stessa. L’imposizione da parte di Enac di questo inutile regime di continuità territoriale è chiaramente illegale sotto la legge UE e Ryanair ha scritto alla Commissione europea chiedendo un intervento in nome dei passeggeri.

Annunciando questo invito a sostenere i voli a bassa tariffa per Alghero, Peter Sherrard, Capo della Comunicazione, ha detto:

“Noi invitiamo il pubblico italiano a mandare un chiaro segnale a Enac della non accettazione di questi tentativi illegali di bloccare i voli a bassa tariffa per Alghero. Enac ha tentato recentemente di negare la propria responsabilità affermando che è il Dipartimento dei Trasporti ad imporre la continuità territoriale. Tuttavia, è stato Enac ad impedire a Ryanair di continuare ad operare questi servizi da Roma (Ciampino) ad Alghero nel tentativo di proteggere questa o altre rotte per la Sardegna per vettori italiani quali Alitalia, Air One e Meridiana.

Ryanair continuerà a contrastare questi tentativi illegali di Enac di frenare la concorrenza e proteggere le compagnie aeree italiane ad alta tariffa e invita il pubblico italiano che viaggia a mostrare il proprio sostegno presso il TAR del Lazio (Via Flaminia 189- Roma) giovedì. Offriamo voli gratis* ai primi 100 passeggeri che si presenteranno ai gradini del Tribunale con cartelli a sostegno di Ryanair e delle tariffe basse per Alghero.”

________________________________________________________________________________________________________

Ma secondo loro deve essere la clientela a lottare per l'azienda??? Ma vadano a farsi un giro!!!!

Mi sarei stupito se fosse stato il contrario... Le rivolte popolari non dobbiamo certo farle per uno squallido voletto FR, ma perché questo paese è il paese di Pulcinella!

Comunque ce lo meritiamo. Questa è l'immagine degli italiani che si ha all'estero.

Basta vedere mission impossible III (che è una cagata immonda!) per vedere che siamo visti come degli isterici rincoglioniti.

Citazione:Messaggio inserito da stefano
Basta vedere mission impossible III (che è una cagata immonda!) per vedere che siamo visti come degli isterici rincoglioniti.

[:308][:308][:308]

Nulla di personale, mi ha fatto ridere la frase [:256][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da stefano

[:308][:308][:308]

Nulla di personale, mi ha fatto ridere la frase [:256][:304]

[:305] che cavolo stai dicendo Willy?????

:D Che ti ha fatto ridere scusa ????

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mi ha fatto ridere la frase che hai scritto! L'ho anche quotata! [:256]
Ahhh, in generale....comunque vorrei ribadire mission impossible III fa cagare.....ed il pop corn al cinema era salatissimo! Volevo scappare

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Beh, c' erano da guadagnare dei biglietti da 0.99 euro.
Ho provato ad utilizzare un voucher simile e sono stato soddisfatto.
Le limitazioni da rispettare sono molte ma si viene accontentati.

Mi hanno prenotato per i voli che erano la mia prima scelta (di due) ed erano venduti in quel momento a 19,99 e 14,99, se non ricordo male ...
... mi sono ovviamente pagato tutte le tasse e le fee sul bagagli spedito.

Onestamente mi aspettavo peggio ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu