Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
A Reggio a quell'orario non ci vola nessuno, potrebbe anche aver successo. A Catania non so, aspetto i commenti degli amici catanesi.![]()
Guarda, secondo me errore di ADR.Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Guardate cosa c'è sul timetable ADR nei voli per CIA.
Reggio Calabria - Roma Ciampino
13:30 14:35 8I7051 A320 1-3-5-7
Roma Ciampino-Reggio Calabria
11:35 12:45 8I7050 A320 1-3-5-7
FR l'ha chiaramente detto! non ha alcuna intenzione di operare voli su Catania!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
A Reggio a quell'orario non ci vola nessuno, potrebbe anche aver successo. A Catania non so, aspetto i commenti degli amici catanesi.![]()
non saprei, credo siamo già saturi per roma (tranne che non arrivi fr)
Ti quoto Ciccio, i CR9 sarebbero ideali per questa rotta!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Magari su Catania, vista la grande concorrenza, manderei i CRJ... Peccato che non possano operare su REG!
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
FR l'ha chiaramente detto! non ha alcuna intenzione di operare voli su Catania!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
La SAC non darà un cent a FR neanche se dovesse aprire una base, e poi FR lo sa benissimo che sarebbe soltanto a loro discapito, quasi tutte le fascie orarie sono incasinate, per non parlare dell'estate 2007 che posso solo immaginare cosa sarà e conoscendo gli ATC di Catania so che non sono tipi che fanno gli sconti.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
beh non credo siano importanti le parole di FR: è la sac che non scuce il cent.