Un errore di ADR, o quelli di MyAir sono pazzi

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Vorrebbe dire che Roma diventerebbe base con un A320 basato per fare al mattino la BBU nei giorni dispari e la SAW i pari.
Comunque sia queste sono richeste di slot altrimenti in ADR non le metterebbero.

Direi che alcune sono vecchie richieste di slot.. guarda la data di partenza prevista di questi voli... :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Direi che alcune sono vecchie richieste di slot.. guarda la data di partenza prevista di questi voli... :D

CIAO
_goa

si lo so;), era per dire... i voli non sono in vendita e dovrebbero partire il prossimo 15 febbraio. Credo che l'ultimo update sugli slot sia stato fatto il 9 di gennaio.

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da BaldovinoREG

Strano però che nè sul sito Sogas nè sul sito di Myair vi sia nessun accenno...Sarà una sorpresina del sindaco?[:301]
Non credo di solito myair fa pubblicità su un volo un mese prima l'apertura....

Infatti proprio per questo i conti non tornano.Bho!! Stiamo a vedere!

Citazione:
beh non credo siano importanti le parole di FR: è la sac che non scuce il cent.

e fa benone! [:304][:304][:304]
Non sai quanto stimo SAC per questo.
E' il più importante aeroporto, ed orgoglio, del sud italia.
Ed è l'unico aeroporto in Italia che ha dimostrato di saper far crescere il proprio traffico, il numero e la qualtià delle proprie destinazioni senza dover "ricorrere" alle low cost.

Mettiamo da parte il "purismo linguistico" da Ferroni e De Sanctis, non la lingua italiana sia ben inteso, e continuiamo a ragionare su queste strane richieste di slot.;)

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Mah.
40€ o meno ci sono già 2 compagnie che operano su Roma e una delle due offre prezzi non male.

Spero che se si realizzerà questo volo faccia bene, ma ne dubito.
Devi calcolare che sia airmalta che alitalia operano su Fiumicino che dista dal centro di Roma il doppio dei Km rispetto a CIA.Conoscendo i reggini preferirebbero CIA.:D