Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Sarebbe il caso che AirOne dal 1/11/06 sostituisse il volo Pisa-Napoli con un bel Pisa-Lamezia...... vista la fine di Consulta e il successo del volo....
Altro che Genova....
[]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Ma certo... togliamo un volo a Pisa e diamolo a Genova...
Cosa c'è di più ovvio....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La soluzione
NAP-PMO 15.50 - 16.40
PMO-PSA 17.25 - 18.40
PSA-PMO 19.25 - 20.40
PMO-NAP 21.25 - 22.15
mi sembra ottima.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La soluzione
NAP-PMO 15.50 - 16.40
PMO-PSA 17.25 - 18.40
PSA-PMO 19.25 - 20.40
PMO-NAP 21.25 - 22.15
mi sembra ottima.
si anche a me
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non mi sembra che il PSA-PMO viaggi molto meglio...anche se airblue aveva detto che andava bene...
E' vero che questo sito della disponibilità lascia il tempo che trova però....
Avevo controllato anche quando te avevi detto che andava male e i risultati erano gli stessi.
Per quanto riguarda il discorso che siamo a fine ottobre se vuoi posto i dati del bigiornaliero FLR-PMO![]()
Avevo controllato anche quando te avevi detto che andava male e i risultati erano gli stessi.
Per quanto riguarda il discorso che siamo a fine ottobre se vuoi posto i dati del bigiornaliero FLR-PMO![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il PSA-NAP può interessare a certe aziende di entrambi i bacini aeroportuali, ma se non si fa pubblicità mirata non si può certo pretendere di riempire i voli. Ho l'impressione che questo volo sia stato un esperimento da parte di AP e che non ci sia l'interesse ad investire per promuoverlo. Forse è ancora troppo presto per giudicare, riparliamone a fine anno![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Più che la pubblicità è la scelta dell'orario che è pessima. Su tratte così brevi devi offrire un servizio utile alla clientela business, e mettere un bigiornaliero mattino/sera, altrimenti il treno o l'auto risulteranno comunque preferibili all'aereo...
Forse anche la macchina è eccessiva... meglio un dornier o un ATR...
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
un NAP-BRI-NAP?