Riusciranno a operare normalmente usando gli aerei in wet lease o l'operatività ne risentirà?
ed anche per Myair continua a piovere sul baganto
C'è piuttosto da chiedersi se riusciranno a rimanere in vita!
dubito partiranno i voli estivi, sarà già un problema fare gli invernali. Che peccato ed anche per Myair continua a piovere sul baganto
Pare avere i contorni di un'alleanza suicida..
per la serie myair c'entra sempre anche se effettivamente non c'entra nulla?
eh si...si deve infilarla dapperttutto.. come il prezzemolo...
Anche nell'immagine si vede che il CR9 insegue il 737 che cerca disperatamente di scappare![]()
![]()
io l'avevo letta in un'altro modo visti i post precedenti![]()
Veramente sono loro che si sono ficcati in skyeurope, e sono l'unica compagnia aerea che attualmente ha rapporti con SkyEurope quindi chiamare in ballo Myiar lo trovo più che pertinente
in effetti mette tristezza pensare che questa immagine risale a pochi mesi fa e qui di strategico non c'è nulla; viene molto da pensare!!
In effetti vista la forma del CR9 il termine "infilare" non è proprio adatto![]()
secondo me Myair con l'alleanza intendeva mettersi in prima fila per sostituire Skyeuroper sulle tratte più redditizie in caso di fallimento.
Non dimentichiamo che ha 15 crj1000 in arrivo
Non credo che arriverebbero in tempo utile: dovrebbero essere tutti presenti entro l'estate, per un eventuale tale "subentro" tanto traumatico.
qualcuno tirerebbe in ballo wind jet in qualeche post solo per hanno un contratto di c/s ???
onestamente non credo che nessuno ne farebbe accenno, ma siccome è myair... perche non metterla ovunque quando si parla di tragedie...