Devo essere onesto, mi son sempre chiesto perchè uno si debba comprare qualcosa ora (o 12 mesi fa) se puo' averla a distanza di poco tempo a ''babbo morto '' come si dice a FCO.
Guys, ma sapete quanti indecisi hanno votato da una certa parte convinti che AZ sarebbe stata salvata da una cordata italiana, e con lei anche MXP? Sapete quanti ignoranti (in senso buono, è!) sono tuttora convinti che AZ debba rimanere italiana a tutti i costi, non conoscendo concetti base come quelli di "mercato", "liberismo", "statalismo", "distorsioni di mkt" ecc. ? Sapete quanti gridano allo scandalo quando il rapporto tasse pagate/servizi ottenuti è totalmente sballato, ma per salvare AZ dal famelico straniero accettano l'aiuto statale (descritto nei Tg come la manna dal cielo), non capendo che i soldi sono anche i loro? Tantissimi.
Risultato fino ad ora? L'ipotesi di un prestito ponte votata in accordo con tutte le varie forze politiche che di liberale e di "popolo libertario" ha ben poco. Anzi. E' no, perchè se ora l'accordo si fa con la russa dell'amico Putin, io non ci sto. Ora anche io la voglio italiana purosangue. Alla faccia del mercato.
Ogni popolo comunque si merita i rappresentanti che egli stesso mette al potere.
pienamente d'accordo..chi ha vinto le ultime elezioni con la sparata di AZA italiana ha riscosso un sacco ma un sacco di voti..
ehi non è per scaramanzia ma fino a che gli aerei volano la parola fine la lasciamo a qualcun'altro,mercoledì speriamo che il tesoro eorghi il prestito ponte secondo i canoni UE,e poi vediamo il cavaliere che si inventa...
Perdonami non condivido il tuo ottimismo.
Tiz
da altra fonte sembra che nell'accordo ci fosse:
Una delle
clausole poste nel contratto da AF è che tutti gli slot che rimangono inutilizzati a seguito del'applicazione del Piano Industriale (ce ne sono moltissimi), non possono essere ceduti ma devono rimanere in carico ad AZ e non volati.
da altra fonte sembra che nell'accordo ci fosse:
Una delle
clausole poste nel contratto da AF è che tutti gli slot che rimangono inutilizzati a seguito del'applicazione del Piano Industriale (ce ne sono moltissimi), non possono essere ceduti ma devono rimanere in carico ad AZ e non volati.