Ultimo volo Ryanair da Brescia LIPO

La sparo grossa;
vedrei bene un rischieramento di tutti i voli nazionali di Air Italy, ora operati da Bergamo e Verona su VBS, primo perchè si potrebbe aggirare la CT, secondo perchè potrebbe far concorrenza a Ryanair senza averli in casa, costruendosi una nicchia di mercato propria, terzo per le possibili aperture di tratte europee
attendo critiche a pioggia
a.

Oggi su VBS

N. VOLO SCALO DI I9 00143
PROVENIENZA ORA ROMA 10:00
STIMATA ORA 10:00
EFFETTIVA STATO DEL VOLO Atterrato

N. VOLO SCALO DI I9 00150 BARI
ARRIVO ORA 11:30
STIMATA ORA 11:30
EFFETTIVA STATO DEL VOLO

che il cpt Gentile mi abbia sentito????

a.

Per via della nebbia a VRN...ora ci sono a VBS: un 737 Air Italy...un MD80 Meridiana Fly...e 2 ATR Air Dolomiti...ho fatto delle foto...ma il caso le ha volute a ISO800 :D perciò non sto nemmeno a postarle...in quanto sono uscite troppo sgranate :(

Mattinata di caos all'aeroporto di Montichiari

Ore: 13:00
venerdì, 5 novembre 2010
Venerdì mattina di caos all'aeroporto di Montichiari, con passeggeri di tre voli che sono partiti con ore di ritardo. Gli aerei, che non sono atterrati giovedì sera a Verona per la nebbia, sono stati dirottati sullo scalo bresciano e da qui dovevano ripartire venerdì mattina intorno alle 9. I viaggiatori però, che hanno raggiunto la Bassa da Verona con alcuni pullman, sono potuti passare da un solo controllo: da qui una lunga coda e le proteste, con aerei decollati con quasi 4 ore di ritardo.

I fatti: giovedì sera il volo Meridiana Verona-Roma e i due di Air Dolomiti Verona-Francoforte e Verona-Vienna, causa nebbia, non sono riusciti ad atterrare a Verona e sono stati dirottati su Montichiari. La società Catullo ha poi deciso di far ripartire venerdì mattina i velivoli proprio dallo scalo bresciano, senza "trasferirli" in Veneto. I passeggeri hanno così raggiunto la Bassa bresciana con alcuni pullman. Qui però sono stati accolti da una brutta sorpresa, visto che era aperto un solo posto di controllo passeggeri. Si è quindi formata una lunghissima coda e non sono mancate le lamentele. Anche perché i voli sono decollati dopo le 11, quindi con ore di ritardo rispetto al previsto.

Fonte: http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/mattinata-di-caos-all-aeroporto-di-montichiari-1.507354

E si lamentano di che? Sono in 4 gatti, che pretendono?? Che mantengano 1000 persone per le emergenze di VRN?

Squadra?? Presente!!!! io dalle 18.00 minimo sono là.....se c'è qualcun altro del forum ci si vede (anche se non ci si conosce, tanto non c'è nessuno....)

Squadra?? Presente!!!! io dalle 18.00 minimo sono là.....se c'è qualcun altro del forum ci si vede (anche se non ci si conosce, tanto non c'è nessuno....)

Ci sono andato.....belal fregatura, il pullman che inizialmente sostava fuori dall'aerostazione è andato sottobordo a prendere i "principi"....eh magari si bagnavano poveretti....Ah no, è stato per evitare la ressa di tifosi all'uscita....(presenti io, un bimbo con papà, un finanzino che unglienepotevafregàddemeno e un crew (russo credo o giù di lì) appena sbarcato che litigava con un tassista (non gli piaceva la Multipla sembra)...
Morale: non ho visto i giocatori e nemmeno l'atterraggio, solo il parcheggio e lo switch-off motori dalla ringhiera dell'aeroclub..

PS.
Stasera 2-0 per noi, gobbi!!!!!

Si sa nulla del volo da FCO...per VBS targato Alitalia in code share con Delta? Che tra l'altro è stato dirottato su VRN penso per nebbia a VBS :D:D
o8w3u8.jpg

Ci sono andato.....belal fregatura, il pullman che inizialmente sostava fuori dall'aerostazione è andato sottobordo a prendere i "principi"....eh magari si bagnavano poveretti....Ah no, è stato per evitare la ressa di tifosi all'uscita....(presenti io, un bimbo con papà, un finanzino che unglienepotevafregàddemeno e un crew (russo credo o giù di lì) appena sbarcato che litigava con un tassista (non gli piaceva la Multipla sembra)...
Morale: non ho visto i giocatori e nemmeno l'atterraggio, solo il parcheggio e lo switch-off motori dalla ringhiera dell'aeroclub..

PS.
Stasera 2-0 per noi, gobbi!!!!!
ahahahahah
Se volevi vedere la RUBENTUS dovevi venire con me, ma non ti garantivo un tranquillo rientro a casa...
ahahahahah

ahahahahah
Se volevi vedere la RUBENTUS dovevi venire con me, ma non ti garantivo un tranquillo rientro a casa...
ahahahahah

Non mi sono spiegato bene, ci sono andato x 2 motivi (in ordine di importanza):
1) vedere l'ottantone AZ in arrivo
2) da appassionato di calcio, per pura curiosità e gossip vedere dei calciatori famosi da vicino. Ma io sono e resto "solo Brescia".

L'unica speranza è che FR a VRN faccia flop. E' ciò che si meritano i veronesi, nulla più e nulla meno.
Per quanto possa fare io, mi limiterò a consigliare tutti ad andare a BGY invece che a VRN.

Già tutti loro vanno da BGY, di default, ma hanno letto sul giornale di Brescia che apre VRN e un mio amico ieri voleva prenotare da VRN a STN. Cascasse il mondo, l'ho convinto (erano in 4) a prenotare su BGY.

Si arrangino, i veronesi.

E' poco elegante quello che scrivo, e poco politically correct? Beh, mi spiace.

Bourne è sempre Oli, niente da fare.

E meno male vi sono delle certezze al mondo, altrimenti come si farebbe?

Ed intanto il Presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora ha annunciato l'approvazione da parte del pre-cipe di finanziamenti per le infrastrutture di sostegno all'aeroporto fra cui l'allargamento a 3 corsie della Fascia D'Oro fino alla Tangenziale Sud di Brescia e lo stanziamento di 2 miliardi per l'alta velocità Treviglio - Montichiari.