[Ultimo TR] Per amore solo per amore. Dedicato al ITALIA e ai Amici!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Ciao a tutti!

Introduzione!

Avvevo detto che questo sara il mio TR e cosi rimane. Ho presa questa decisione perche son sempre piu pigro e sempre piu umbriacco per poter scrivere.

Un altra ragiona sta che vorrei lasciar spazio ai giovanni prometenti del forum come Seaking; Bourne, Cesare Caldi, TW 843 e Kenya di stupircci con i loro TR

Poi aspetto un terzo figlio e son siccuro che questo mi dara il colpo di grazia e vorria ciaparla in fronte

Inizio!

Come ogni anno tra aprile-maggio faccio queste quattro-cinque settimane in Italia per non dimenticarmi e per passare ai puttei l'amore per il territorio

Questa volta partiamo da Victoria dopo un sacco di lamentele di mia moglie Carol e dei mie cei George e Sam che gli faccio viaggiar sempre con le peggior compagnie possibile e son costreto di allungar il braccio destro, daltronde parechio corto sul taquin e viaggiar con compagnie di bandiera e da Victoria

Qua piove da sette messi e la vitamina D la prendiamo per vie driotorie che dai raggi del sole!

DSCN7950-Copy.jpg

Anche noi altri semo come i americani e gavemo le stesse machine. Per fortuna solo le machine gavemo uguale

DSCN7949-Copy.jpg

L'aerporto piu busy del nord ovest

DSCN7948-Copy.jpg

Check in nel amata Horizon

DSCN7947-Copy.jpg

Fuori ci sono i soliti aerei

DSCN7955-Copy.jpg

DSCN7956-Copy.jpg

DSCN7939-Copy.jpg

Intanto femo una colazione con 36 ova in quattro giusto per attrezzarsi per il viaggio al White Spot del aeroporto

DSCN7945-Copy.jpg

Dopo tre ore seduti siamo pronti per sederci sul aereo

DSCN7953-Copy.jpg

Arriva il nostro Dash con i colori nuovi

DSCN7954-Copy.jpg

Fuori ci sono due aerei dei partiti del Canada

I consevative party con A320 di Air Canada

DSCN7942-Copy.jpg

I Liberals con B737 americano

DSCN7943-Copy.jpg

Foto di gruppo.

DSCN7958-Copy.jpg

Saliamo su un aereo nuovo di palla e mezzo vuoto

DSCN7959-Copy.jpg

Sam ha fatto 3 anni cinque giorni prima e ha 31 voli sul logbook

DSCN7960-Copy.jpg

Partiamo in orario e siamo sopra Sidney BC non quello di Nuova Scottia in un min.

DSCN7962-Copy.jpg

DSCN7963-Copy.jpg

DSCN7965-Copy.jpg

Uno dei voli piu belli del mondo se il tempto tien botta

DSCN7966.jpg

In meno di venti min di un volo eccelente siamo sopra Boeing Field

DSCN7968.jpg

DSCN7969.jpg

DSCN7970.jpg

In un min atterriamo a SEA-TAC

DSCN7971.jpg

DSCN7972.jpg

Di questo aeroporto penso che gave i marroni pieni da i miei precedenti TR piu ultimamente e stato ben reportato anche dal mitico Bourne, cosi mi passo afianco

Ques'anno SEA fa cent anni

DSCN7974.jpg

DSCN7976.jpg

Cmq rimane par mi il piu beo aeroporto degli states

DSCN7975.jpg

DSCN7973.jpg

Semo atterai da 20 min e ndemo a magnar de novo. Benon!

Da Anthony's si magna da cani ma almeno ti gha la vista

DSCN7977.jpg

DSCN7978.jpg

DSCN7981.jpg

Poco pesanti del cibo ma tanto leggeri dei green bills ndemo verso il nostro gates dove ce il nostro aereo ad asspetarsi

Perche e Pasqua e venuto oggi con un A340-300 invece di un A330-200

DSCN7980.jpg

Avete capito che parlo di Air France. Finalmente anca mi viaggio come si deve e faccio un TR da questa compagnia che ci ha datto i piu grandi TR di questo forum. Da i classici di AZ 1774 ai super club level di AF-KL-RAWAI fino ai finti in F del quel mona che non riccordo il nome

Imbarchiamo per primi e trovo un aereo da puffo blu che mi fa star nel mio aggio che son di Forza Italia

DSCN7982.jpg

DSCN7983.jpg

Abbiamo una fila centrale che si rivela la cosa migliore per tenere le due belve in mezzo.

DSCN7984.jpg

DSCN7986.jpg

L'aereo e fien fino alle cappeliere e partiamo con 30 min di ritardo

Subito dopo arriva la lista delle acque del rubinetto

DSCN7987.jpg

Ah ben! Quelli della J che beve DP e mi acqua par lava i pie il giorno di pasqua. Bene che la AF mantiene le tradizioni religiose

Poi il menu di 8 star Pirelli!

DSCN7988.jpg

Arriva lo snack con del champagne VC compratto per 27 euro al Esselunga del viale Pampanini che ho avvuto modo di visitare in questo viaggio

DSCN7989.jpg

Poi il pasto per i bambini che abbiamo ordinato online. Sembra il piu bello mai visto ma el pollastro axe di carton e dico ai boys di resistere 15 ore che poi magnemo come si deve

DSCN7990.jpg

Alla fine viene servito anche il pasto per i pax della classe 2B molto vicino ai bagni.

DSCN7991.jpg

Il cibo e da film Papillon e il vino ancora meglio. Si chiama Chateau Puzzar 2011 delle coste del Normandia. La Domain Omaha

Brucia come una vodka Kazaka e ha un profumo di mine antitank e bombe a man

l'Aereo va pian anca se gavemo 250km in coda e dopo pranzo semo ancora a Baffin. Ma che? Neanca

DSCN7993.jpg

DSCN7994.jpg

DSCN7992.jpg

Dopo pranzo do ai puttei un po di succo di radicce di rovere del Quebec con del graspa di Codroippo e yuri dorme per le prossime sette ore come dei asini

DSCN7996.jpg

Mi non xe verso che dormo e vedo tutti i film possibili e ogni tanto vado in bagno per cercare lo scatto migliore ma non ce la faccio. Son troppo emozionato

Poco prima del atteragio ce la colazione che devo dire non e male.

DSCN7998.jpg

Atterriamo in orario e facciamo 35 mindi taxi. Neanche a JFK.

Devo dire pero che e stato un bel volo con degli AV molto preparati e gentili in ogni occasione. Volero con loro ancora molto volentieri

Abbiamo solo un ora a CDG e corriamo per raggiungere in nostro gate.

Un A320 vechissimo ci asspeta e saliamo su

DSCN8001.jpg

Finalmente crollo e mi sveglio poco dopo sulle alpi

DSCN8006.jpg

DSCN8007.jpg

Comincio a riconoscere i posti e non ci sto piu sulla pelle

LA Romea per andar a casa di Agiri e DunhillLI

DSCN8008.jpg

Laguna

DSCN8009.jpg

DSCN8010.jpg

DSCN8011.jpg

Poi Venezia. Venezia, Venezia

DSCN8014.jpg

DSCN8012.jpg

Ponte della liberta e son a casa

DSCN8013.jpg

Fialmente. Aeronavali e la torre

DSCN8015.jpg

DSCN8017.jpg

Il tarmac della citta piu bella del mondo

DSCN8018.jpg

DSCN8019.jpg

Corro fora come un matto e sento un aria differente e un sole da spacar le pietre. Son a mille.

Vado a prendere la machina a nolo ma non risulto sul booking list. Lei chiama in Sicilia perche ho prenotato con Sicily by Car(ci vol coraggio) e gli dicono che sicomme axe festa ci son dimenticati di mettermi su la lista

Welcome to Italy. Quanto me guastono queste cose. Non me la ciapo par niente, son pazziente ma gho fame

Alla fine mi danno la machina.

DSCN8104.jpg

Carico le quattro valige di cartone e vado a casa dove mollo i cei alla suocera e dopo una doccia di 30 sec son seduto al ristorante da Giovanni in mezzo alle campagne venete che mi aspetta con un bel bocion di cabernet franc nostrano, vino che mi gho piu nel corpo che sangue

DSCN8020.jpg

E Pasqua! Il sole e al massimo. Il ristorante axe pien. Bambini e nonni da pertutto e vin in carton e cotesine che vengono fora dalla griglia a nastro
Tutti che siga e fa casin. Comincio anca mi a cantar e sigar. Viva Italia.

DSCN8021.jpg

Dopo tre bottiglie di frank, otto salcice e 250 grami di tagliatelle fate in acasa mia moglie con aiuto di Giovanni mi portono a casa e dormo per due giorni consegutivi. Mi diceva mia moglie che mentre dormivo avevo un leggero sorriso sul viso

Son contento e me ne ciavo.

Il terzo giorno sono come un zombi lo stesso e passo il tempo a Treviso non so con chi ma mi riccordo una marea di bottiglie che mi passano davanti tra Dosson e Biancade

Dopo tre giorni di riposo se si puo chiamare cosi la sborrnia permanente son di nuovo su un aereo.

Destinazione Sicilia. Praticamente per parlar diretamente con la direzione del Sicily by Car. Ma che! Mia moglie fa 40 anni e mi lo porto nel mio posto preferitto che anche a lei piace tanto.

Voliamo Alitalia che ci ha canellato il volo diretto ma ci ha protetti via Roma dopo una telefonata al call centre. Il servizio e stato eccelente e veloce nel cambio dei biglietti

Tutto fato on line. Niente bagaglio da stiva ndemo dritti

DSCN8026.jpg

DSCN8027.jpg

DSCN8028.jpg

Ci dormirei qui dentro

DSCN8029.jpg

Fra pochi giorni

DSCN8024.jpg

Il nosto MD80 I-DACT- Foggia che ciapa la pioggia

DSCN8025.jpg

Imbarchiamo incasinati via bus. L'aereo fa vedere la sua eta

A fianco di noi altri ce Air One

DSCN8030.jpg

Per la prima volta in vita mia nei 120 voli da VCE decolliamo dall 22L. E un spetacolo

Gustate la serenissima

DSCN8031.jpg

DSCN8034.jpg

DSCN8035.jpg

DSCN8036.jpg

DSCN8037.jpg

DSCN8038.jpg

DSCN8039.jpg

DSCN8040.jpg

Pellestrina!

DSCN8041.jpg

Poi mi dedico al corto volo

DSCN8042.jpg

Ce un sevizio di snack e mi fa morrire il modo di parlare.

Lei cosa prende? Biscotti o Salatini?

Parlo con la hostess e la prego di non cambiare mai a dire quelle due parole che io son cresciuto e lei dolcissima mi risponde

Guai!

DSCN8044.jpg

Io non so voi altri ma mi mi sento ben volar con AZ. Sara che son lontan

Poco prima di FCO

DSCN8045.jpg

Aterriamo e ci dirigiamo verso i remoti dei nazionali dove noi abbiamo una cortissima coincidenza

DSCN8046.jpg

DSCN8047.jpg

DSCN8048.jpg

DSCN8050.jpg

Tempo per un capuccino ai Ciao di FCO e siamo sul bus di nuovo per raggiunger nel posto piu lontano il I-DANU- Trapani

Aereo mezzo vuoto e ciapa peggio del mio Chevy Silverado

DSCN8061.jpg

DSCN8060.jpg

DSCN8062.jpg

Durante il lungo taxi

DSCN8052.jpg

DSCN8054.jpg

DSCN8056.jpg

Lasciamo FCO una volta il mio aeroporto preferito e via verso el mar

DSCN8057.jpg

DSCN8058.jpg

Stesso servizio

DSCN8063.jpg

Volo bellissimo con una giornata meravigliosa tutto sul mare. Quasi un ora dopo si vede questa terra meraviglisa

DSCN8066.jpg

DSCN8064.jpg

DSCN8070.jpg

I aranci di Montalbano

DSCN8069.jpg

A terra!

DSCN8071.jpg

DSCN8072.jpg

DSCN8074.jpg

Abbastanza frescheto per essere in Sicilia il 28 di aprile quando al nord erano 25 gradi ma vedemo come va

Una volta fora del aeroporto magno due foccace che penso che son fatte con le mani del signore

DSCN8075.jpg

E poi ciapemo el bul per Millazzo. Siamo solo noi sul bus. Ben

DSCN8076.jpg

Uscendo da Fontanarossa vedo che lerba ai bordi delle strade e stata tagliata ultima vola allo sbarco degli alleati e i buchi sono grandi come una Smart. Le scoasse ai bordi della strada ti seguano fino al imboco del autostrada. Cosa succede?

Due ore tra posti bellissimi da Giarre, Taormina etc arriaviamo a Milazzo che sembra presa dasalto dai venditori ambulanti nord africani

Per fare il biglietto per Lipari alla Siremar e un incubo. Il tipo con i baffi sedutto ti manda a quel paese sensa nessun problema ad ogni richiesta di aiuto da i poveri stranieri. Una volta che capisce che parliamo italiano ci dice i andar al Ustica Lines

Ai ufficci di Ustica solo un sportello apperto, una marea di stranieri e locali piu quttro mamiglie maltesi che gha fatto piu casin di tutti e gha butta per terra tutte le pizze che magiavana. Nessuno gha ditto una parola

Dico al toso al banco di aprire un altro sportello perche ce un casin di gente. Lui risponde:

Nonviene lei da Milano o Torino a insegnare come fare il nostro lavoro, eee! Minghia

Quando pago lui vede la CC e il nome e ride solo e amici come prima. Dopo di me tutti che spinge che vol ciapa el ferry per Lipari.

Esco fora e mia moglie mi dice. E il tuo posto preferito. percio tasi.

La biglieteria dei aliscaffi a Dar Es Salam per Stone Town e anni, ma anni avanti!

Finalmente saliamo sul nostro aliscaffo che xe ciappa con le bombe e axe pien, ma pien da paura e siamo in aprile

DSCN8080.jpg

Io son del parere che a Roma ti fa come i romani e so tanto ben.

Un ora dopo scendiamo in uno dei piu belli posti della peninsola

Lipari nelle splendie Eolie

DSCN8081.jpg

Abbiamo una bella villeta in alto come camera che rangiugiamo con i loro autista. Insieme a noi, guarda il caso una 18enne canadese di Toronto che fara da babysitter ai figli del paron del nostro hotel. Coraggiosa, ma molto coraggiosa

DSCN8082.jpg

La vista dalla camera

DSCN8083.jpg

DSCN8085.jpg

Ustica lines se ne va e mi ciapo paura di star isola nel isola

DSCN8084.jpg

Sono proprio contento di essere qua e poco dopo vado alla scoperta del paese e sopratutto di un buon ristorante

DSCN8087.jpg

DSCN8086.jpg

DSCN8097.jpg

DSCN8099.jpg

DSCN8091.jpg

DSCN8090.jpg

DSCN8092.jpg

DSCN8093.jpg

DSCN8095.jpg

DSCN8094.jpg

DSCN8096.jpg

Intanto tovo una pasticceria. In Sicilia. Fatte voi

DSCN8088.jpg

DSCN8089.jpg

E poi trovo anche il posto per la pancia

Antipasto crudo di camberi rossi di sicilia con salsa di arrance rosse

DSCN8111.jpg

Due primi del posto con caperi delle eolie e che ne so altro

DSCN8113.jpg

DSCN8112.jpg

Filetto di tono crudo

DSCN8114.jpg

Supli di sarde. Una cosa oltre imaginazione

DSCN8115.jpg

Tutto accompagniato da un vino locale. Hauner del Carlo Hauner di Salina

DSCN8110.jpg

MAgnar e bere locale e stato il mi scoppo principale di ogni viaggio

Cosi passiamo i giorni nelle isole tra pescatori e magnate senza fine in mezzo a questa splendida gente ospitalissima e sempre sorridente

DSCN8106.jpg

DSCN8109.jpg

DSCN8123.jpg

DSCN8124.jpg

Un giorno andiamo a Salina

DSCN8126.jpg

DSCN8125.jpg

DSCN8127.jpg

DSCN8128.jpg

DSCN8129.jpg

DSCN8163.jpg

La piu bella di tutte decondo me in assoluto. Prendiamo un scotter con tre ruote che fa un casin della madona e ndemo a scoprire isola

Finiamo a Rinella. Un posto fuora imaginazione. Bellissimo

Qui hano girtao il postino

DSCN8133.jpg

Guarda che mare, guarda cielo

DSCN8131.jpg

E che belli villaggeti

DSCN8144.jpg

DSCN8148.jpg

Il bianco di Salina

DSCN8149.jpg

Sicilian life style. Il dolce far niente. Quando capirano anche qua che ci vogliono dei momenti di pace per gustare il bello della vita

DSCN8143.jpg

Trovo un ristorante vicino al porticioloche si rivella il migliore di tutta la vacanza. Il vecio che cucina non ha un menu, come piace a me e mi dice con voce cosa hanno portato i pescatori oggi.

Un cinque stelle Bridgestone altro che Michelen. Poi mi dice che come pasta usera dei spagetti che sono piu leggeri e legano meglio con il sugo

Un artista

Antipasti di crudi

DSCN8138.jpg

I primi con scorfano caperi e altro che non riccordo

DSCN8139.jpg

Vin in carton del Hauner e prezzo da due pannini a Venezia. Love Sicily!

Questo e il ristorante. Notare lo scotter scassaminghia

DSCN8142.jpg

Dormiamo sempre aLipari ma pare che a Saline fanno un pane che si chiama Punciato

DSCN8150.jpg

Una specie di pizza grossa ma differente. Boh

Questa e una vacanza e ogni tanto leggo Le Ore o le etichete dei vini in cantina della villa in relax

DSCN8152.jpg

DSCN8153.jpg

Poi il tempo peggiora. Cosa ti pol far con un tempo cosi? Due cose: O ti fa l'amor ma miquella cosa la vedo poco se nada o ti magni tutto el di.

Ndemo per la seconda.

Dopo una colazione da pranzo nunziale al Subba

DSCN8166.jpg

DSCN8164.jpg

Prendiamo una SUV a noleggio ma senza carte di credito, patente o documenti vari. Prendi e me lo torni la sera. Una cosa di altri tempi

DSCN8174.jpg

Giriamo isola con un tempo da lupi e troviamo solo dei tedeschi tutti vestiti uguali. Sembra attrezati per scalare Mt Kenley masiamo a livello mare.
Ognuno gha minimo due bastoni da sci e caminano per non si sa dove.

DSCN8161.jpg

DSCN8160.jpg

DSCN8168.jpg

DSCN8167.jpg

E tutto chiuso perche non e stagione, ma mi trovo un posto sperduto che ci fa magnar e noi mangemo. E non poco

DSCN8181.jpg

DSCN8185.jpg

DSCN8182.jpg

El vin axe quello che axe ma non te pol pretendere altro

DSCN8183.jpg

Questa e l'unica attivita fisica che ho fatto in questo messe. Alzar il braccio destro e a volte anca el sinistro

DSCN8184.jpg

Dopo pranzo el tempo apre e non scopriamo queste terme romane abbandonate come metta delle cose in questo paese.

Al ingresso un uomo super informato ci aspetta con del Malvasia delle Lipari

DSCN8188.jpg

DSCN8189.jpg

DSCN8190.jpg

DSCN8193.jpg

L'omo sapeva un sacco ed era anche un poeta e scrittore. Tutta la mancia data e stata ben spesa

DSCN8196.jpg

Con el sol le bellezze si vedeno e gustano meglio

DSCN8197.jpg

DSCN8199.jpg

DSCN8201.jpg

Ok! Arriva l'ora che questa donna compie 40 anni. 12 passatti con un mona come mi e madre di due e un in pancia figli

DSCN8179.jpg

Il problema che gavemo magna come buei fin alle sie. Alle 9pm bisogna andar a cena de novo al El Pulera. Il posto piu rinoma del isola

Resistiamo fino alle 9:30 che parle ultimo della siremar e con spinta ndemo a magare de novo

DSCN8219.jpg

Non chiedetemi niente che non riccordo una mazza neanca mi

DSCN8220.jpg

DSCN8221.jpg

DSCN8222.jpg

DSCN8223.jpg

DSCN8224.jpg

DSCN8225.jpg

Tutto con del Bianco delle Lipari che la qualita non giustifica il prezzo

DSCN8217.jpg

Dopo cena e i auguri di complean femo cinque volte il giro del isola per digerir e ndemo a dormir

Penultimo giorno lo passiamo a vulcano che mi lascia un po cosi.

DSCN8228.jpg

DSCN8230.jpg

DSCN8231.jpg

DSCN8232.jpg

DSCN8233.jpg

Sicomme non mi e piaciuto tanto torniamo a Lipari per pranzo e trovo una bella enoteca ma con una tipa che dei vini sapeva niente ma proprio niente

Mi voleva aprir un Chianti in Sicilia. Ma per piaxer

DSCN8235.jpg

DSCN8236.jpg

Secondo lei questo era il Chianti. Mi gli dico: Controlla il prezzo in tanto che non bevemo vin in carton.

Lei gira la botiglia e deve 420euro e trema tutta. Bevemo Donafugata che xe mejo va

DSCN8238.jpg

Almeno magnemo tutta roba del posto

DSCN8242.jpg

DSCN8241.jpg

DSCN8240.jpg

DSCN8239.jpg

Gho magna proprio ben ma gho bevuo mal. pazienza

La sera vandiamo a Stromboli perche tutte le barche andavano la sere con i cruchi a verder il vulcano. Mi invece andavo per le chiese ma non gho trova quello che cercavo. Tutte le chiese gerano chiamate secondo i santi e qusto mi ha fatto tanto mal. Da quando in qua le chiese son chiamate drio ai santi? Boh

Lasciamo le Eolie con cuore in gola e ndemo verso Catania. CTA e un aeroporto bello ma non ha un deposito bagagli eche trovo molto strano. Portiamo le borse con noi e li molliamo in stazione che sembrava essere il porto di Lampedusa.

Poi vorrei far vedere a mia moglie questa bellissima citta che lei non e mai stata

DSCN8259.jpg

DSCN8260.jpg

DSCN8261.jpg

DSCN8262.jpg

DSCN8264.jpg

DSCN8265.jpg

DSCN8266.jpg

DSCN8267.jpg

DSCN8268.jpg

Poi andiamo a mangiare in laterale vi via Enea. Monte St Agata

Il peggior cibo di vitta mia!

DSCN8254.jpg

DSCN8255.jpg

DSCN8256.jpg

Se questa si puo ciamar pasta con le sarde? Ci vol coraggio a presentarmi un piatto cosi. In Sicilia poi

DSCN8257.jpg

Mi ha inganato la publicita

DSCN8258.jpg

Digeriamo la pancia ma sopratutto i nervi andando in giro per la citta che ritengo che sia una delle piu belle d'Italia e per questo vi metto altre quattro fotto

DSCN8269.jpg

DSCN8271.jpg

DSCN8274.jpg

DSCN8276.jpg

DSCN8275.jpg

Ditemi poi che i siciliani non hanno il senso del humor

DSCN8278.jpg

Sotto piogia torniamo in aeroporto e il nostro pullman mezzo sfasciato non ce la fa a parcheggiar perche si sono machine in terza fila

Una volta sbarcati entriamo dentro e troviamo l'aeroporto piu busy del Atlanta. Ce una marea di gente. Al nostro check in sarano attorno ai 300 pax

Una volata vicino il banco pare che solo uno fa check in e i atri 7-8 sono solo per il addio

Al check in sappiamo che il nostro Windjet ha solo 4:30 di ritardo. Fortunati perche Eagles ha 8 ore.

Andiamo al Avis per avvisare che arriviamo a VCE a 1am e il tipo ci dice. Vi conviene trovar un hotel vicino aeroporto perche al nord non capiscono un cazzo. Proprio cosi. Loro non gha volia di lavorar e a 1am in punto vanno via. Come diceva Sassa: Increeeeedibileeeeeeeee

Una volta dentro ci sediamo drio una famiglia di siciliani con tre figli che andava a Torino. Dal modo di far siccuramente a lavorat alla FIAT.

Avevano 5 IPad e tutti guardavano un film diverso. Un momento la piccola bambine chiede di saper quando tempo ancora doveva veder i cartoon e la madri li risponde. Guarda un altro film per altre due ore e non rrompere.

Son un omo fortuna'. Niente technologia e non mando neache e-mail. Mi piace parlar. Questi non sa piu neanca la lingua. Scrive con linguaggio del cell phones

A 11:30 partiamo e balliamo da ciapar paura fino alle ossa ma verso Napoli il tempo migliora e atterriamo a VCe a 1:13 am. Al Avis ce un mestrino che asspeta solo noi e parlando un po ci scopriamo di aver frequentato i stessi posti in gioventu. Ci da una Duna Station Wagon e ndemo casa

Dormo fino alle 11am e sono di nuovo pimpante. Son contento di essere tornato nel Veneto. Con tutto il mio amor della Sicilia che rimane il io posto preferito tornar nel Veneto e sopratutto nella MArca sembra di essere in un altro paese totalmente

Mi presento dal mio chef Enrico alla Casa Vian(la sicilia) per vedere cosa fa

DSCN8286.jpg

DSCN8290.jpg

Un giovanne chef moldavo. Cosa magnano in Moldavia?

DSCN8289.jpg

Fialmente mi bevo il re veneto e vado in giardin a magnar ma prima passo in cantina

DSCN8288.jpg

DSCN8291.jpg

Ce un bel sole in un giardino splendido della Sicilia

DSCN8292.jpg

DSCN8293.jpg

DSCN8294.jpg

DSCN8295.jpg

DSCN8296.jpg

Dittemi se che xe una cosa piu bella di questa. Altro che i vostri IPad, Iphone e robe varie. Stare in compagnia a pranzo con i tuoi amici

I dog dare you all!

Contento come una pasqua mangio una piazza con i miei boys e dormo presto perche doman gho da volar ancora

E cosi succede. Alle 7am sono al Canova di Treviso per un altro volo.

DSCN8297.jpg

Un altro volo nazionale a trovare degli amici del forum. Perche questo e il bello di questo forum. Fare amici. Qua non ci sono interessi, non che xe sghei. E la passione che ci unisce no i Ipaid.

Destinazione Alghero con la amatissima Ryanair

DSCN8299.jpg

Di Ryan parliamo sempre e si sa com'e. Salgo ultimo e trovo un bel corridoio e in 1:30min son in terra sarda per trovarmi con Rennet e
continuar a vincere battaglia eno-gastronomiche anca da questa parte del paese.

Keep dreamlinering.

Continua.......forse!

Ultima modifica:
Caro Sokol:

1- ho riso da solo per 15 minuti buoni, sei il numero 1
2- ottima la scelta di portare la mogliera nelle Eolie per i suoi 40 anni, un regalo stupendo (le conosco bene anch'io e sono un autentico angolo di paradiso terrestre)
3- se questo è davvero il tuo ultimo TR, non sei più mio amico (come si dice all'asilo) e ti tolgo pure da FB :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Sokol sei un mito! Anche se l'hai detto e scritto, questo non deve essere il tuo ultimo TR: guarda che altrimenti ti veniamo a prendere e ti riempiamo la panza di acqua...

I tuoi TR (non me ne vogliano gli altri) son sempre i più affascinanti: ed è con grande tristezza che leggo che questo sarà il tuo ultimo TR. Spero ci ripensi.
E complimenti per la prima parte,ironica e dettagliata come sempre. Aspetto con ansia il seguito ;)

I tuoi TR (non me ne vogliano gli altri) son sempre i più affascinanti: ed è con grande tristezza che leggo che questo sarà il tuo ultimo TR. Spero ci ripensi.
E complimenti per la prima parte,ironica e dettagliata come sempre. Aspetto con ansia il seguito ;)

Non ho mai visto così tanto cibo tutto nello stesso TR :D

Hai fatto morire dal ridere anche me... Aspetto il resto!!!

Eh sì, ma sei venuto ad Alghero e non mi hai detto niente? Una bottiglia insieme ce la potevamo anche bere. Vabbè, andrò in Canada prima o poi. :D

Grandissimo TG (trip gastronomico), ma non ho capito francamente tutta la lunghissima parte OT di aviazione: che ci azzecca???:D:D:D
Racconto come sempre esilarante e non fare scherzi, sicuramente avrai ancora tente storie e viaggi da raccontare e spero vorrai continuare a condividerle con noi.:)

Ciao mona, sei sempre il solito barbone, ma si puo bere quella roba?

Sono Felicissimo che questo sia il tuo ultimo TR. Finiscilo e non stressarci piu.

Ciao mona.