Le tariffe business dall' Italia sono molto basse rispetto a quelle da Londra, Parigi eccetera. I conti non tornano e certe cose qui sono un lusso.
E siccome son poveraccio, ne ho preso uno anch'io per mio figlio per i viaggi lunghi. 100 euro. [8D]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
.... i PTV che installano sui 767, li aveva 12 anni fa Thai e già allora era roba da poveracci, noi li installiamo adesso !!!
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
e per gli ATR ???? quando verranno sostituiti???? gli Embraer 170 sono meravigliosi!
Citazione:Messaggio inserito da AZ763
Scusate ma dimenticavo che a novembre dovrebbe riprendere la modifica interna dei 767.Ho volato con l'unica macchina modificata cioè EICRM ieri su Boston e devo dire che i pax apprezzano le nuove poltrone e il nuovo sistama di interteinment individuale che permette a ogni singolo la scelta di 20 film.
Citazione:Messaggio inserito da AZ763
...
Questo e quanto,almeno secondo programmi attuali dirigenza.... finchè durerà.Per quanto riguarda gli 80 penso,da non esperto di marketing o di costi di gestione,che la scelta di sfruttare al max queste macchine già da tempo pagate e migliorandone gli interni, sia la scelta migliore con l'obiettivo di aprire nuove destinazioni con i 320.Fatemi sapere le vostre idee al riguardo
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Bario, nessun viaggiatore di Economy è misero per quello, non ho nulla contro chi viaggia dietro, io mi sono fatto le ossa, ora rotte, in Y, solo non capisco come possa essere diventata una priorità, tra l'altro tutti a lamentarsi che i film sono solo 180 e neanche uno in Italiano!!!
Citazione:
Quanto tempo hanno intenzione di tenere ancora gli MD80?
Una domanda, com'è che sembra che non si possa più volare senza PTV?
Leggo ovunque, non solo sul nostro forum, la preoccupazione di tutti per l'eventuale mancanza degli stessi a bordo. Se ne infischiano tutti dei sedili, del pitch, del cibo, insomma, basta ci siano i PTV e il volo diventa da cinema. Sono perplesso !!
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
se sono furbi quando parte l'AV ferroviaria Roma-Milano ( 3 ore tra un paio d'anni ) è il momento buono che segano i più vecchi
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Fai come me FCO-EZE in Y e capirai.....non puoi leggere libri per 13 ore ( se non riesci a dormire )....
Una domanda, com'è che sembra che non si possa più volare senza PTV?
Leggo ovunque, non solo sul nostro forum, la preoccupazione di tutti per l'eventuale mancanza degli stessi a bordo. Se ne infischiano tutti dei sedili, del pitch, del cibo, insomma, basta ci siano i PTV e il volo diventa da cinema. Sono perplesso !!
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Questo è vero. Una cosa comunque da incubo è volare su aerei che hanno i PTV ma sono fuori servizio. Un macello in quanto su tali aerei (tippo 77 AZ)non c'è la possibilità di vedere un film in vecchio stile, quindi se non funge si rischia di diventare matti se non si fa una pennica.
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
Questo è vero. Una cosa comunque da incubo è volare su aerei che hanno i PTV ma sono fuori servizio. Un macello in quanto su tali aerei (tippo 77 AZ)non c'è la possibilità di vedere un film in vecchio stile, quindi se non funge si rischia di diventare matti se non si fa una pennica.
Questa on la sapevo. Se il sistema di enterteinment va fuori uso, è possibile sfruttare gli schermi grandi ed i monitor nei corridoi?
Ma quando capita lo fate?
la possibilità c'è, il film va sugli schermi in cabina, l'audio però solo in inglese....
....
Questa non la sapevo. Se il sistema di enterteinment va fuori uso, è possibile sfruttare gli schermi grandi ed i monitor nei corridoi?
Ma quando capita lo fate?