magari trova lavoro da maggiordomo!!Citazione:Messaggio inserito da astuvistu
mi preoccupavo per Avio[:303]
magari trova lavoro da maggiordomo!!Citazione:Messaggio inserito da astuvistu
mi preoccupavo per Avio[:303]
Bella entrata nel forum e rispetto verso chi vi naviga!Citazione:Messaggio inserito da truffato
Senti qui dimostri di essere idiota, definendo me ridicolo.
Non sono ventenni, fidati. E sembrano pure ben preparati a mentire.
E permetti che mi girano le palle che una banda di idioti e ladri mi continua a riempire di bugie? Farebbero meglio a chiudere il telefono...la bugia, soprattutto se ripetuta può costituire reato...IDIOTA
Citazione:Messaggio inserito da B787
Bella entrata nel forum e rispetto verso chi vi naviga!Citazione:Messaggio inserito da truffato
E permetti che mi girano le palle che una banda di idioti e ladri mi continua a riempire di bugie? Farebbero meglio a chiudere il telefono...la bugia, soprattutto se ripetuta può costituire reato...IDIOTA
Complimenti per la buona edicazione!
Nessuno vuole giustificare nessuno e mi par ben evidente, hai fatto solo una brutta entrata, criticando utenti a destra e a manca, e i dipendenti alpi eagles, tra cui qualche utente, quando la colpa non è minimamente loro, visto da chi ricevono gli ordini, a volte anche personalmente! E non mi è sembrata una bella impressione!Citazione:Messaggio inserito da truffato
E il modo come sono stato ricevuto? Ridicolo ha la stessa valenza negativa di idiota..
resta il fatto che Alpieagles si è fottuta i nostri soldi...e mi girano se addirittura qualcuno gli vuole dare pure giustificazioni
ma si... io sono idiota... tu fai inibire le impiegate del call center... queta si che è una cosa intelligente...Citazione:Messaggio inserito da truffato
Citazione:Messaggio inserito da piero
Per tornare in argomento lo sapete che oggi il Corriere del Veneto titolava che Angioletti è interessato ad Alpi Eagles ed è stato visto più volte alla Simod (=la sede di E8).
Angioletti sarebbe il terminale del mitico fondo caymaniano..
Non c'è limite alla fantasia!
[:308][:308][:308][:308][:308]
Visto che ultimamente frequenta la Simod, direi le scarpeCitazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
...mi piacerebbe proprio sapere angioletti COSA compra.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
...mi piacerebbe proprio sapere angioletti COSA compra.
Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango
Ultime di oggi... per la gioia di tutti noi [:307]
---
Alpi Eagles «Cassa» pagata dal ministero
VENEZIA — A pagare i contributi per la cassa integrazione ai dipendenti di Alpi Eagles sarà il ministero del Lavoro.
È l'esito dell'incontro di ieri a Roma tra rappresentanti del ministero, sindacati della compagnia (Filt-Cgil, Ugl, Avia, Up, Anpac) e due impiegati dell'ufficio personale di Alpi Eagles.
Gli uffici del Lavoro hanno chiarito come la cassa che riguarda il personale navigante è quella ad hoc prevista dalla legge 291/2004 che richiede versamenti volontari in un fondo di solidarietà.
Il presidente Sinigaglia non ha mai fatto questi versamenti e aveva ribadito di non avere i soldi per sanare la situazione a posteriori, pagando una penale.
Toccherà al ministero accollarsi i mancati versamenti. Sono 220 i dipendenti della compagnia che hanno richiesto la cassa, per una durata di 12 mesi.
Alberto Zorzi
---
Che dire?