Ultime notizie su Alpi Eagles

Intanto i giorni passano e della vendinta che doveva essere 'imminente' non si sa ancora nulla!!

Senti qui dimostri di essere idiota, definendo me ridicolo.
Non sono ventenni, fidati. E sembrano pure ben preparati a mentire.
E permetti che mi girano le palle che una banda di idioti e ladri mi continua a riempire di bugie? Farebbero meglio a chiudere il telefono...la bugia, soprattutto se ripetuta può costituire reato...IDIOTA

Citazione:Messaggio inserito da truffato

E permetti che mi girano le palle che una banda di idioti e ladri mi continua a riempire di bugie? Farebbero meglio a chiudere il telefono...la bugia, soprattutto se ripetuta può costituire reato...IDIOTA
Bella entrata nel forum e rispetto verso chi vi naviga!
Complimenti per la buona edicazione!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Bella entrata nel forum e rispetto verso chi vi naviga!
Complimenti per la buona edicazione!

E il modo come sono stato ricevuto? Ridicolo ha la stessa valenza negativa di idiota..
resta il fatto che Alpieagles si è fottuta i nostri soldi...e mi girano se addirittura qualcuno gli vuole dare pure giustificazioni

E il modo come sono stato ricevuto? Ridicolo ha la stessa valenza negativa di idiota..
resta il fatto che Alpieagles si è fottuta i nostri soldi...e mi girano se addirittura qualcuno gli vuole dare pure giustificazioni
Nessuno vuole giustificare nessuno e mi par ben evidente, hai fatto solo una brutta entrata, criticando utenti a destra e a manca, e i dipendenti alpi eagles, tra cui qualche utente, quando la colpa non è minimamente loro, visto da chi ricevono gli ordini, a volte anche personalmente! E non mi è sembrata una bella impressione!
Poi se ritieni si essere stato corretto, io non ci posso fare niente! benvenuto, quasi lo dimenticavo!
Ciao

ma si... io sono idiota... tu fai inibire le impiegate del call center... queta si che è una cosa intelligente...
ascolta un consiglio da un idiota...smettila di telefonare a quelle persone che non ti sanno dire niente (ma addestrate di cosa??? in E8 non addestrano neanche i cani)e fai scrivere dall'avvocato. fai un'azione contro l'azienda non contro le persone, alcune non sono 20enni saranno anche 30enni ma cosa vuoi che sappiano...credimi non sanno neanche loro cosa devono dire, gli danno sempre info diverse.
poi se ti è piu facile pensare che io sono un'idiota e che le impiegate che guadagnano 800 euro al mese (anzi visto che non vengono pagate da novembre, non guadagnano neanche quello)sono la causa della tua truffa allora vai avanti cosi...

ah dimenticavo... secondo me sei più idiota tu che hai comprato il biglietto e stai perdendo soldi :D

comuqnue a parte gli scherzi spero tu riuscirai nel tuo intento di essere rimborsato come tutti gli altri poveri pax truffati non da dipendenti ma dal management!!!

e...non ti arrabbiare troppo siamo su un forum..non è che se mi dici qualcosa mi scandalizzo... io quello che ho detto te l'ho detto perchè da dentro conosco bene la situazione.

ciao e buona giornata

ragazzi sia ben chiaro che 1 non mi sono offeso...capisco l incazzatura dell utente
e 2 io non difendo assolutamente E8. credo di essermi espresso bene, ho spiegato ciò che penso.

se ti offendi su un forum perchè ti ho scritto non essere ridicolo mi sembra un pò eccessivo... secondo me se dici che vuoi far inibire le ragazze del call center sei ridicolo cosa ci posso fare...

Per tornare in argomento lo sapete che oggi il Corriere del Veneto titolava che Angioletti è interessato ad Alpi Eagles ed è stato visto più volte alla Simod (=la sede di E8).
Angioletti sarebbe il terminale del mitico fondo caymaniano..

Non c'è limite alla fantasia!

[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da piero

Per tornare in argomento lo sapete che oggi il Corriere del Veneto titolava che Angioletti è interessato ad Alpi Eagles ed è stato visto più volte alla Simod (=la sede di E8).
Angioletti sarebbe il terminale del mitico fondo caymaniano..

Non c'è limite alla fantasia!

[:308][:308][:308][:308][:308]

è vero angioletti è stato più volte nella sede E8 lo abbiamo visto tutti.
è da tempo che si sa.

ciao a tutti, io ho sentito molte cose che non si capisce se sono vere o sono false.
la prima è che alpi eagles verrà rilevata da air padania..compagnia che da cio' che ho capito non ha mai volato e va bè..lasciamo perdere i commenti sul nome che ha.
la seconda è che è stato detto la settimana scorsa in riunione sindacale che alpi eagles non ha ancora dato al ministero del lavoro nessun documento per richiedere la cassa integrazione dei dipendenti. questo si è detto, un comportamento che aspira alle dimissioni della maggior parte del personale..per ripulire o per risparmiare.
due hostess di volo sono andate a roma a chiedere se era vero e sembra comunque confermato che non ci sia richiesta da parte di alpi alla cassa integrazione.
nessuno sa nulla di questa cosa?
vorrei capirci qualcosa senza aspettare il natale del prossimo anno...visto tutti i rinvii che danno e le tante palle che vengono dette...

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

...mi piacerebbe proprio sapere angioletti COSA compra.

si infatti, è quello che mi chiedo anche io. e non dite gli slot perchè è una ca...ta.
Ormai alpieagles è quasi rimpiazzata completamente e non credo se ne siano accorti in molti della sua mancanza. E non faccio della stupida ironia dicendo che se ne è accorto chi non ha più disagi e ritardi.
anche quando era tutto normale poteva essere assorbita dalla altre compagnie in qualsiasi momento così come sta succedendo.

Come ho gia' detto, in E8 non c'e' niente da comprare!

Forse un mago del trasporto aereo come Angioletti riesce pero' a vedere cio' che a noi sfugge e, considerati i suoi successi in Eurofly, penso che un visionario sia l'unico che possa pensare di tirare fuori qualcosa da un simile rottame aziendale.

[8D]

Ultime di oggi... per la gioia di tutti noi [:307]

---

Alpi Eagles «Cassa» pagata dal ministero

VENEZIA — A pagare i contributi per la cassa integrazione ai dipendenti di Alpi Eagles sarà il ministero del Lavoro.

È l'esito dell'incontro di ieri a Roma tra rappresentanti del ministero, sindacati della compagnia (Filt-Cgil, Ugl, Avia, Up, Anpac) e due impiegati dell'ufficio personale di Alpi Eagles.

Gli uffici del Lavoro hanno chiarito come la cassa che riguarda il personale navigante è quella ad hoc prevista dalla legge 291/2004 che richiede versamenti volontari in un fondo di solidarietà.

Il presidente Sinigaglia non ha mai fatto questi versamenti e aveva ribadito di non avere i soldi per sanare la situazione a posteriori, pagando una penale.

Toccherà al ministero accollarsi i mancati versamenti. Sono 220 i dipendenti della compagnia che hanno richiesto la cassa, per una durata di 12 mesi.
Alberto Zorzi

---

Che dire?

Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango

Ultime di oggi... per la gioia di tutti noi [:307]

---

Alpi Eagles «Cassa» pagata dal ministero

VENEZIA — A pagare i contributi per la cassa integrazione ai dipendenti di Alpi Eagles sarà il ministero del Lavoro.

È l'esito dell'incontro di ieri a Roma tra rappresentanti del ministero, sindacati della compagnia (Filt-Cgil, Ugl, Avia, Up, Anpac) e due impiegati dell'ufficio personale di Alpi Eagles.

Gli uffici del Lavoro hanno chiarito come la cassa che riguarda il personale navigante è quella ad hoc prevista dalla legge 291/2004 che richiede versamenti volontari in un fondo di solidarietà.

Il presidente Sinigaglia non ha mai fatto questi versamenti e aveva ribadito di non avere i soldi per sanare la situazione a posteriori, pagando una penale.

Toccherà al ministero accollarsi i mancati versamenti. Sono 220 i dipendenti della compagnia che hanno richiesto la cassa, per una durata di 12 mesi.
Alberto Zorzi

---

Che dire?

come se non bastasse...
oltre ad aver perso i soldi del biglietto adesso ci tocca rimeriare ai danni del presidente del piffero come contribuenti.
ok, avanti così.

Procedura straordinaria per Alpi Eagles
Attesa a breve la richiesta di Sinigaglia in tribunale

Per Alpi Eagles il futuro sembra segnato. Secondo quanto si apprende da MF, il proprietario-presidente Paolo Sinigaglia sarebbe intenzionato ad avviare la procedura straordinaria. Tale procedura, congelando di fatto i debiti della compagnia, potrebbe far diventare realtà il piano di ristrutturazione messo a punto dallo stesso Sinigaglia. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa