A
Avio
Guest
Cari passeggeri,
innanzitutto vi porgo le mie scuse per eventuali disagi che la compagnia vi ha arrecato negli ultimi tempi. È a voi noto che il tutto è da addebitare ad una concomitanza di fattori esterni con una sospetta alta morbidità di taluni assistenti di volo, ma come ben sapete anche l’assenza improvvisa di un singolo genera ritardi o cancellazioni dei voli. Dal 23 luglio ci siamo dotati del doppio del numero di assistenti rispetto al previsto per non venir meno ai ns. doveri nei Vs. confronti. È incomprensibile l’atteggiamento, irresponsabile, di talune persone nel mentre si assiste all’inesorabile caduta del vettore Alitalia.
La ns. compagnia privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!! Il costo del trasporto aereo sarà pagato una volta solamente, e non due volte come ora avviene con Alitalia, con sovvenzioni pubbliche che attingono attraverso le tasse dalle nostre tasche. Il mio è un appello accorato e nel contempo dispiaciuto per non avervi fornito in taluni casi il servizio dovuto.
Un cordiale ringraziamento per la vostra solidarietà, con la vostra preferenza di gente per bene e fiera potremmo vincere.
Paolo Sinigaglia, Il Presidente
innanzitutto vi porgo le mie scuse per eventuali disagi che la compagnia vi ha arrecato negli ultimi tempi. È a voi noto che il tutto è da addebitare ad una concomitanza di fattori esterni con una sospetta alta morbidità di taluni assistenti di volo, ma come ben sapete anche l’assenza improvvisa di un singolo genera ritardi o cancellazioni dei voli. Dal 23 luglio ci siamo dotati del doppio del numero di assistenti rispetto al previsto per non venir meno ai ns. doveri nei Vs. confronti. È incomprensibile l’atteggiamento, irresponsabile, di talune persone nel mentre si assiste all’inesorabile caduta del vettore Alitalia.
La ns. compagnia privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!! Il costo del trasporto aereo sarà pagato una volta solamente, e non due volte come ora avviene con Alitalia, con sovvenzioni pubbliche che attingono attraverso le tasse dalle nostre tasche. Il mio è un appello accorato e nel contempo dispiaciuto per non avervi fornito in taluni casi il servizio dovuto.
Un cordiale ringraziamento per la vostra solidarietà, con la vostra preferenza di gente per bene e fiera potremmo vincere.
Paolo Sinigaglia, Il Presidente