Ultime notizie su Alpi Eagles


Cari passeggeri,
innanzitutto vi porgo le mie scuse per eventuali disagi che la compagnia vi ha arrecato negli ultimi tempi. È a voi noto che il tutto è da addebitare ad una concomitanza di fattori esterni con una sospetta alta morbidità di taluni assistenti di volo, ma come ben sapete anche l’assenza improvvisa di un singolo genera ritardi o cancellazioni dei voli. Dal 23 luglio ci siamo dotati del doppio del numero di assistenti rispetto al previsto per non venir meno ai ns. doveri nei Vs. confronti. È incomprensibile l’atteggiamento, irresponsabile, di talune persone nel mentre si assiste all’inesorabile caduta del vettore Alitalia.

La ns. compagnia privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!! Il costo del trasporto aereo sarà pagato una volta solamente, e non due volte come ora avviene con Alitalia, con sovvenzioni pubbliche che attingono attraverso le tasse dalle nostre tasche. Il mio è un appello accorato e nel contempo dispiaciuto per non avervi fornito in taluni casi il servizio dovuto.

Un cordiale ringraziamento per la vostra solidarietà, con la vostra preferenza di gente per bene e fiera potremmo vincere.

Paolo Sinigaglia, Il Presidente
 
Ma che altra mail scandalosa!! Ancora in quella compagnia è?? Quando è che se ne va finalmente???
Per i rimborsi io vi ho già dato il mio umile parere.... Arrendetevi o perderete altro fiato, parole e soldi inutilmente [V][V]
 
Citazione:Messaggio inserito da Avio


La ns. compagnia </u>privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!!</u>


questo è matto...

non vola...non rimborsa...e chide che la gente massiciamente prenoti i voli???
Ma io dico...ci è o ci fa???

A.
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da Avio


La ns. compagnia </u>privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!!</u>


questo è matto...

non vola...non rimborsa...e chide che la gente massiciamente prenoti i voli???
Ma io dico...ci è o ci fa???

A.
Guarda, avrei la risposta ma su un forum pubblico è meglio evitarla [:208] [:208] [:208]
 
ragazzi ma questo è un comunicato vecchio (oltre ad essere ridicolo ovviamente)
il signor Avio farebbe bene a pensarci prima di postare questo cose inutili.
Ma ti ha adottato? sei l'unico che lo ha sempre difeso a spada tratta. Non ci può essere buona fede
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da Avio


La ns. compagnia </u>privata che, con i mezzi di molti imprenditori e la preferenza di centinaia di migliaia di clienti, ha conosciuto un incremento del 56% di passeggeri sulle proprie rotte offrendo un prodotto altamente competitivo, si rivolge a voi per chiedere un massiccio supporto con le Vs. prenotazioni; in questo modo assieme potremo dimostrare che rispetto anche a concorrenti stranieri gli italiani sanno fare il trasporto aereo meglio degli altri!!</u>


questo è matto...

non vola...non rimborsa...e chide che la gente massiciamente prenoti i voli???
Ma io dico...ci è o ci fa???

A.


chiede la beneficenza dei pax
 
articolo apparso su Il Gazzettino oggi

IL CASO
Alpieagles, il fondo straniero pronto all'affondo Sinigaglia potrebbe ancora rimanere nel capitale
(m.cr.) Si tratta in modo intenso. Il fondo internazionale di matrice italiana che punta ad acquisire Alpieagles non è rimasto freddato dalla decisione del Tar che ha lasciato a terra gli aerei di Sinigaglia.

La due diligence, cioè l'analisi dei conti della compagnia veneta rappresentata dall'avvocato Mauro Pizzigati, sarebbe quasi completata. Ma il rebus non è stato risolto. C'è incertezza anche sulla presenza o meno di Sinigaglia nel capitale della newco. L'imprenditore calzaturiero padovano potrebbe anche rimanere socio di minoranza. Si vedrà. Perché sulla testa di Alpieagles pendono due appuntamenti capitali: il 29 gennaio a Roma si discuterà della cassa integrazione speciale per i 250 addetti, appuntamento fallito all'inizio di gennaio per l'assenza di una controparte ai sindacati.

Il secondo scoglio è ancora più pesante: il 12 febbraio si terrà la seconda udienza di pre fallimento al tribunale di Venezia davanti al giudice Luca Marini. La prima, il 18 dicembre, portò solo a un rinvio. Non si esclude un bis. Ma solo se la trattativa col fondo fosse in dirittura d'arrivo.
 
"Il fondo internazionale di matrice italiana" e' bellissimo(come definizione intendo).
mi piacerebbe vedere il risultato dell'analisi degli asset della due diligence fatta da...un avvocato!(???)
Di solito e' fatto dalle big four o da grossi commercialisti meneghini, speriamo che l'avvocato sia d'affari almeno, o di respiro internazionale, magari e' solo un bravo avvocato che non guasterebbe visto il gravoso compito.
In compenso molti avanzano molto da pochi(come direbbe Churchill) quindi siamo alle solite....
...SAVE scaltra e non doma ha usato l'ufficiale giudiziario, gli altri fra cui i dipendenti a quanto mi dicono aspettano.(??)
Vedremo , forse e' questione di poco.
....magari torna Vincenzo ....chissa se qualcuno ha conservato il suo Ficus Beniamino lasciato nel 1996, forse sara' nell'ufficio di Sinigaglia a sant'angelo di piove di sacco....la scena del reincontro dopo 12 anni potrebbe essere strappalacrime...
 
...ma e' vero che gli aerei sono stati sigillati su istanza dei dipendenti che avanzano soldi ???
 
non ci sono dirigenti in alpieagles.
quei pochi che hanno livelli più alti di impiegato non sono professionisti ma impiegati tirati su perchè yesmen.
Ho dei dubbi anche sulle loro capacità dialettiche e grammaticali (tanto per rendervi l'idea)

Citazione:Messaggio inserito da astuvistu


..ma se il Presidentissimo vende, i vari 'dirigenti' che fine fanno?[:305][B)]
 
Che Sinigallia sia un ladro, tonto pure, non c'è dubbio.
Ma chi mi sta deludendo e pertanto non ha alcuna solidarietà da parte mia sono alcuni dipendenti, soprattutto quelli che rispondono al telefono. Ho chiamato tre volte per il rimborso, dopo tantissime email: una volta mi dicono che l'ufficio rimborsi è in ferie, una seconda volta che in 60 giorni ricevo il rimborso, una terza volta che non era vero quanto detto le volte precedenti, ma che devo aspettare la loro causa..

LA TRUFFA STA CONTINUANDO E TRAMITE QUESTI OPERATORI...che non sanno quanta responsabilità individuale c'è in un loro comportamento nei confronti dei clienti...non lo sanno, ma se ne accorgono presto con le telefonate registrate..hanno sbagliato con chi proprio non dovevano sbagliare..li faccio inibire uno a uno.
Per Sinigallia c'è dell'altro, poi se ne accorge
 
Citazione:Messaggio inserito da truffato

Che Sinigallia sia un ladro, tonto pure, non c'è dubbio.
Ma chi mi sta deludendo e pertanto non ha alcuna solidarietà da parte mia sono alcuni dipendenti, soprattutto quelli che rispondono al telefono. Ho chiamato tre volte per il rimborso, dopo tantissime email: una volta mi dicono che l'ufficio rimborsi è in ferie, una seconda volta che in 60 giorni ricevo il rimborso, una terza volta che non era vero quanto detto le volte precedenti, ma che devo aspettare la loro causa..

LA TRUFFA STA CONTINUANDO E TRAMITE QUESTI OPERATORI...che non sanno quanta responsabilità individuale c'è in un loro comportamento nei confronti dei clienti...non lo sanno, ma se ne accorgono presto con le telefonate registrate..hanno sbagliato con chi proprio non dovevano sbagliare..li faccio inibire uno a uno.
Per Sinigallia c'è dell'altro, poi se ne accorge
ma smettila non essere ridicolo...
ci sono ragazzine di 20 anni a rispondere a quei telefoni...
ma cosa fai inibire... non fatevi distogliere l'attenzione di chi è il vero male!!! lasciate stare quei colleghi che dicono quanto gli viene detto di dire. non ne sanno niente neanche loro non lo fanno con cattiveria.
poi se parliamo di alcuni colleghi con livelli più alti allora posso essere daccordo...ne abbiamo uno in questo thread che dice cose assurde.
IL MALE E' UNO E SOLTANTO UNO.
la maggior parte dei dipendenti merita rispetto.c'è (anzi ormai c'era) tanta brava gente in quell'azienda. e di tutto hanno bisogno tranne che di commenti superficiali come i tuoi.
Ripeto non prendertela con chi non c'entra niente ed è più debole è troppo facile così. si cade nel ridicolo...