Fanno spavento quelle winglet infatti i boeing erano un pò restii ad applicarle!
Ma sei serio?Fanno spavento quelle winglet infatti i boeing erano un pò restii ad applicarle!
Ma sei serio?
Sarà pure bello bellissimo ma se la cabina è come quella degli attuali 777 si sta da schifo. A me importa assai che sia bello e che le ali siano fighissime, meglio il bruttisimo e defunto 380
E per fortuna che non sono sufficienti per l'11 sedile per fila perché altrimenti Boeing avrebbe sicuramente certificato la versione super carro bestiame. Che poi è uno dei suoi punti di forza contro Airbus che invece è quasi standardizzata sui 18" in Y a parte qualche configurazione charter.Hanno lavorato sul rivestimento interno guadagnando 4 pollici (10,16 cm) in larghezza. In pratica un cm a sedile. Non un granché, ma è già qualcosa.
Sarà pure bello bellissimo ma se la cabina è come quella degli attuali 777 si sta da schifo. A me importa assai che sia bello e che le ali siano fighissime, meglio il bruttisimo e defunto 380
Ti consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagniaBasta pagare per andare in premium economy.
Ti consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
E perché mai. Bisogna prendere gli aerei che piacciono a te?Oppure potresti anche cambiare lavoro...
E perché mai. Bisogna prendere gli aerei che piacciono a te?
Ti consiglio di venire a fare le nostre regole aziendali, e non solo le nostre. La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa e tante aziende non la considerano più giustificabile, conviene molto di più una notte aggiuntiva in hotel, anche se ti trovi a Manhattan. Poi il livello di densificazione è osceno e sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. In questi aerei non ci si sta più, ed io ormai scelgo il viaggio in base all'aeromonile: se ci sono il 77W o il 767 cambio volo o compagnia
... sarebbe bello fare qualche casino con le organizzazioni dei consumatori supportare.da qualche studio medico. ...
La realtà è che la differenza di prezzo con la business è diventata scandalosa