chiedilo al governo
io non lavoro al governo e non ti posso rispondere
Almeno però abbi la decenza di non parlare e dire che oltre a sottrarre denaro pubblico la tua società sta per mandare a casa anche dipendenti non suoi....Complimenti!
chiedilo al governo
io non lavoro al governo e non ti posso rispondere
senti ascoltami bene in democrazia ognuno è libero di esporre il pensiero che ritiene più opportuno prendendosene le responsabilitàAlmeno però abbi la decenza di non parlare e dire che oltre a sottrarre denaro pubblico la tua società sta per mandare a casa anche dipendenti non suoi....Complimenti!
Scusate forse è un OT .. ma non troppo .. devo andare a EZE in Novembre .... voi al mio posto comprereste un biglietto AZ ???
Grazie a tutti ...
sono d'accordo in larga parte con questo post,perchè è misurato e soprattutto non cerca nei dipendenti delle altrui compagnie,le colpe dell'operato dei manager della propriaCaro airbusfamilydriver, sarebbe vero se le mosse fatta da Toto, banca intesa e governo fossero legate al mercato, purtroppo legato al mercato nella vicenda alitalia non c'è niente, altrimenti sarebbe chiusa da parecchio!!! Il problema e che spinte sindacali e politiche hanno reso alitalia un formidabile bacino di elettori da accontentare in periodi di campagna elettorale. Chissà Toto cosa riceverà oltre a soldi in termini di appalti autostradali e di certo non incolpo te per questo! Ma essere d'accordo con tale sistema e difenderlo ad oltranza, mi sembra troppo. Almeno dite che effettivamente siete dei miracolati , intoccabili fuori mercato. Sarebbe forse ancora più facile istituire un monopolio, visto che siamo in democrazia siamo autorizzati a dire quello che ci pare, abboliamo il libero mercato e mandiamo avanti il vettore di bandiera a spese di tutti e soprattutti....Essendo in democrazia è giusto fare questo!!!!!
mi sa che i dipendenti serve pagarli se si vogliono far volare gli aerei...
e la colpa di chi è?
dei dipendenti alitalia?
ti dirò HAI RAGIONE,ma questo non è un problema che posso ne voglio risolvere ioMi sa che per essere corretti e uomini "parlo dei mega-super dirigenti di Alitalia", le società che vi lavorano intorno ad AZ, dovrebbero prestare il loro operato con la stessa solerzia dei pagamenti.
Anche i dipendenti di tali società hanno uno stomaco, e se tale stomaco non è pieno i bulloni si stringono male.
ti assicuro che hai tutta la mia più sincera solidarietà ma non inneschiamo guerre fratricide che non portano a nulla se non alla autoeliminazioneAssolutamente NO.
E' solo un modo per spiegare la situazione di chi è fuori il pubblico impiego e deve sudare sangue per mangiare.
ti assicuro che hai tutta la mia più sincera solidarietà ma non inneschiamo guerre fratricide che non portano a nulla se non alla autoeliminazione
io pure faccio il lavoro del mio collega parigrado e pariruolo di air france,certo non me la prendo con lui se az rischia di chiudere
cmq ho compreso il tuo sfogo
torniamo in tema ora
sò del 737 faceva i postali da linate ma non conosco le marche sorryDa più parti ho trovato questa notizia:
1 Boeing 737-300 (cargo) in noleggio da Airline Cargo Transport "anno 2005"
ma non riesco proprio a trovare questa società ne le marche di questo 737-300.
Esistono foto??
Salve
July 31, 2008
cash injection from Berlusconi's government,
(Reuters)
mi sa che i dipendenti serve pagarli se si vogliono far volare gli aerei...
sò del 737 faceva i postali da linate ma non conosco le marche sorry
Da più parti ho trovato questa notizia:
1 Boeing 737-300 (cargo) in noleggio da Airline Cargo Transport "anno 2005"
ma non riesco proprio a trovare questa società ne le marche di questo 737-300.
Esistono foto??
Salve