Comunque penso sia scontato ch BCN diventi una base da ben oltre 5 aerei. Senza contare che tutte le altre basi, esistenti e future, avranno un collegamento prevedibilmente con Barcellona. Siamo solo all'inizio.
Que fort! Ja som tres qui parlem català!
...
Cuatre! Puc parlá mallorquí també si vols!
Tornando alla questione, teoricamente dovevano essere giá a BCN da un paio di mesi... ma le compagnie di casa (VLG,JKK,AEA) avevano chiesto garanzie di "avere le stesse condizioni" rispetto a RYR ed evidentemente non erano arrivati ad un accordo
Avrá ceduto RYR? Avrá ceduto AENA? Non lo só
Cos'é chiaro
-GRO e BCN non possono coesistere con gli stessi voli
-REU non porta passeggeri a Barcellona, l'attivitá puço rimanere sostanzialmente ivariata
-ILD é un capriccio come india9001 ha detto, avrá i suoi 4 voli per mettersi la medaglia e nulla piú, non porta passeggeri a Barcelona
Visca Barna!![]()
A voi i commenti
"si stanno tagliando i cosiddetti da soli ..contenti loro"
8) Il mercato dei voli interni ed europei in Spagna è sempre piu' nelle mani delle low cost, inoltre contrariamente alla sua tradizione di operare in aeroporti secondari Ryanair in Spagna ha base in 3 dei 4 principali pricipali aeroporti spagnoli (MAD, BCN e AGP).
Ha base in 4 dei 5 principali pricipali aeroporti spagnoli (MAD, BCN, AGP e ALC).![]()
Chissà se al prossimi giro uscirà Bari... speriamo!
Sinceramente un po' mi spiace perché GRO è un bell'aeroporto.
Così tutti gli investimenti che vi hanno fatto, e sono molti, andranno persi.
come al solito Ryan da e Ryan toglie, in ogni caso non so in che percentuale i turisti che arrivano a Girona siano diretti a Barcellona e in che percentuale sulla costa Brava, sarà una scelta giusta quella di Ryan? considerando che su El Prat avrà parecchia concorrenza....
No non sono troppeMa scusate quindi Treviso avrà girona daily reus 3x e Barcellona 6x ...non sono troppi voli ??
Secondo te RYANAIR teme la concorrenza[...]sarà una scelta giusta quella di Ryan? considerando che su El Prat avrà parecchia concorrenza....
A chi riferisci in particolare? AENA o chi altro?
Sinceramente un po' mi spiace perché GRO è un bell'aeroporto.
Così tutti gli investimenti che vi hanno fatto, e sono molti, andranno persi.
come al solito Ryan da e Ryan toglie, in ogni caso non so in che percentuale i turisti che arrivano a Girona siano diretti a Barcellona e in che percentuale sulla costa Brava, sarà una scelta giusta quella di Ryan? considerando che su El Prat avrà parecchia concorrenza....
Forse ci sara' un ridimensionamento delle frequenze, ma sono sicuro che Girona avra' lunga vita.