Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
SAS ringrazia
Citazione:Messaggio inserito da stall
Tanto si è capito che non è un business adatto al nostro genere di imprenditori(clientelismo e assistenzialismo,le forme preferite dai nostri).
Voglio un bel TR ok??Citazione:Messaggio inserito da Manuele
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche la controllata Volareweb dovrebbe sospendere tutti i voli per Helsinki.
Si sa a partire da quando? Io ho comprato un volo con loro per Marzo.
Citazione:Messaggio inserito da billie-joe
Da parte di SAS: grazie!
SAS torna a volare da ARN a Milano con l' orario estivo, ma va a LIN.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sky, secondo te un ARN-MXP di SAS potrebbe essere fattibile?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
SAS torna a volare da ARN a Milano con l' orario estivo, ma va a LIN.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sky, secondo te un ARN-MXP di SAS potrebbe essere fattibile?
Citazione:Comunque spero anch'io che VE non molli su HEL all'improvviso,visto che a febbraio farò anch'io un bel MXP-HEL-MXP con VE allettato dai prezzi..[8D]
Comunque approfitto del mio primo messaggio per salutare tutti![]()
Citazione:Messaggio inserito da angusyoung
Citazione:Comunque spero anch'io che VE non molli su HEL all'improvviso,visto che a febbraio farò anch'io un bel MXP-HEL-MXP con VE allettato dai prezzi..[8D]
Comunque approfitto del mio primo messaggio per salutare tutti![]()
Ciao! Il tuo nick se non mi sbaglio è il codice del volo MXP-HEL della Finnair, che tra l'altro io ho preso almeno una decina di volte! Anch'io spero che Volareweb non interrompa la tratta per Helsinki, anche se sembra che sarà tolta.
A presto!
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Ma di che vi lamentate?AZ entra nel più grande gruppo intergalattico...al massimo con uno scalo a CDG arrivi a Stoccolma, che problema c'è?
Ah non chiederlo a me, chiedilo ai genialoidi che han pensato a questo di AZ...io di certo non lo fareiCitazione:Messaggio inserito da AY794
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Ma di che vi lamentate?AZ entra nel più grande gruppo intergalattico...al massimo con uno scalo a CDG arrivi a Stoccolma, che problema c'è?
Chi sano di mente,da Milano farebbe uno scalo a CDG per arrivare a CPH,OSL o ARN quando c'è SK che vola diretta e con prezzi decisamente buoni?Poi comunque c'è sempre FR da BGY anche se arriva a NYO che è decisamente un eufemismo definire come aeroporto di Stoccolma.