Ufficiale : Alitalia chiude tutto in Scandinavia

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

SAS ringrazia

Ma anche Sterling (da Roma) e Ryanair....

Anzi Ryanair, stando cosi le cose, sarà la compagnia n°1 dal Nord Italia alla Svezia, in termini di frequenze e capacità offerte :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da stall
Tanto si è capito che non è un business adatto al nostro genere di imprenditori(clientelismo e assistenzialismo,le forme preferite dai nostri).

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Finalmente qualcuno l' ha detto !

Umiltà! Serve molta umiltà e la capacità di osservare ed imparare, qualità assai scarse tra i "dirigenti" italiani. Se ne salvano pochissimi e sono tutti "over 40".

Andrea

Oggi sul sito danese www.takeoff.dk c'è un intervista con Klaus Henriksen, responsabile Alitalia in Scandinavia.

Dice che entrambe le rotte (per Copenaghen e Stoccolma) stanno andando molto bene ed anche oltre le aspettative.

Ma evidentemente non è bastato.

Sky, secondo te un ARN-MXP di SAS potrebbe essere fattibile?

So che tra Milano e Stoccolma ci sono decisamente meno interessi rispetto a Copenhagen, ma ora che manca AZ, direi che potrebbe benissimo aprire la tratta.

Mah, lasciare uno dei mercati più ricchi d'Europa. Vuol dire che Az è alla frutta.

Io i tre voli che ho fatto MXP-ARN erano strapieni...

MAh...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sky, secondo te un ARN-MXP di SAS potrebbe essere fattibile?
SAS torna a volare da ARN a Milano con l' orario estivo, ma va a LIN.

SAS ha sempre volato da LIN su ARN:)

Comunque spero anch'io che VE non molli su HEL all'improvviso,visto che a febbraio farò anch'io un bel MXP-HEL-MXP con VE allettato dai prezzi..[8D]

Comunque approfitto del mio primo messaggio per salutare tutti :)

Citazione:Comunque spero anch'io che VE non molli su HEL all'improvviso,visto che a febbraio farò anch'io un bel MXP-HEL-MXP con VE allettato dai prezzi..[8D]

Ciao! Il tuo nick se non mi sbaglio è il codice del volo MXP-HEL della Finnair, che tra l'altro io ho preso almeno una decina di volte! Anch'io spero che Volareweb non interrompa la tratta per Helsinki, anche se sembra che sarà tolta.
A presto!

Ma di che vi lamentate?AZ entra nel più grande gruppo intergalattico...al massimo con uno scalo a CDG arrivi a Stoccolma, che problema c'è?

Citazione:Messaggio inserito da angusyoung

Citazione:Comunque spero anch'io che VE non molli su HEL all'improvviso,visto che a febbraio farò anch'io un bel MXP-HEL-MXP con VE allettato dai prezzi..[8D]

Ciao! Il tuo nick se non mi sbaglio è il codice del volo MXP-HEL della Finnair, che tra l'altro io ho preso almeno una decina di volte! Anch'io spero che Volareweb non interrompa la tratta per Helsinki, anche se sembra che sarà tolta.
A presto!

Infatti è proprio quello :D
Pare che invece sarà tolta,anche leggendo altri topic. Beh,pare che sia una tratta in perdita continua:io l'ho fatta sempre e solo con AY ma un mio amico che ogni tanto prende VE e fa parecchi viaggi tra MXP e HEL dice che i passeggeri del volo,mai visto al completo,sono al 99% italiani..in Finlandia non la considera nessuno.

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Ma di che vi lamentate?AZ entra nel più grande gruppo intergalattico...al massimo con uno scalo a CDG arrivi a Stoccolma, che problema c'è?

Chi sano di mente,da Milano farebbe uno scalo a CDG per arrivare a CPH,OSL o ARN quando c'è SK che vola diretta e con prezzi decisamente buoni?Poi comunque c'è sempre FR da BGY anche se arriva a NYO che è decisamente un eufemismo definire come aeroporto di Stoccolma.

Citazione:Messaggio inserito da AY794

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Chi sano di mente,da Milano farebbe uno scalo a CDG per arrivare a CPH,OSL o ARN quando c'è SK che vola diretta e con prezzi decisamente buoni?Poi comunque c'è sempre FR da BGY anche se arriva a NYO che è decisamente un eufemismo definire come aeroporto di Stoccolma.
Ah non chiederlo a me, chiedilo ai genialoidi che han pensato a questo di AZ...io di certo non lo farei:D