UE: ai naviganti si applicano le tutele sociali della base

Ma sinceramente l'unico hotel che trovavo un po' pietoso era quello di Alghero e forse Palermo, per il resto non potevo proprio lamentarmi, poi non so se negli ultimi 9 mesi le cose siano cambiate.

Ma sinceramente l'unico hotel che trovavo un po' pietoso era quello di Alghero e forse Palermo, per il resto non potevo proprio lamentarmi, poi non so se negli ultimi 9 mesi le cose siano cambiate.

Alghero è rimasto tale quale e Palermo idem ma son fermo come te +/-

ho saputo da un amico av di ryanair basato in italia che l'azienda sta comunicando ai dipendenti che avranno un contratto italiano ma che la differenza in termini di tasse sarà a carico dei dipendenti

scusa perchè le tasse adesso chi le paga in Irlanda?
mi sono espresso male in effetti mi riferivo alla contribuzione inps per la parte a carico dell'azienda,da quanto mi hanno detto ryanair pagherà e non potendo,credo,per legge scalare tale quota dal salario,ridurrà il salario di un entità simile
l'irpef a carico del lavoratore rimane tale,quello che cambia è l'aliquota che in irlanda è appena il 12%

mi sono espresso male in effetti mi riferivo alla contribuzione inps per la parte a carico dell'azienda,da quanto mi hanno detto ryanair pagherà e non potendo,credo,per legge scalare tale quota dal salario,ridurrà il salario di un entità simile
l'irpef a carico del lavoratore rimane tale,quello che cambia è l'aliquota che in irlanda è appena il 12%

la parte economica del contratto non è modificabile fino a scadenza dello stesso e comunque se venisse fatto, comporterebbe un pò di cause credo. Sarebbe ora che MOL si mettesse l'anima in pace perchè ha perso dinanzi l'UE e si adegui!

la parte economica del contratto non è modificabile fino a scadenza dello stesso e comunque se venisse fatto, comporterebbe un pò di cause credo. Sarebbe ora che MOL si mettesse l'anima in pace perchè ha perso dinanzi l'UE e si adegui!
mi auguro per chi lavora in ryan che le cose siano diverse da come me le hanno raccontate

si non è modificabile...però loro arrivano e ti dicono...questo è ul nuovo contratto modificato....se non lo firmi entro stasera domani sei trasferito a bristol...

praticamente a che cosa si ridurrebbe uno stipendio Ryanair di un AV o di un Pilota se la differenza di tasse dall'Irlanda all'Italia è di circa il 25% ? Qualcuno lo sa calcolare ad occhio e croce?
...ass di volo a occhio e croce meno di mille euro......piloti.....sui duemila.....se voli tanto tre.....e chi ci sta a quelle condizioni????neanche gli slovacchi..