U2 summer 2007 presto in vendita

U2 ha base anche a LGW o MAD e non credo proprio che BA o IB vadano al fallimento in quegli scali, anzi ci sono anche altri esempi di scali pricipali con un forte componente LC e non per questo le loro compagnie di riferiemto sono andate in rovina perchè sanno reggere la concorrenza...
Il problema di MXP non è U2 ma AZ che è troppo debole...

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

secondo te cesare ci sarà il mxp bri ?

Sulle nuove rotte ancora non mi sbilancio, ma penso che qualche novità anche sul nazionale ci dovrebbe essere...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

U2 ha base anche a LGW o MAD e non credo proprio che BA o IB vadano al fallimento in quegli scali, anzi ci sono anche altri esempi di scali pricipali con un forte componente LC e non per questo le loro compagnie di riferiemto sono andate in rovina perchè sanno reggere la concorrenza...
Il problema di MXP non è U2 ma AZ che è troppo debole...

Bravo, ti sei risposto da solo con l'ultima frase.

Inoltre Londra ha un mercato talmente ampio da non avere certo problemi di quel genere (beati loro!), e Madrid invece ha un solo aeroporto...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...e Madrid invece ha un solo aeroporto...

Un altro dei grossi problemi di MXP, si chiama LIN...
Ma a questo si potrebbe facilmente ovviare se solo ci fosse la volontà di farlo...
Un drastica riduzione che lo faccia diventare un vero city airport e niente piu'...
Speriamo che i nuovi vertici SEA ci ascoltino...

Boh... Per ora hanno specificatamente sottolineato che saranno elencate le nuove tratte dalla basi, ma chissà magari da qualche base partiranno voli per PSA...

Aggiungo dicendo che U2 fa male anche ai conti della SEA visto che paga... (ma perchè, paga?)

Se U2 ha fatto base a Malpensa un motivo ci sarà (strettamente economico intendo).
In cambio Sea è riuscita a tenere aperti i battenti del T2 ed ora comincia ad ampliare la zona commerciale.
Furbi, direi molto furbi i dirigenti Sea ma soprattutto poco lungimiranti, per la seria meglio un uovo oggi che...