U2 summer 2007 presto in vendita


Non dico sulla FCO-CTA, ma sulla CIA-CTA! U2 ancora non opera su FCO, anche se potrebbe spostarsi lì ed aprire una base (visto che opera un casino di rotte senza avere una base a Roma) ;)
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non dico sulla FCO-CTA, ma sulla CIA-CTA! U2 ancora non opera su FCO, anche se potrebbe spostarsi lì ed aprire una base (visto che opera un casino di rotte senza avere una base a Roma) ;)

Anche secondo me U2 potrebbe tranquillamente spostarsi a FCO
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A questo punto mi aspettavo un MXP-BRI di U2, ma è stata anticipata da Myair che però non offre un daily flight.

Bhè certo se U2 vuole aprire un MXP-BRI non credo che si farà certamente intimorire da MyAir
 
No intendevo sul gioco d'anticipo, ci mancherebbe che un colosso si facesse intimidire da una fogliolina... Mah chissà... Comunque un 2daily su BRI lo vedrei più che bene, come del resto CTA.
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

No intendevo sul gioco d'anticipo, ci mancheebbe che un colosso si facesse intimidire da una fogliolina

Grande...questa frase è da incorniciare [:256][:256][:256][:256][:256]

Cmq si un doppio giornaliero ci starebbe proprio
 
Citazione:Messaggio inserito da aeroplanaro

EZY prevede 9 A319 a MXP entro 30-9-2007,
la 5° macchina arriva il 1°Dicembre, attualmente ne abbiamo 4
G-EZAL, G-EZIG, G-EZAX, G-EZEU

Dal documento ne risultano 6, dove hai letto di 9? (I tre tattici andranno a MXP?)

La quinta macchina entra in attività il 15 dicembre.
 
Penso che per fare una base U2 non ci vogliano solo rotte sparse qui e là... altrimenti Barcelona, Alicante, Faro, Amsterdam, Nice, Palma ed Ibiza sarebbero già basi della compagnia. Tra l'altro in Francia U2 possiede la base di Parigi-Orly con 10 rotte coperte, ma opera anche al CDG con altre 10 destinazioni, quindi la logica penso sia un pochino più complessa...
 
Citazione:Messaggio inserito da simof75

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

FLR bases quando??:D:D
basterebbe un volo:il BER che si trasfderisce a FLR da PSA:D
se poi vogliamo esagerare anche un STN non sarebbe male:D

Certo..... Mantiene Parigi e Bristol a Pisa e sposta il Berlino su Firenze....

E' come se Meridiana facesse il Madrid da Firenze ed il Barcellona da Pisa....

[:308][:308][:308][:308]


Tiz
 
Citazione:Messaggio inserito da aeroplanaro

EZY prevede 9 A319 a MXP entro 30-9-2007,
la 5° macchina arriva il 1°Dicembre, attualmente ne abbiamo 4
G-EZAL, G-EZIG, G-EZAX, G-EZEU

ciao

La quinta macchina comincerà le operazioni dal 15dicembre, la sesta dovrebbe arrivare con l'orario estivo a fine marzo.
Altre 3 macchine entro il 30/9/07 mi sembrano eccessive e oltrettutto dannose per Mxp
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da aeroplanaro

EZY prevede 9 A319 a MXP entro 30-9-2007,
la 5° macchina arriva il 1°Dicembre, attualmente ne abbiamo 4
G-EZAL, G-EZIG, G-EZAX, G-EZEU

Dal documento ne risultano 6, dove hai letto di 9? (I tre tattici andranno a MXP?)

La quinta macchina entra in attività il 15 dicembre.

Non l'ho letto, gestisco tecnicamente gli A319 EZY a MXP!!
[8D]
I programmi non sono ancora definitivi ed in quanto tali possono variare, in ogni caso dovendo gestire il manpower necessario......
un po preoccupato lo sono!!!
Ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Altre 3 macchine entro il 30/9/07 mi sembrano eccessive e oltrettutto dannose per Mxp

Il contratto con la SEA prevede fino a 9 macchine basate, penso che da MXP ci siano ancora molte rotte interessati su cui puntare...
A preoccuparsi dovranno essere le altre compagnie...:D
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Altre 3 macchine entro il 30/9/07 mi sembrano eccessive e oltrettutto dannose per Mxp

Sono d'accordo, perché anche se potrebbero cancellare il "meno" davanti ai nazionali, di fatto non aggiungerebbero nulla in appetibilità a chi dovesse/volesse garantire prosecuzioni in interlinea. Di fatto cannibalizzerebbero quel poco di ptp, soprattutto sul nazionale, che LIN non riesce a gestire: a farne le spese sarebbero unicamente i voli feeder Alitalia. Purtroppo, alcuni, non si rendono conto che c'è qualcosa oltre il numero dei passeggeri annui, e che a volte sono più i danni che i vantaggi ad avere più di una compagnia basata sullo scalo. Sarebbe bene che SEA mettesse paletti ben precisi all'espansione di easyJet, almeno fino alla limitazione (o totale chiusura) di LIN.

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Altre 3 macchine entro il 30/9/07 mi sembrano eccessive e oltrettutto dannose per Mxp

Il contratto con la SEA prevede fino a 9 macchine basate, penso che da MXP ci siano ancora molte rotte interessati su cui puntare...
A preoccuparsi dovranno essere le altre compagnie...:D

Il problema Cesare è proprio questo punto... Sinceramente preferisco un AF che mi garantisca un MXP-BOD o un MXP-LIL rispetto ad U2, anche perchè mi garantiscono collegamenti feeder, insomma una miglioria dei collegamenti... Quando anche MXP avrà un grande e certamente più importante network internazionale più di quanto oggi lo sia, allora se ne potrà parlare, ma ora come ora non vedo che ci sia di così troppo positivo in una crescita esponenziale di U2 a MXP.