U2 summer 2007 presto in vendita

Penso che per MXP possa essere nuovamente confermata IBZ per la stagione estiva e a mio avvsio anche ALC e PMI potrebbero essere inserite come stagionali. Per le nuove tratte rimango fermo su Catania, Budapest, Glasgow, Liverpool, Copenhegen, Belfast e Istanbul.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso che per MXP possa essere nuovamente confermata IBZ per la stagione estiva e a mio avvsio anche ALC e PMI potrebbero essere inserite come stagionali. Per le nuove tratte rimango fermo su Catania, Budapest, Glasgow, Liverpool, Copenhegen, Belfast e Istanbul.

Budapest e Catania su tutte [:302]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Inoltre arrivare a CTA per easyjet sarebbe una buona mossa d'anticipo nei confronti di FR che una volta aperto Comiso pare non tarderà ad arrivare. Poi non so ma credo che per Easyjet Catania sia un aeroporto perfetto

Cominciamo a crederci :D

Se poi non sparisce il segno - veniamo a trovarti [:305][:301][:305]

Beh se a CTA dovesse arrivare U2... Milano, Venezia, Ginevra, Basilea, Londra, East Midlands, Newcastle, Bristol... insomma stagionalmente, soprattutto in estate ce ne sarebbero delle belle... In inverno si potrebbero mantenere Milano, Venezia, Londra e magari Parigi...

Ecco la situazione prevista di come saranno collocati i nuovi aerei entro settembre 2007. (fonte Easyjet Preliminary results 2006)
E' indicata la situazione attuale (al 30/09/2006) e tra parentesi le variazioni previste entro il 30/09/2007.

LGW 18 (+2)
LTN 17
STN 13
BRS 9 (+1)
SXF 8
LPL 8
GVA 6 (+2)
NCL 6
MXP 3 (+3)
MAD 0 (+4)
BFS 5
ORY 5
BSL 4
DTM 4
GLA 4
EDI 3
EMA 3
Tattici 6 (+3)

Come si vede MXP riceverà il 6° aereo basato inoltre dei 3 aerei definiti come tattici non è ancora stato scelto dove verranno assegnati, se a una o piu' basi esistenti o per aprirne una nuova.

Ci sono rumors della possibile apertura di MXP-BFS, MXP-BRS, MXP-EDI

Secondo me sarebbe un successone, invece, un'alternativa ad IV sulla Roma-Catania. Tu che ne dici, fontanarossa? [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Secondo me sarebbe un successone, invece, un'alternativa ad IV sulla Roma-Catania. Tu che ne dici, fontanarossa? [:301]

se U2 si butta sulla FCO-CTA la vedo proprio dure per IV