Tutti gli euro che Ryanair prende a Pescara

Se non sbaglio, però ogni aereo che atterra e decolla dall'aeroporto (tutti non solo Pescara, Cagliari.....)deve pagare un tot fisso all'aeroporto.
Anche i servizi dell'apt sono a pagamento (fingher quando c'è, banchi check in...) quindi per farsi un'idea oltre a sapere dei 5.000.000 di euri bisogna vedere quanto Fr deve all'aeroporto: non penso che quelle spese vengano regalate alla compagnia? oppure mi sbaglio, qualcuno ne sa di più?;)

Anche in questo caso FR fa il bello ed il cattivo tempo....è noto che FR non usa fingers ma predilige postazioni facilmente raggiungibili con una sana passeggiata...con l' avvento del check in online l' utilizzo dei banchi è pressochè nullo, ma il discorso è un altro:molto probabilmente FR anche per l' handling ottiene notevoli agevolazioni (per usare un eufemismo).

Non si sbaglia. Diritti d'approdo/partenza, diritti passeggeri in partenza, tasse comunali etc, diritti per la sicurezza e PSC sono sempre dovuti.
Discorso a se per l'handling :D

Scusa, ma non ho l'anello al naso. Era sottinteso questo. La differenza la fa proprio l'handling e mi riferivo proprio a quello.
In ogni caso, si può sempre stabilire che io ti pago l'approdo perchè lo devo fare, ma te mi paghi 1€ in più a passeggero.....

mi chiedo , oggi prenoto un volo pescara-oslo a/r e pago circa 29 euri con ryan , la stessa riceve da saga a/r ulteriori 8 euri totale ricavo antetasse 37 euri ....... esiste un'altra compagnia in grado di fare altrettanto ?

mi chiedo , oggi prenoto un volo pescara-oslo a/r e pago circa 29 euri con ryan , la stessa riceve da saga a/r ulteriori 8 euri totale ricavo antetasse 37 euri ....... esiste un'altra compagnia in grado di fare altrettanto ?

quando parti ? il 15/18 o 22/25 Maggio?:D

no 11/15 .... intanto ho prenotato a prezzo stratosferico ...secondo me ..

Allora non ci incontriamo ;) io proseguo per Bergen :cool:

Notare come per il grande staff dell'aeroporto d'Abruzzo il volo Oslo a/r te lo propongono a:

SENZA TASSE AEROPORTUALI a partire dal 4 Maggio!!! Corri in aeroporto ed acquista il tuo biglietto a soli € 93.98 andata e ritorno!!!

Lo Staff della biglietteria Saga è a tua disposizione ogni giorno, festività incluse, ad orario continuato.

Buon fine settimana!!!

Allora non ci incontriamo ;) io proseguo per Bergen :cool:

Notare come per il grande staff dell'aeroporto d'Abruzzo il volo Oslo a/r te lo propongono a:

SENZA TASSE AEROPORTUALI a partire dal 4 Maggio!!! Corri in aeroporto ed acquista il tuo biglietto a soli € 93.98 andata e ritorno!!!

Lo Staff della biglietteria Saga è a tua disposizione ogni giorno, festività incluse, ad orario continuato.

Buon fine settimana!!!
mmm ... prosegui quindi con wideroe per bergen ... proprio niente male ...

la biglietteria .... riflettendoci ...li ho un pò rivalutati ... visto che devono rimanere nel budget ... cercano di non far riempire troppo i voli ryan ;-)

Ultima modifica:
Si parla ancora di taglio ai rami secchi sul centro!
Quali sarebbero?
Si dice che Psr non deve diventare un'altro scalo per la capitale, che FR preme x il secondo 738 e loro frenano; che devono trovare un sostituto x il Psr-Trn; che devono fare charter x pellegrini; che si tira a campare x un'altro anno e tanti bla, bla!
Cosa c'é sotto? Favorire i charter x far lavorare gli addetti ai ceck-in che attualmente si occupano dei volo AP e Belleair visto che con FR il 90% lo fa online? E per il restante tempo?..........

Ultima modifica:
Oggi si parla ancora di taglio ai rami secchi sul centro!
Quali sarebbero?
Si dice che Psr non deve diventare un'altro scalo per la capitale, che FR preme x il secondo 738 e loro frenano che devono trovare un sostituto x il Psr-Trn che devono fare charter x pellegrini che si tira a campare x un'altro anno e tanti bla, bla!
Cosa c'é sotto? Favorire i charter

L' articolo in questione era dell' edizione di ieri.Comunque a mio parere è solo un mare di stupidaggini e storie ben note:che FR vorrebbe mettere il secondo aereo di base l' hanno detto più, ma non credo sia il caso parlarne, cosi come della necessità<di un volo per TRN.Infine far passare per core business dei charter religiosi...beh meglio non fare commenti!

Che spiegano perché Ryanair non prende soldi a Bergamo. I soldi escono dalle tasche dell' altro aeroporto, a Bergamo Ryanair prende i passeggeri.

quindi se prendo il volo bergamo-stansted o bergamo-madrid a 5 euri chi mette i 4 euri di coomarketing ?
1)ryan 2)stansted o madrid 3)bergamo