Turkish vuole i 772 Alitalia

Prato non ha fatto l'unica cosa seria che avrebbe dovuto fare: portare i libri in tribunale il giorno dopo la sua nomina.

Se ho capito bene si e' dimesso perche' non glieli hanno fatti portare il giorno che e' sfumata AF. E se cosi' e' la cosa piu' seria che ha fatto.

Comunque l'Italia diventa terra di Airbus.... Ha un senso.

Prato non ha fatto l'unica cosa seria che avrebbe dovuto fare: portare i libri in tribunale il giorno dopo la sua nomina.

evidentemente era stato messo per qualche altro motivo....
evidentemente non aveva carta bianca...
evidentemente non hai ancora capito che in AZ comanda la politica....

Non condivido assolutamente... Se fossimo andati in mano ai francesi avremmo una compagnia che sarebbe basata sull'economicità e l'indifferenza...
Invece oggi abbiamo una compagnia basata sulla dispendiosità e incertezza.
Non riesco a capire la negatività di una compagnia basata sull'economicità!!

Se Alitalia perde 4 Boeing 777, io ho una sola frase presa in prestito da una vecchia canzone di Jovanotti. " E SONO CONTENTO ".
Forza Gecas riprenditi i 777 e mandali a volare in compagnie che producono valore.

siete cosi' sicuri che se ne andranno? se cosi fosse ..... la mia teoria per l'ordine di 340/350 di AP va' nell'ottica di una fusione con AZ!!! :diavoletto:

Se Alitalia perde 4 Boeing 777, io ho una sola frase presa in prestito da una vecchia canzone di Jovanotti. " E SONO CONTENTO ".
Forza Gecas riprenditi i 777 e mandali a volare in compagnie che producono valore.

questo forum sta diventando sempre più una curva di tifosi più che di gente che sa argomentare in maniera oggettiva ed obiettiva

a gecas interessa poco se az produce o meno valore,a loro interessa solo che chi noleggia l'aereo paghi l'affitto,se poi chi affitta non produce valore sai che gli frega a gecas?

Se AZ non paga mi sembra giusto che GECAS pensi a riprendersi i suoi tesorini.

le innumerevoli volte in cui molti hanno gridato all'imminente cessazione dell'attività da parte di AZ su questo forum,si sono poi rivelate assolutamente infondate nei fatti
non vorrei che anche stavolta la bramosia di vedere AZ chiusa,morta e sepolta,porti qualcuno a credere come al solito al primo (turco) che passa....

vedremo se anche stavolta sarà stato il solito falso allarme....

vedremo se anche stavolta sarà stato il solito falso allarme....

Non mi stupirebbe. Non mi sorprenderebbe se - per assurdo - il governo intervenisse per pagare gli arretrati di AZ =). Comunque, per la cronaca, gli altri allarmi rossi non hanno funzionato semplicemente perchè non siamo in un paese civile. Fossimo in un paese civile, Alitalia sarebbe fallita secondo le previsioni, ovvero parecchi anni fa.

In effetti di tutto questo non c'è nulla di ufficiale, senza nulla togliere all' autorevole testata turca, in ogni caso, sempre usando il condizionale, sarebbe ovvio e più che giusto che in caso di irregolarità con i pagamenti, GECAS si riprendesse ciò che è suo...

Non mi stupirebbe. Non mi sorprenderebbe se - per assurdo - il governo intervenisse per pagare gli arretrati di AZ =). Comunque, per la cronaca, gli altri allarmi rossi non hanno funzionato semplicemente perchè non siamo in un paese civile. Fossimo in un paese civile, Alitalia sarebbe fallita secondo le previsioni, ovvero parecchi anni fa.

se fossimo in un paese civile az non sarebbe obbligata ad andare dove la politica vuole e magari qualche volta a fare voli assolutamente inutili e senza logica commerciale
così come non sarebbe costretta a pagare le forniture il triplo del loro costo,perchè così politica comanda...

se fossimo in un paese civile az non sarebbe obbligata ad andare dove la politica vuole e magari qualche volta a fare voli assolutamente inutili e senza logica commerciale
così come non sarebbe costretta a pagare le forniture il triplo del loro costo,perchè così politica comanda...

ma no, ma che dici, la colpa è solo dei naviganti, dei loro stipendi e privilegi, booooo, down with alitalia, lasciate stare i poveri politici, che anzi propongono nuove rotte alla compagnia, col disastro finanziario non c'entrano nulla....:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

ps sempre più qualunquistici gli attacchi in questo forum, se proprio non ce la farte, provate a prendervela con i veri responsabili, lasciando la possibilità e il sacrosanto diritto a chi fa bene, e sottolineo bene il proprio mestiere a bordo, attorno, e sotto gli aerei di poterlo fare. Altro poi che compagnia aerea risollevata... ma no, facile invece sparare nel mucchio con "spot" ad effetto.
Ne ho le tasche piene di "alitalia deve fallire", fuori i colpevoli veri.

Pienamente d'accordo. Ed è per questo che spero venga lasciata in balia di se stessa una volta tanto, per lasciarsi alle spalle queste condotte ignominose. Credimi, AFD, mi dispiace infinitamente per te e i tuoi colleghi - tra l'altro credo che rimarreste ben poco disoccupati - però una soluzione drastica è l'unica che riuscirebbe ad ottenere risultati.

Chiuso OT.

Possiamo tornare a parlare dei 777 con marche EI-XXX =)

Perchè non sono gioiellini??