Prato non ha fatto l'unica cosa seria che avrebbe dovuto fare: portare i libri in tribunale il giorno dopo la sua nomina.
Invece oggi abbiamo una compagnia basata sulla dispendiosità e incertezza.Non condivido assolutamente... Se fossimo andati in mano ai francesi avremmo una compagnia che sarebbe basata sull'economicità e l'indifferenza...
Se Alitalia perde 4 Boeing 777, io ho una sola frase presa in prestito da una vecchia canzone di Jovanotti. " E SONO CONTENTO ".
Forza Gecas riprenditi i 777 e mandali a volare in compagnie che producono valore.
Se AZ non paga mi sembra giusto che GECAS pensi a riprendersi i suoi tesorini.
Se AZ non paga mi sembra giusto che GECAS pensi a riprendersi i suoi tesorini.
vedremo se anche stavolta sarà stato il solito falso allarme....
Non mi stupirebbe. Non mi sorprenderebbe se - per assurdo - il governo intervenisse per pagare gli arretrati di AZ =). Comunque, per la cronaca, gli altri allarmi rossi non hanno funzionato semplicemente perchè non siamo in un paese civile. Fossimo in un paese civile, Alitalia sarebbe fallita secondo le previsioni, ovvero parecchi anni fa.
evidentemente era stato messo per qualche altro motivo....
evidentemente non aveva carta bianca...
evidentemente non hai ancora capito che in AZ comanda la politica....
se fossimo in un paese civile az non sarebbe obbligata ad andare dove la politica vuole e magari qualche volta a fare voli assolutamente inutili e senza logica commerciale
così come non sarebbe costretta a pagare le forniture il triplo del loro costo,perchè così politica comanda...
se fossimo in un paese civile az non sarebbe obbligata ad andare dove la politica vuole e magari qualche volta a fare voli assolutamente inutili e senza logica commerciale
così come non sarebbe costretta a pagare le forniture il triplo del loro costo,perchè così politica comanda...