da fine ottobre tk vola a miami; sapete come sta andando questa tratta?
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Dopo solo 10 giorni è difficile avere numeri sui quali ragionare. Una prima informazione sulla quale riflettere sono le tariffe da 350 euro o meno che applicano partendo da mezza Europa...
Però sono tariffe lancio GP, non ci farei troppo affidamento
Scusa l'ignoranza Gp sta per?.
Cmq Tk amio avviso ha buone tariffe in generale considerando anche il servizio (2 colli in stiva in economy) e policies per gli stopover lunghi a IST
Dov'è la tua parte giovane?:dubbio:Giovane Promettente
Scusa l'ignoranza Gp sta per?.
Cmq Tk amio avviso ha buone tariffe in generale considerando anche il servizio (2 colli in stiva in economy) e policies per gli stopover lunghi a IST
quei prezzi con tk si trovano molto spesso per andare in america, non solo a miami.
Si trovano molto spesso per qualunque destinazione di TK, la realtà è questa. Si tratta in sostanza di promozione continua, perchè tanto poi il Governo ripiana tutti i buchi.
Già non riesco a capire come facciano.
Non mi sembra tanto economico viaggiare verso est per 1500km far fare scalo al passeggero e poi imbarcarlo verso l'america per rivolare gli stessi 1500 km da dove si è caricato.
almeno 3000 km in più viaggiati e prezzi molto molto bassi..... come ci guadagnano chissà.
Già non riesco a capire come facciano.
Non mi sembra tanto economico viaggiare verso est per 1500km far fare scalo al passeggero e poi imbarcarlo verso l'america per rivolare gli stessi 1500 km da dove si è caricato.
almeno 3000 km in più viaggiati e prezzi molto molto bassi..... come ci guadagnano chissà.
sempre se ci guadagnano
l'unico modo per intercettare pax in europa e portarli in usa e' fare leva sul prezzo. Deve essere fortemente conveniente altrimenti voli diretto o fai scalo su un hub di "strada"
Si trovano molto spesso per qualunque destinazione di TK, la realtà è questa. Si tratta in sostanza di promozione continua, perchè tanto poi il Governo ripiana tutti i buchi.
Già non riesco a capire come facciano.
Non mi sembra tanto economico viaggiare verso est per 1500km far fare scalo al passeggero e poi imbarcarlo verso l'america per rivolare gli stessi 1500 km da dove si è caricato.
almeno 3000 km in più viaggiati e prezzi molto molto bassi..... come ci guadagnano chissà.
e magari con qualche pax in connessione lunga in albergo o a farsi un giro turistico (pranzo incluso) a spese loro...
Il botto di TK sarà bello forte, prima o poi...
sempre se ci guadagnano
"Turkish Airlines first half 2015 consolidated financial statements were reported to Borsa Istanbul. Compared to the first half of 2014, Turkish Airlines sales revenue increased by 9,2 percent, reaching a total of 12 billion 303 million TRY. Turkish Airlines disclosed an operating profit of 524 million TRY, outperforming the first half of 2014 by 68 percent. In the first six months of 2015, a period with severe fuel price and currency fluctuations, Turkish Airlines grew its net profit by six fold compared to the same period of 2014 with the help of its diversified debt structure and dynamic risk management strategies and recorded 1 billion 35 million TRY net profit.
Turkish Airlines realised a capacity increase of 10,1% (available seat km) in the first half of 2015 and carried 28,5 milllion passengers in its 212 thousand flights with a load factor of 77,8 percent.
Having been selected the “Best Airline in Europe” again in 2015 for the fifth time in a row, today Turkish Airlines flies to 50 domestic and 230 international destinations, a total of 280 destinations in 110 countries. With one of the youngest airline fleet in the world Turkish Airlines now operates 290 aircraft comprising 69 wide body, 212 narrow body and 9 cargo aircraft together with 23 aircraft additions in 2015.
Despite the strong competitive environment among the world’s leading players Turkish Airlines has tripled its global market share in the last decade and continues its profitable and sustainable growth while still gaining market share.
Kind Regards,
Turkish Airlines Inc.
Media Relations"
Turkish Airlines nine months 2015 consolidated financial statements were reported to Borsa Istanbul. According to the audited IFRS USD financial statements, compared to the same period of 2014, Turkish Airlines sales revenue decreased by 6 percent and stood at 8 billion 54 million USD. Turkish Airlines disclosed an operating profit of 1 billion 27 million USD and a net profit of 877 million USD, outperforming the first nine months of 2014 by 29 percent and 21 percent respectively.
Pointing to the operational cash generation ability, Turkish Airlines EBITDAR margin for the nine months of 2015 increased 5.5 percentage points and stood at 26.2 percent. With these financial results the company strenghtened its place among the most profitable airlines in the world.
In the first nine months of 2015 Turkish Airlines realised a capacity increase of 12,6 percent (available seat km) and carried 46.5 milllion passengers on its 341 thousand flights with a load factor of 79 percent.