Re: Turkish Airlines Adds Regular A330 Milan Malpensa Service from October 2014
Tempo fa erano usciti dei dati sul traffico di TK e risultava che ben il 65% dei pax sulla MXP-IST è p2p.
Del resto dopo la chiusura della rotta da parte di AZ, TK è l'unica a volare sulla Malpensa-Istanbul servendo sia IST (4 daily) che SAW (1 daily). L'unica alternativa da Milano è il volo BGY-SAW di Pegasus.
Inoltre la destinazione piu' richiesta per i transiti da MXP oltre IST era pensate un po' IKA.
Da Milano riempiono di transiti sul primo volo del mattino e specialmente su quello serale (per l'Asia). Non mi pare che ci siano chissa' quanti transiti comodi con la 1874. Sicuramente TLV, BEY, KWI, la 670 per DXB e forse uno dei 2 voli al gg per AMM, RUH e JED piu' i domestici in Turchia. Piu', se si vuole esagerare, la VKO (presa un paio di volte ma si allunga tantissimo il volo). Per il resto - cosi' a mente - non mi viene in mente nulla, di certo Africa ed Asia orientale sono molto piu' comode con il volo serale.
Tempo fa erano usciti dei dati sul traffico di TK e risultava che ben il 65% dei pax sulla MXP-IST è p2p.
Del resto dopo la chiusura della rotta da parte di AZ, TK è l'unica a volare sulla Malpensa-Istanbul servendo sia IST (4 daily) che SAW (1 daily). L'unica alternativa da Milano è il volo BGY-SAW di Pegasus.
Inoltre la destinazione piu' richiesta per i transiti da MXP oltre IST era pensate un po' IKA.