Turkish apre Pisa da Giugno 2014

• Autore Discussione Autore Discussione EY460
  • Data d'inizio Data d'inizio

e in ogni caso sapere del 757 DL mi sorprende assai; arriva a malapena a MXP e 9 su 10 si deve fermare a Gander o Halifax x refueling; ma e' cosa certa? Fa fatica anche il BCN o l'HAM o BER di United...come fa da PSA???? ogni giorno giu' bagagli e 15/20 HELD seats?

Dai Tiz, non te la prendere! :) Arriva TK e LH puntella, va bene cosi'; ma non mi paragonare per favore Transavia su ORY (che muore li', fa pure rima...) con AF che fungeva da point-to-point ma anche, e non poco, da feeder!

Sono d'accordo.... Ma io nel discorso generale contestavo che tutto quello che accade a pisa non conta niente.... Ok se ne va air france.... Ma ci sono molte new positive per la summer....
Tiz

Sono d'accordo.... Ma io nel discorso generale contestavo che tutto quello che accade a pisa non conta niente.... Ok se ne va air france.... Ma ci sono molte new positive per la summer....
Tiz

Mettici pure il ritorno di DHL che secondo me e' una notizia estremamente importante, sia perche' va ad interessare un settore in contrazione con ottime prospettive di incremento, sia perche' opera su base annuale e non stagionale.

Ottima notizia, penso possa fare concorrenza al volo turkish di Genova e anche a quello di Bologna, a patto che i fiorentini preferiscano Pisa.
Il volo va a collegare la Toscana con una delle più importanti nazioni europee/mediterranee che sta attraversando un periodo di rapida crescita economica. Da non sottovalutare l'accesso all'hub Turkish, una delle più importanti compagnie mondiale.

Bel colpo per Pisa e per la Toscana, in un periodo di grossa crisi il pessimo sistema aeroportuale toscano ha retto bene. Con gli interventi futuri e la ripresa economica mondiale c'è la possibilità di una crescita importante.

Ottima notizia, penso possa fare concorrenza al volo turkish di Genova e anche a quello di Bologna, a patto che i fiorentini preferiscano Pisa.
Il volo va a collegare la Toscana con una delle più importanti nazioni europee/mediterranee che sta attraversando un periodo di rapida crescita economica. Da non sottovalutare l'accesso all'hub Turkish, una delle più importanti compagnie mondiale.

Bel colpo per Pisa e per la Toscana, in un periodo di grossa crisi il pessimo sistema aeroportuale toscano ha retto bene. Con gli interventi futuri e la ripresa economica mondiale c'è la possibilità di una crescita importante.

Buonasera, sono un nuovo iscritto, essendo un Toscano, ma abitante in Spagna, ho verificato i voli e le tariffe per Istambul, ho notato una notevole differenza, tra partire da Valencia e Pisa per Istambul, logicamente in favore del Galilei. Un'altra cosa che mi ha sorpreso, sono le eccessive tasse, sia dall'italia che dalla Spagna.

Il fatto di avere TK in Toscana è una cosa veramente ottima ed evita la trasferta bolognese che è generalmente più onerosa rispetto al raggiungere Pisa da Firenze.

Mettici pure il ritorno di DHL che secondo me e' una notizia estremamente importante, sia perche' va ad interessare un settore in contrazione con ottime prospettive di incremento, sia perche' opera su base annuale e non stagionale.
ciao titone da quando riparte il dhl?
grazie marco

mi risulta che da BLQ in alta stagione TK abbia schiaffato anche un 321 chissa' magari potremo godere anche aPSA? che ne dite?

Come per VCE, BLQ, TRN (evento già successo) in giorni speciali può passare anche il 330. A Pisa potrebbe capitare anche lo stesso in occasione magari di qualche evento internazionale importante in Toscana :)

Anche io sapevo esattamente la stessa cosa.... evidentemente non era un'informazione campata per aria...

Inoltre, a Pisa, SAT deve essersi accorto di avere inanellato negli ultimi anni una serie di stupidaggini a livello operativo, che hanno portato e stanno portando molti vettori ad andarsene o ridurre i propri operativi.

Se DHL tornerà a Pisa davvero (finchè non vedo non credo), non sarà certo per problemi a Bologna, casomai perchè qualcuno sarà andato dai vertici della compagnia a pecorina o in ginocchio.

Non raccontiamoci balle, siamo adulti.

Ad ogni modo, benvenuta Turkish Airlines... vediamo quanto dura!

Appare che il fatto che DHL riapra a Pisa, proprio non tocchi quanto gestisce Bologna, perchè contemporaneamente la seconda corsa che proviene da Ancona rimane e passa da B757 ad A300/600. Così' come l'aereo in daystop che continua ad essere sempre con A300/600.