Poi e' incredibile....... a FLR se una compgnia cambia macchina e aumenta di 5 passeggeri al mese.......... viene ENFATIZZATA come la notizia dell'anno.
Il ritorno a Pisa di Finnair , SAS, l'arrivo di TK viene sminuito come numeri insignificanti.
Poi il Charter............. ma all'aeroporto mdi Firenze sapete almeno cosa sono i voli CHARTER ?? prima di criticare quelli di Pisa..........
Tiz
Poi il Charter............. ma all'aeroporto mdi Firenze sapete almeno cosa sono i voli CHARTER ?? prima di criticare quelli di Pisa..........
Sul serio in rapidissima via di estinzione? Ma l'Italia ne perderebbe... Normalmente i voli charter sono ad ok per far arrivare i turisti... O sbaglio?Non sapevo che nell'anno 2014 si usasse ancora giocare a chi ce l'ha più lungo, ma soprattutto ignoravo completamente che il metro di riferimento fossero i voli charter, tipologia di voli praticamente in rapidissima via di estinzione.
Non sapevo che nell'anno 2014 si usasse ancora giocare a chi ce l'ha più lungo, ma soprattutto ignoravo completamente che il metro di riferimento fossero i voli charter, tipologia di voli praticamente in rapidissima via di estinzione.
Sul serio in rapidissima via di estinzione? Ma l'Italia ne perderebbe... Normalmente i voli charter sono ad ok per far arrivare i turisti... O sbaglio?
Normalmente i voli charter sono ad ok per far arrivare i turisti... O sbaglio?
Ho detto una cavolata? Chiedo scusa.Sono... cosa?
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
Poi e' incredibile....... a FLR se una compgnia cambia macchina e aumenta di 5 passeggeri al mese.......... viene ENFATIZZATA come la notizia dell'anno.
Il ritorno a Pisa di Finnair , SAS, l'arrivo di TK viene sminuito come numeri insignificanti.
Poi il Charter............. ma all'aeroporto mdi Firenze sapete almeno cosa sono i voli CHARTER ?? prima di criticare quelli di Pisa..........
Tiz
Che figura...Marco, il problema non sono i charter, è "ad ok".
Si scrive ad hoc, ed è latino.
Te proprio la vivi male... d'altronde a Pisa 1 cosa avete fatto e pure torta..
....
Te proprio la vivi male... d'altronde a Pisa 1 cosa avete fatto e pure torta..
Comunque l'Avro 85 ha 95 posti, il 318 ne ha 131.
A casa mia fanno 36 posti in più a volo, quindi nessuno esulta per un +5 passeggeri al mese.
Te proprio la vivi male... d'altronde a Pisa 1 cosa avete fatto e pure torta..
Comunque l'Avro 85 ha 95 posti, il 318 ne ha 131.
A casa mia fanno 36 posti in più a volo, quindi nessuno esulta per un +5 passeggeri al mese.
non 5 ma 36................. accidenti!
Mentre l'arrivo di Transavia, TK , il ritorno di Finnair, SAS........ a Pisa non contano niente.
Poi sono io che la vivo male.
Tiz
Sul serio in rapidissima via di estinzione? Ma l'Italia ne perderebbe... Normalmente i voli charter sono ad ok per far arrivare i turisti... O sbaglio?
Mentre l'arrivo di Transavia........
Poi sono io che la vivo male.
Tiz