Q
Quirino
Guest
Avevo inteso che Ankara è punto di partenza dei tour in Cappadocia.
Credo che Nevsehir e Kayseri siano più da Cappadocia.
Avevo inteso che Ankara è punto di partenza dei tour in Cappadocia.
Ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread? Almeno in , Turkish vuole aprire su Napoli, Genova e Torino. Visto che si fa tanto clamore per i thread in cui si annunciano possibili voli, qua per adesso turkish non ha aperto nessuna di queste tre destinazioni..
Giusto, siamo a febbraio e non c'è ancora nulla di ufficiale. Qualcuno ha notizie del perchè?
e intanto gli operativi latitano
Ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread? Almeno in , Turkish vuole aprire su Napoli, Genova e Torino. Visto che si fa tanto clamore per i thread in cui si annunciano possibili voli, qua per adesso turkish non ha aperto nessuna di queste tre destinazioni..
Ho già ripetuto più volte che il modus operandi di TK è il seguente : il board del vettore approva le destinazioni, le comunica agli investitori e non appena si assicura nuovi aeromobili, le carica nei sistemi, confermandole.
É inutile continuare a fare polemiche.
TK ha SEMPRE confermato tutte le destinazioni che ha annunciato, eccezion fatta per quelle dove le sono stati negati poi i diritti di traffico (Atyrau, Orano, Erbil e Basra...mentre le pakistane Islamabad e Lahore dovrebbero ormai arrivare a breve).
Ho già ripetuto più volte che il modus operandi di TK è il seguente : il board del vettore approva le destinazioni, le comunica agli investitori e non appena si assicura nuovi aeromobili, le carica nei sistemi, confermandole.
É inutile continuare a fare polemiche.
TK ha SEMPRE confermato tutte le destinazioni che ha annunciato, eccezion fatta per quelle dove le sono stati negati poi i diritti di traffico (Atyrau, Orano, Erbil e Basra...mentre le pakistane Islamabad e Lahore dovrebbero ormai arrivare a breve).
Non è mai stato comunicata una data di inizio dei voli a Napoli... quindi slitterebbe rispetto a quando?Ormai a Napoli tutto slitta...
Salve
Ieri ero a Fco ad accompagnare un amico in partenza per la Georgia via Istambul, per fare il buffone ho chiesto al caposcalo Tk di prenotarmi per il volo inaugurale da Napoli, mi ha risposto che tra i tre Italiani sarà uno degli ultimi ad essere aperto (si parlava di Luglio), mi ha detto che sicura ad aprile sarà aperta la rotta per Torino.
Non è mai stato comunicata una data di inizio dei voli a Napoli... quindi slitterebbe rispetto a quando?
Napoli è stata la prima delle tre città a saltare fuori (già in autunno), poi qualcuno sul forum aveva parlato di Aprile come data di start-up. Con slittamento mi riferivo al "sorpasso" di Torino e al fatto che a questo punto le voci di apertura in primavera sembrano rivelarsi non vere. Ovvio che non c'è mai stato nulla di ufficiale.