Turkish Airlines mette in vendita i nuovi voli per Napoli, Genova e Torino

Ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread? Almeno in , Turkish vuole aprire su Napoli, Genova e Torino. Visto che si fa tanto clamore per i thread in cui si annunciano possibili voli, qua per adesso turkish non ha aperto nessuna di queste tre destinazioni..

Giusto, siamo a febbraio e non c'è ancora nulla di ufficiale. Qualcuno ha notizie del perchè?

Giusto, siamo a febbraio e non c'è ancora nulla di ufficiale. Qualcuno ha notizie del perchè?

e intanto gli operativi latitano

Ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread? Almeno in , Turkish vuole aprire su Napoli, Genova e Torino. Visto che si fa tanto clamore per i thread in cui si annunciano possibili voli, qua per adesso turkish non ha aperto nessuna di queste tre destinazioni..

Ho già ripetuto più volte che il modus operandi di TK è il seguente : il board del vettore approva le destinazioni, le comunica agli investitori e non appena si assicura nuovi aeromobili, le carica nei sistemi, confermandole.

É inutile continuare a fare polemiche.

TK ha SEMPRE confermato tutte le destinazioni che ha annunciato, eccezion fatta per quelle dove le sono stati negati poi i diritti di traffico (Atyrau, Orano, Erbil e Basra...mentre le pakistane Islamabad e Lahore dovrebbero ormai arrivare a breve).

Ho già ripetuto più volte che il modus operandi di TK è il seguente : il board del vettore approva le destinazioni, le comunica agli investitori e non appena si assicura nuovi aeromobili, le carica nei sistemi, confermandole.

TK ha SEMPRE confermato tutte le destinazioni che ha annunciato, eccezion fatta per quelle dove le sono stati negati poi i diritti di traffico (Atyrau, Orano, Erbil e Basra...mentre le pakistane Islamabad e Lahore dovrebbero ormai arrivare a breve).

Perdonami non è una polemica è semplicemente essere coerenti. I voli sono aperti? NO
Di conseguenza il titolo del thread era sbagliato.

Turkish Airlines announces its new schedule for flights to Valencia, Malaga and Toulouse...
02.02.2011
According to planned flight schedule, Turkish Airlines will operate its first flight to Valencia (Spain) on March 27th and the flights will take place on Tuesday, Thursday, Friday and Sunday with four times weekly service.

Turkish Airlines also will start the Istanbul-Malaga (Spain) route three times a week on Wednesday, Friday and Sunday and the first flight will be operated on April 27th. With the start of flights to Valencia and Malaga, Turkish Airlines passengers will have the opportunity to travel directly to four flight destinations in Spain after its current services to Barcelona and Madrid.

The airline will continue to expand its network with the launch of Istanbul-Toulouse (France) flights. The flights are set to begin on 16th April and will take place three times a week on Monday, Wednesday and Saturday. The services to Toulouse will be increased to 4 times a week by July 3rd. Toulouse is the fourth flight destination in France after Lyon, Nice and Paris.

With the addition of its new services, Turkish Airlines will operate flights to 175 destinations worldwide. Scheduled flight times will be as follows;

Istanbul-Valencia Departure / Arrival
Tuesday, Thursday, Friday, Sunday 10:35 - 13:35
Valencia-Istanbul Departure / Arrival
Tuesday, Thursday, Friday, Sunday 14:35 - 19:05
Istanbul-Malaga Departure / Arrival
Wednesday, Friday, Sunday 10:35 - 14:05
Malaga-Istanbul Departure / Arrival
Wednesday, Friday, Sunday 15:10 - 20:20
Istanbul-Toulouse Departure / Arrival
Monday, Wednesday, Saturday 10:35 - 13:45
Toulouse-Istanbul Departure / Arrival
Monday, Wednesday, Saturday 14:45 - 19:10
Istanbul-Toulouse (by 3rd July 2011) Departure / Arrival
Monday, Wednesday, Saturday, Sunday 10:35 - 13:45
Toulouse-Istanbul (by 3rd July 2011) Departure / Arrival
Monday, Wednesday, Saturday, Sunday 14:45 - 19:10

Si aggiungono Najaf e Mosul, in Iraq se i bilaterali lo consentiranno e la disponibilità di flotta.

01.02.2011
Ortaklığımız Yönetim Kurulu’nca filo müsaitliğine ve sivil havacılık izinlerine bağlı olarak İstanbul-Musul-İstanbul seferlerine 2011 yılı içinde başlanmasına karar verilmiştir.

01.02.2011
Ortaklığımız Yönetim Kurulu’nca filo müsaitliğine ve sivil havacılık izinlerine bağlı olarak İstanbul-Necef-İstanbul seferlerine 2011 yılı içinde başlanmasına karar verilmiştir.

http://www.turkishairlines.com/tr-TR/corporate/investor_relations/special/2011.aspx

hanno in consegna a breve 3 a319 e 5 a321 penso che noi andremo a pescare qualche 319

guarda fosse per me, pur di avere tk diretta sulla GOA IST, la facessero anche in torpedone mi andrebbe benissimo!
Tra l'altro ho curiosato un pò sul sito di tk, nella speranza di vedere magari qualche notizia in più sul volo, e mi sono reso conto che tk ha un network abbastanza esteso, potrebbe sicuramente, se ben sponsorizzato, fare concorrenza ad AF/LH per le destinazioni orientali e mediorientali (avrei voluto includere anche AZ ma, ahimè, il rischio non si corre), e anche verso Russia e Africa direi.
Magari, con una politica di prezzi schiaccianti, potrebbe anche racimolare qualcosa per gli usa no? e magari poi la marmotta impacchetterà davvero la cioccolata!

Salve
Ieri ero a Fco ad accompagnare un amico in partenza per la Georgia via Istambul, per fare il buffone ho chiesto al caposcalo Tk di prenotarmi per il volo inaugurale da Napoli, mi ha risposto che tra i tre Italiani sarà uno degli ultimi ad essere aperto (si parlava di Luglio), mi ha detto che sicura ad aprile sarà aperta la rotta per Torino.

Ultima modifica:
Salve
Ieri ero a Fco ad accompagnare un amico in partenza per la Georgia via Istambul, per fare il buffone ho chiesto al caposcalo Tk di prenotarmi per il volo inaugurale da Napoli, mi ha risposto che tra i tre Italiani sarà uno degli ultimi ad essere aperto (si parlava di Luglio), mi ha detto che sicura ad aprile sarà aperta la rotta per Torino.

Bene bene, attendiamo conferme, Aprile è tra 2 mesi...

Non è mai stato comunicata una data di inizio dei voli a Napoli... quindi slitterebbe rispetto a quando?
Napoli è stata la prima delle tre città a saltare fuori (già in autunno), poi qualcuno sul forum aveva parlato di Aprile come data di start-up. Con slittamento mi riferivo al "sorpasso" di Torino e al fatto che a questo punto le voci di apertura in primavera sembrano rivelarsi non vere. Ovvio che non c'è mai stato nulla di ufficiale.

Turkish vuole aprire Torino dal 2 agosto - LaStampa.it

(LaStampa.it) Turkish vuole Torino dal 2 agosto.
Inizialmente sarà trisettimanale su Ataturk, superabile la "concorrenza" di Napoli e Genova

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1852&ID_sezione=&sezione=

Fonti turche confermano tutto l'interesse di Turkish per Torino. La compagnia di Istanbul ha chiesto di operare la rotta a partire dal 2 agosto, inizialmente con frequenza trisettimanale. Quindi con un minimo spazio lasciato ancora ad Alitalia. Il suo arrivo a Torino è dunque sempre più probabile perchè siamo di fronte ad una mossa ufficiale. Ma i bene informati dicono che i vertici turchi sono ancora indecisi se aprire prima Torino, come parrebbe da questa iniziativa, oppure Genova oppure Napoli. Va da sè che tutto si deciderà nelle prossime settimane, certamente entro marzo quando inizierà la campagna di vendita. Un ruolo ce l'avrà anche Sagat: speriamo che in palazzina nessuno tiri il freno a mano....