Turkish Airlines incrementa Venezia

Tutto il mondo porta i suoi cittadini nel triveneto via Venezia... e tutto il mondo porta il triveneto nel mondo da Venezia via i suoi hub.
Ma Alitalia non ha proprio intenzione di investire in sto aeroporto? Ma cominciare ad aprire qualche volo internazionale/intercontinentale? Ma perché se li deve far "soffiare" dagli altri?

Tutto il mondo porta i suoi cittadini nel triveneto via Venezia... e tutto il mondo porta il triveneto nel mondo da Venezia via i suoi hub.
Ma Alitalia non ha proprio intenzione di investire in sto aeroporto? Ma cominciare ad aprire qualche volo internazionale/intercontinentale? Ma perché se li deve far "soffiare" dagli altri?

Con 4 aerei messi in croce...
ben vengano Emirates-Lufthansa-Delta-Turkish ecc, e che arrivi la tanto sospirata tratta VCE-CINA...

Ad Istanbul il sistema aeroportuale è sottodimensionato

Con conseguenze per AZ ?
Il famoso grande hub del mediterraneo sembra stia quasi diventando IST.

Fino ad un certo punto. Il problema è che probabilmente IST per 30 mln di pax è, se non sottodimensionato, probabilmente al limite, già da qualche anno ci sono ritardi abbastanza continui, sia prima del decollo che prima dell'atterraggio (i media turchi si lamentano di continuo della cosa, ed effettivamente ho scordato l'ultima volta che sono partito da IST senza aspettare minimo mezz'ora in pista), e non credo sia possibile allargare l'Ataturk.

Hanno deciso di sviluppare il Sabiha Gökçen (che ha fatto +93% nei primi sei mesi del 2010 e che si prevede di portare a 25mln di pax entro il 2023) appunto perché la situazione ad IST era praticamente al collasso, e questa può essere una soluzione tampone, ma fino ad un certo punto, ci sarà probabilmente bisogno di un altro aeroporto in zona in tempi abbastanza brevi.

Ora passano addirittura da 10 a 14xw su Venezia !

Istanbul – Venice eff 27MAR11 Increase from 10 weekly to 14 weekly, TK1869/1870 operates Daily instead of 3 weekly

Ora passano addirittura da 10 a 14xw su Venezia !

Istanbul – Venice eff 27MAR11 Increase from 10 weekly to 14 weekly, TK1869/1870 operates Daily instead of 3 weekly

mi sembra che la notizia fosse già stata postata qualche settimana fa. Comunque è un ottima notizia perché consente transiti su tutto il network TK senza attendere ore a IST.

be insomma.....in ogni caso riempiono 151 posti.
in questo periodo non fare testo con un full ( a prescindere dai posti) non mi sembra male.
Se poi mandano il 330 vuol dire che a livello di marketing o tariffe ci sanno davvero fare

A livello di tariffe e servizio a bordo ci sanno fare, indubbiamente, ma a livello di marketing per la fidelizzazione del cliente c'è ancora parecchia strada da fare

Ultima modifica: