Tuifly: nuove rotte da BDS e CAG?

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,308
1,456
161
N/D
Theairdb riporta nuove rotte anche se al momento sul sito non risultano in vendita:

TUIfly
Restarted:Cologne, Bonn (CGN) to Malaga (AGP)
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Kerkyra, Ioannis Kapodistrias (CFU)
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Patras, Araxos (GPA)

New:Mulhouse/Basel, Euro Swiss CH (BSL) to Faro (FAO)
New:Mulhouse/Basel, Euro Swiss CH (BSL) to Hurghada (HRG)
New:Cagliari, Elmas (CAG) to Frankfurt, International (Rhein-Main) (FRA)
New:Cologne, Bonn (CGN) to Faro (FAO)
New:Djerba, Zarzis (DJE) to Stuttgart, Echterdingen (STR)
New:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Thessaloniki, Makedonia (SKG)
New:Heraklion, N. Kazantzakis Apt. (HER) to Paderborn (PAD)
New:Las Palmas, Gran Canaria (LPA) to Sal, Amilcar Cabral Intl (SID)
New:Paris, Orly (ORY) to Tel Aviv Yafo, Ben Gurion Intl (TLV)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo

Per il momento non sono in vendita, la CAG-FRA penso possa essere veritiera ma le rotte da BDS alla Grecia da aprire in inverno mi sembrano molto strane...

Sul sito tuifly i voli da BDS non risultano prenotabili, ma comunque appaiono, il che ci potrebbe essere anche qualche possibilità concreta....:D:D

Tuifly non ha in programma alcun collegamento di linea tra Brindisi e Corfù/Patrasso.

La unica nuova rotta è CAG-FRA, un volo mix-scheduled/charter come del resto gli altri da/per la Sardegna.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La unica nuova rotta è CAG-FRA, un volo mix-scheduled/charter come del resto gli altri da/per la Sardegna.

Si conoscono già gli orari e frequenze?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tuifly non ha in programma alcun collegamento di linea tra Brindisi e Corfù/Patrasso.

Però compaiono,e il tipo di destinazioni non sembra essere messo lì a caso.Poi è vero che sarebbe comunque una scelta alquanto strana.

Mi pare che i voli AirBerlin proseguissero da BDS per Araxos...

Vorrei ricordare un cosa ai più....
il bando di Brindisi prevedeva la BDS-Corfù:D[:308]

Le rotte per Araxos e Corfù negli anni passati sono state operate come XXX-BDS-CFU/GPA-XXX quindi quanto viene riportato potrebbero essere i nuovi operativi estivi 2008 di Hapafly in fase di caricamento.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Le rotte per Araxos e Corfù negli anni passati sono state operate come XXX-BDS-CFU/GPA-XXX quindi quanto viene riportato potrebbero essere i nuovi operativi estivi 2008 di Hapafly in fase di caricamento.

;)