Tuifly: nuove rotte da BDS e CAG?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,613
1,578
N/D
Theairdb riporta nuove rotte anche se al momento sul sito non risultano in vendita:

TUIfly
Restarted:Cologne, Bonn (CGN) to Malaga (AGP)
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Kerkyra, Ioannis Kapodistrias (CFU)
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Patras, Araxos (GPA)

New:Mulhouse/Basel, Euro Swiss CH (BSL) to Faro (FAO)
New:Mulhouse/Basel, Euro Swiss CH (BSL) to Hurghada (HRG)
New:Cagliari, Elmas (CAG) to Frankfurt, International (Rhein-Main) (FRA)
New:Cologne, Bonn (CGN) to Faro (FAO)
New:Djerba, Zarzis (DJE) to Stuttgart, Echterdingen (STR)
New:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Thessaloniki, Makedonia (SKG)
New:Heraklion, N. Kazantzakis Apt. (HER) to Paderborn (PAD)
New:Las Palmas, Gran Canaria (LPA) to Sal, Amilcar Cabral Intl (SID)
New:Paris, Orly (ORY) to Tel Aviv Yafo, Ben Gurion Intl (TLV)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo

Per il momento non sono in vendita, la CAG-FRA penso possa essere veritiera ma le rotte da BDS alla Grecia da aprire in inverno mi sembrano molto strane...

Si anche secondo me...Tuifly da Cagliari sta riscontrando un buonissimo LF ....anche d'inverno

Sul sito tuifly i voli da BDS non risultano prenotabili, ma comunque appaiono, il che ci potrebbe essere anche qualche possibilità concreta....:D:D

Tuifly non ha in programma alcun collegamento di linea tra Brindisi e Corfù/Patrasso.

La unica nuova rotta è CAG-FRA, un volo mix-scheduled/charter come del resto gli altri da/per la Sardegna.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tuifly non ha in programma alcun collegamento di linea tra Brindisi e Corfù/Patrasso.

Però compaiono,e il tipo di destinazioni non sembra essere messo lì a caso.Poi è vero che sarebbe comunque una scelta alquanto strana.

Mi pare che i voli AirBerlin proseguissero da BDS per Araxos...

Vorrei ricordare un cosa ai più....
il bando di Brindisi prevedeva la BDS-Corfù:D[:308]

Le rotte per Araxos e Corfù negli anni passati sono state operate come XXX-BDS-CFU/GPA-XXX quindi quanto viene riportato potrebbero essere i nuovi operativi estivi 2008 di Hapafly in fase di caricamento.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Le rotte per Araxos e Corfù negli anni passati sono state operate come XXX-BDS-CFU/GPA-XXX quindi quanto viene riportato potrebbero essere i nuovi operativi estivi 2008 di Hapafly in fase di caricamento.

;)