Praticamente effettuano il volo solo come stagionale invernale per portare i turisti inglesi a sciare sulle Alpi Piemontesi...
Saluti da Valencia
Saluti da Valencia

Giusto, la stessa strategia adottata in Sardegna.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Come volevasi dimostrare....U2 viene mangia e scappaciao cesare.....salutamela
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
A me pare un caso di "accanimento terapeutico". Il Torino-Luton non è mai andato bene, nè come LF nè come yeld. easyJet in 3 anni non ha mai fatto nulla per "aiutare" il volo a migliorare, ad esempio spostandolo di orario o di aeroporto (lo manderei a Gatwick piuttosto che lo sfigatissimo Luton). Questa sospensione di un mese e mezzo poi credo che finirà col disorientare la clientela, invece che aiutare a migliorare la redditività...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Che strana decisione...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
(lo manderei a Gatwick piuttosto che lo sfigatissimo Luton)
Quoto.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Invece la trovo comprensibilissima... la rotta è loss-making durante gran parte dell'anno e produce profitti consistenti solamente durante il classico periodo invernale sciistico, specialmente durante il mese di Febbraio.
Anche FR vola su CRL e DUB solo d'inverno... per lo stesso motivo.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
In più se considerate che per riempire i voli estivi le low-cost fanno offerte da 10 € tasse incluse, cosa vi aspettate per novembre ???![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Diciamo che LTN può essere interessante per chi si deve receve in zone vicine all'aeroporto, invece direi decisamente scomodo per chi deve andare a Londra centro.
Dalla stazione Luton Airport Parkway che dista dal'aeroporto 10' di bus a King's Cross: tra 37 e 43 minuti ...Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Beh, ma quanto occorre per andare da Luton in centro?
Io personalmente ho preso il volo per LTN più di una volta..e devo dire che a volte è addirittura più veloce arrivare in centro rispetto STN..ci vogliono 45 minuti per arrivare alla circle line 306]Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Beh, ma quanto occorre per andare da Luton in centro?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Michele, mi dispiace ma non sono d'accordo : LTN è tutt'altro che uno scalo sfigato e a mio parere si trova anche in una posizione molto favorevole.
Lo scalo, inoltre, sta conoscendo, non a caso, una crescita vertiginosa... con ben cinque grosse compagnie che hanno basi/centri operativi importanti ed in continua espansione, in questo aeroporto : EZY, TOM, MON, W6 e RYR.
In realtà dopo quello di British e quello di Ryanair il volo di easyJet sarebbe il terzo collegamento annuale con Londra. Senza contare che da dicembre a fine orario invernale FR raddoppia il suo volo per Stansted.Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Ma come è possibile che Torino non riesca a tenere un collegamento annuale con Londra.