Il Frecciabianca....che schifo. Come fanno a fare girare questi bidoni proprio non lo so.
Il Frecciabianca....che schifo. Come fanno a fare girare questi bidoni proprio non lo so.
Tutti i voli che possono intercettare una delle varie ondate di FCO sono classificati come feeder. La classificazione della tipologia di volo in base alla destinazione (esclusa la Milano - Roma) è una tua considerazione che non ha riscontri nella realtà.
mi sarò espresso male. volevo smplicemente dire che, per alimentare l'hub romano coem feeder, non servirebbero quella marea di voli tipo linate-roma, ogni 30min. ne basterebbero ben di meno.....
Perché di grazia? I francesi non prendono il treno oppure vanno tutti a CDG in auto?
esatto, i francesi prendono il treno, e vanno in volo a parigi soprattutto come feeder a Cdg, non per andare a vedere la torre eiffel o fare affari alla defance...
guarda, qs storia dei voli navette conferma qunato dico, forse non ci siamo compresi....non mi sembra che sulla parigi marsiglia ci siano tanti voli come sulla roma milano.....perchè si usa il TGV più che in italia
I frecciargento ETR485 ed i frecciabianca ETR460/463
Sono gli stessi medesimi treni, i primi possono percorrere le linee av TO-MI-BO-FI e RM-NA i secondi solo la FI-RM a 250kmh, come av
Pertanto nn ha senso dire a Genova servono i frecciargento x Roma perche le performance sono le medesime del frecciabianca ed il treno e' lo stesso ma senza equpaggiamento ermts e 25000kw qui cadiamo un'altra volta nell'errata strategia di chiamare i treni a seconda delle relazioni offerte, novita introdotta con le frecce
Il frecciabianca ha 2 materiali
Le ex carrozze intercity rimodernate e l'ETR460/463 treno della famiglia dell'ETR485 entrambe identici come materiale, interni e velocita massima
I'etr600/610 e' piu nuovo ma molto piu scomodo come treno e piu angusto come spazi
Il frecciarossa ha quasi 20 anni come materiale
Tutti i treni ETR erano classificati eurostar
Ma il 463 non era quello su linea francese con rapporti che permettevano solo i 200km/h? Le carrozze intercity inoltre anche se rimodernate non permettono solo i 200?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2