TRN-CRL-NYO-SXF-TXL-TRN

• Autore Discussione Autore Discussione aky76
  • Data d'inizio Data d'inizio

aky76

Partecipante Attivo
Utente Registrato
30 Luglio 2009
237
111
91
Torino
Superato il mio 50esimo volo, mi regalo un viaggetto sottopagato nel nord Europa.
Per la cronaca metto qui le mie foto scarse, ma da amante degli aerei e degli aeroporti.

Offerta Ryanair ad Aprile dopo NubeVulcanica, così metto in moto le solite ricerche, si DEVE partire da Torino e tornarci....
Quindi mischiando date e HUB improbabili Ryanair mi invento questo giro
-Partenza lunedì 31 maggio 9:30 Torino-Charleroy Ryanair
Giretto a Namur in attesa del volo di proseguimento.
-Proseguimento stesso giorno 17:40 Charleroy-Skavsta (Stoccolma) Ryanair
Tre giorni a Stoccolma
-Spostamento 3 Giugno 06:30 Skavsta-Schoenefeld (Berlino) Ryanair
Tre giorni a Berlino
-Rientro 6 Giugno 19:20 Tegel-Caselle Alitalia
Qui dico ancora che i costi son stati rispettivamente 3+3+17+57 euro=80 euro

Foto:

Appena partiti sulle Alpi un pò di turbolenza
DSCN9186.jpg

Solita fotina alla winglett
DSCN9187.jpg

Lo sfortunato compagno di viaggio vola per la prima volta, è teso, ma con spiegazioni e tranquillità, al quarto volo si divertiva pure lui
DSCN9188.jpg

Arrivo a CRL e successivo atterraggio di 737-800
DSCN9189.jpg

DSCN9190.jpg

Ripartiamo da CRL per NYO con stickerato CostaBrava Girona
DSCN9205.jpg

Arrivo a Skavsta e la natura di contorno mi rendono euforico in questo aeroportino tutto legno e profumi
DSCN9206.jpg

DSCN9207.jpg

Poco OT e metto il Vasa , altro mezzo di trasporto di alcuni anni fa, maestoso lungo come un 777. a Stoccolma si intende.
DSCN9280.jpg

e sono le 4 di mattina e il sole c'è già
DSCN9299.jpg

Ripartiamo partendo alle 6:30 per Berlino sticker 'Says YES to EUROPE'
DSCN9306.jpg

Non so se ricordo male ma eran solo 5 le macchine Ryan a NYO e non 6
DSCN9307.jpg

NYO dall'alto
DSCN9310.jpg

A SXF poca roba in attesa nel suo ammodernamento a BBI
DSCN9316.jpg

DSCN9317.jpg

DSCN9318.jpg

DSCN9319.jpg

I due OT di Berlino sono sede AEROFLOT sotto l'Ambasciata Russa near la porta di Brandeburgo (foto successiva)
DSCN9344.jpg

DSCN9355.jpg

Ecco le foto di un bambino felice che corre sulla pista 09 R di Tempelhof, mica ci sono andato a caso a Berlino eheheheh. Adesso è un parco pieno di gente a piedi in bici in roller in bikini ;)
DSCN9375.jpg

DSCN9377.jpg

DSCN9378.jpg

DSCN9379.jpg

DSCN9380.jpg

DSCN9381.jpg

DSCN9383.jpg

DSCN9384.jpg

DSCN9385.jpg

Ritorno a casa da TXL con AIRONE ALITALIA 320En L/F del 52% . 90 passeggeri tutti in Economy, dai che migliora e Berlino vale piu di un viaggio
DSCN9422.jpg

DSCN9423.jpg

DSCN9424.jpg

DSCN9425.jpg

DSCN9427.jpg

Tutto qui... vi faccio vedere cosa mi piace fare nei viaggi.
Nel prossimo TRIP Report a luglio .... atterraggio e foto dal super aeroporto di TTB, che tante polemiche crea sul Forum eheheheh.
Prenotato FCO-TTB il 14 luglio chi viene? Visto che sarò da solo su quell'ATR danese, se non annullano il volo dico al capitano di fare due giri sulla spiaggia di Orrì e di farmi stare in cabina di pilotaggio.
A si biri

la mia preferita è quella con le signorine che prendono il sole :):)
grazie per il tr
ciao
andrea

Complimenti per le foto e il report!!
E' il mio stile, anche se un po' troppo lungo, con tutti questi giorni!!!
Bello il sole alle 4

Tempelhof è stato definitivamente chiuso nel 2008, e han fatto pure un referendum per decidere se chiuderlo. Adesso è un parco. Pensate che il 12 giugno negli hangar ci fanno un rave party, vabbè li è normale.

Un pò di sardo c'è...si.

Inizio a ringraziare per i primi commenti. Ciao

Ottimo Trip, condito dalle graditissime foto di Tempelhof!Certo che il tuo amico l'hai svezzato per bene con questo bel giro!!
Grazie!

la pista di tempelhof non dovrebbe essere "chiusa" con delle x bianche pitturate sopra? mi sembra che la segnaletica orizzontale non sia stata cancellata tanto..

Se riesco a mettere le foto dell'anno scorso a Stoccolma potrò ribadire che alle 4 di notte c'è unsole notevole. Complimenti per il TR.

Un bel TR:)

Certo che se fosse stato in Italia altro che parco, avrebbero costruito un mega centro residenziale; bisogna dire che è anche un cimelio storico

In effetti non so perchè non han messo delle X a inizio pista per segnalare la chiusura della stessa al traffico.

Comunque è proprio un pezzo di storia...primo volo Lufthansa, unica via di rifornimento viveri nel dopoguerra per l'enclave occidentale di Berlino, mi han detto che atterrava un cargo ogni 3 minuti.

Credo che comunque meglio adibito a parco che a palazzi residenziali, ma a Berlino spazi per costruire case nuove ce n'è a non finire se solo volessero.

Ancora un grazie per i commenti

Bel giro, bravo!
La prossima volta che vado a Berlino un salto a Tempelhof ce lo faccio.